Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bianconero Rumantsch

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bianconero Rumantsch »

Stamkos84 ha scritto: 15 giu 2026, 9:18
Grog ha scritto: 15 giu 2026, 7:26 Il friborgo ha un sacco di soldi E hanno aumentato i costi degli abbonamenti. Sè vogliono Kurashev lo prendono, anche sè devono metterci una differenza.

Ora Rochette a detroit, anche Losanna sarà sul mercato.
Ma se, come si vocifera, kurashev ha già firmato con clausola NHL possono pure mettere quello che vogliono.. non avesse firmato finirebbe a Losanna.. ma continuo a ritenere che resterà in NHL. Non so perché nessuno abbia fatto la domanda diretta a Steinmann..
Su HSHS un utente scrive che la Vicky a detto che ce 0 possibilita che Kurashev viene a Lugano...! Speriamo davvero che a firmato da noi altrimente vedo anch'io lui a Losanna.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Chi L ha detto ?a me sinceramente risulta una offerta certa
Simeon

Messaggio da Simeon »

Bianconero Rumantsch ha scritto: 15 giu 2026, 17:49
Stamkos84 ha scritto: 15 giu 2026, 9:18
Grog ha scritto: 15 giu 2026, 7:26 Il friborgo ha un sacco di soldi E hanno aumentato i costi degli abbonamenti. Sè vogliono Kurashev lo prendono, anche sè devono metterci una differenza.

Ora Rochette a detroit, anche Losanna sarà sul mercato.
Ma se, come si vocifera, kurashev ha già firmato con clausola NHL possono pure mettere quello che vogliono.. non avesse firmato finirebbe a Losanna.. ma continuo a ritenere che resterà in NHL. Non so perché nessuno abbia fatto la domanda diretta a Steinmann..
Su HSHS un utente scrive che la Vicky a detto che ce 0 possibilita che Kurashev viene a Lugano...! Speriamo davvero che a firmato da noi altrimente vedo anch'io lui a Losanna.
Fake News
Bianconero Rumantsch

sampei

Messaggio da sampei »

Bianconero Rumantsch ha scritto: 15 giu 2026, 20:02 https://heshootshescoores.com/lhockey-m ... dre-di-nl/

Vedi i commenti di WildCat...🙈
Si bon ciao la vicky ad una cena dovrebbe parlare delle trattative in atto....l offerta sembra esserci, contratto su più anni.
Bianconero Rumantsch

sampei ha scritto: 15 giu 2026, 20:38
Bianconero Rumantsch ha scritto: 15 giu 2026, 20:02 https://heshootshescoores.com/lhockey-m ... dre-di-nl/

Vedi i commenti di WildCat...🙈
Si bon ciao la vicky ad una cena dovrebbe parlare delle trattative in atto....l offerta sembra esserci, contratto su più anni.
Hai ragione...allora vediamo cosa succede dopo la free agency in luglio!
Grog

Messaggio da Grog »

Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)

Se dovesse davvero arrivare kurashev, tanto meglio, nessun dramma.
Ragno

Messaggio da Ragno »

Grog ha scritto: 17 giu 2026, 9:05 Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)

...ma le ultime 2 stagioni ha giostrato a Langnau, non a Berna :drinks:
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Grog ha scritto: 17 giu 2026, 9:05 Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)

Da quel che so io, sempre che non resti in NHL, noi non siamo disposti a sborsare per un contratto pesante di lunga durata. Quei soldi mi sa che li terremo per Elvis
La gente come noi ...
Grog

Messaggio da Grog »

Ragno ha scritto: 17 giu 2026, 10:29

...ma le ultime 2 stagioni ha giostrato a Langnau, non a Berna :drinks:
Già troppo caldo per far funzionare il cervello correttamente :jolly:
Rispondi