Su HSHS un utente scrive che la Vicky a detto che ce 0 possibilita che Kurashev viene a Lugano...! Speriamo davvero che a firmato da noi altrimente vedo anch'io lui a Losanna.Stamkos84 ha scritto: 15 giu 2026, 9:18Ma se, come si vocifera, kurashev ha già firmato con clausola NHL possono pure mettere quello che vogliono.. non avesse firmato finirebbe a Losanna.. ma continuo a ritenere che resterà in NHL. Non so perché nessuno abbia fatto la domanda diretta a Steinmann..Grog ha scritto: 15 giu 2026, 7:26 Il friborgo ha un sacco di soldi E hanno aumentato i costi degli abbonamenti. Sè vogliono Kurashev lo prendono, anche sè devono metterci una differenza.
Ora Rochette a detroit, anche Losanna sarà sul mercato.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
-
Bianconero Rumantsch
Re: Mercato giocatori 6.0
Chi L ha detto ?a me sinceramente risulta una offerta certa
Fake NewsBianconero Rumantsch ha scritto: 15 giu 2026, 17:49Su HSHS un utente scrive che la Vicky a detto che ce 0 possibilita che Kurashev viene a Lugano...! Speriamo davvero che a firmato da noi altrimente vedo anch'io lui a Losanna.Stamkos84 ha scritto: 15 giu 2026, 9:18Ma se, come si vocifera, kurashev ha già firmato con clausola NHL possono pure mettere quello che vogliono.. non avesse firmato finirebbe a Losanna.. ma continuo a ritenere che resterà in NHL. Non so perché nessuno abbia fatto la domanda diretta a Steinmann..Grog ha scritto: 15 giu 2026, 7:26 Il friborgo ha un sacco di soldi E hanno aumentato i costi degli abbonamenti. Sè vogliono Kurashev lo prendono, anche sè devono metterci una differenza.
Ora Rochette a detroit, anche Losanna sarà sul mercato.
-
Bianconero Rumantsch
Si bon ciao la vicky ad una cena dovrebbe parlare delle trattative in atto....l offerta sembra esserci, contratto su più anni.Bianconero Rumantsch ha scritto: 15 giu 2026, 20:02 https://heshootshescoores.com/lhockey-m ... dre-di-nl/
Vedi i commenti di WildCat...![]()
-
Bianconero Rumantsch
Hai ragione...allora vediamo cosa succede dopo la free agency in luglio!sampei ha scritto: 15 giu 2026, 20:38Si bon ciao la vicky ad una cena dovrebbe parlare delle trattative in atto....l offerta sembra esserci, contratto su più anni.Bianconero Rumantsch ha scritto: 15 giu 2026, 20:02 https://heshootshescoores.com/lhockey-m ... dre-di-nl/
Vedi i commenti di WildCat...![]()
Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)
Se dovesse davvero arrivare kurashev, tanto meglio, nessun dramma.
...ma le ultime 2 stagioni ha giostrato a Langnau, non a BernaGrog ha scritto: 17 giu 2026, 9:05 Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)
- Paul Martel
Da quel che so io, sempre che non resti in NHL, noi non siamo disposti a sborsare per un contratto pesante di lunga durata. Quei soldi mi sa che li terremo per ElvisGrog ha scritto: 17 giu 2026, 9:05 Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)
La gente come noi ...
Già troppo caldo per far funzionare il cervello correttamenteRagno ha scritto: 17 giu 2026, 10:29...ma le ultime 2 stagioni ha giostrato a Langnau, non a BernaGrog ha scritto: 17 giu 2026, 9:05 Non ho troppe speranze per kurashev. Sono invece sorpreso e anche un po' amareggiato che magari non siamo riusciti a prendere Fahrni. Poteva completare il top 9. Stagione molto difficile a Berna ma per me valeva una scommessa (e la stessa opinione ce l'ha il DS dello Zurigo, quindi non sono così fuori luogo)
Se dovesse davvero arrivare kurashev, tanto meglio, nessun dramma.![]()