Ricordo che c’è anche il Davos in cerca di un attaccante. Detto questo, potrebbe fare al caso nostro, anche se mi sembra strano che si punti ad un altro centro
Ammetto di non averlo mai visto giocare, ma per ruolo e caratteristiche sembra una fotocopia di Lajunen. Jani è forse leggermente meno grosso, ma mi immagino che faccia lo stesso lavoro. O Jani è infortunato o non si è soddisfatti di lui, oppure il giocatore in entrata è un altro. Almeno, non ne vedrei l’utilità a meno che Lajunen non venga più schierato. Se fosse per me punterei su un ala dal gol facile, pur ammettendo che sia difficile da trovare.
Il centro che voleva barabitt? Anche se immagino che lo volesse un po’ più forte (o in una fase meno calante)
Mi ricordo che ai tempi non era male, e segnava anche parecchio, quest'anno è un po' andato in calando ma ricordo che aveva fatto diverse buone stagioni.
Potrebbe essere un centro che fa girare la seconda linea. Pur essendo grande e grosso non è così potente come potrebbe sembrare (Jani in quel senso secondo me gli è superiore) però ha delle mani migliori, è più uno capace di far girare il disco. Non mi lamenterei se il nuovo straniero fosse lui, visti i giocatori che sono arrivati nelle altre squadre e visti quelli che vi propinava ai tempi il pelato.
"Pur essendo grande e grosso non è così potente come potrebbe sembrare (Jani in quel senso secondo me gli è superiore) però ha delle mani migliori, è più uno capace di far girare il disco"
L'hai visto quindi giocare dal vivo ?
LVGA ha scritto:Ricordo che c’è anche il Davos in cerca di un attaccante. Detto questo, potrebbe fare al caso nostro, anche se mi sembra strano che si punti ad un altro centro
Centro e Svedese, direi che va a Davos
(dopo questa ia affermazione è quasi sicuro che domani lo annunciamo )
La fonte svedese cita un salario di circa 300K all'anno. Premetto che non conosco i salari in Svezia, ma vedendo che ha firmato il contratto nel 2017 quando era il primo centro, non mi sembra ben retribuita come cifra.
A parte NHL e KHL il nostro campionato è quello che paga meglio i giocatori, credo anche con un certo distacco rispetto a Svezia e Finlandia. O almeno fino a qualche anno fa era così...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)