Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA »

Misko ha scritto:A parte NHL e KHL il nostro campionato è quello che paga meglio i giocatori, credo anche con un certo distacco rispetto a Svezia e Finlandia. O almeno fino a qualche anno fa era così...
ah ok, grazie per l'informazione
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Senza contare le tasse. Elevatissime al nord
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ieri,oltre i tre punti,gli spifferi della resega hanno rivelato qualche indicazione circa il mercato.
Possiamo stare sereni,il futuro (già a corto termine) è roseo...il Hnat sta allestendo una bella squadretta. Come sappiamo bisognerà attendere a fine stagione gli annunci e le bombe non mancheranno,sia esse svizzere che straniere. Nomi non ne so ma sembra gente abbastanza forte.
Salutiamo tutti i nostri stranieri e qualche svizzero poi si volta pagina.
Ora godiamoci il finale di stagione,sperando di qualificarci al piu presto e creare la sorpresa.
:drinks:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kirk ha scritto:Ieri,oltre i tre punti,gli spifferi della resega hanno rivelato qualche indicazione circa il mercato.
Possiamo stare sereni,il futuro (già a corto termine) è roseo...il Hnat sta allestendo una bella squadretta. Come sappiamo bisognerà attendere a fine stagione gli annunci e le bombe non mancheranno,sia esse svizzere che straniere. Nomi non ne so ma sembra gente abbastanza forte.
Salutiamo tutti i nostri stranieri e qualche svizzero poi si volta pagina.
Ora godiamoci il finale di stagione,sperando di qualificarci al piu presto e creare la sorpresa.
:drinks:
Per me non è stato un caso la premiazione di ieri sera...
snake

Messaggio da snake »

L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
E può ancora migliorare oltretutto. In prospettiva sarebbe un colpaccio, si potrà dire di aver sostituito finalmente Furrer.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
Di che atteggiamenti parli ?
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto:
Di che atteggiamenti parli ?
L'ho visto meno aggressivo che al solito. Inoltre quando è andato sotto la loro curva è rimasto in disparte. Anche con Bertaggia si sono parlati molto durante e dopo la partita. Inoltre al termine è rimasto sotto con qualcuno del Lugano a parlare. Ma quest'ultima cosa mi è stata riportata.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Immagino che state parlando di Fora... E su Twitter questa persona ben informata ha appena scritto questo...

https://twitter.com/retopetr/status/122 ... 57504?s=21
Thor41

Messaggio da Thor41 »

È un po’ che sogno lo scambio Fora - Bürgler.
Bloccato