ah ok, grazie per l'informazioneMisko ha scritto:A parte NHL e KHL il nostro campionato è quello che paga meglio i giocatori, credo anche con un certo distacco rispetto a Svezia e Finlandia. O almeno fino a qualche anno fa era così...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
- Jean Valjean
Senza contare le tasse. Elevatissime al nord
Ieri,oltre i tre punti,gli spifferi della resega hanno rivelato qualche indicazione circa il mercato.
Possiamo stare sereni,il futuro (già a corto termine) è roseo...il Hnat sta allestendo una bella squadretta. Come sappiamo bisognerà attendere a fine stagione gli annunci e le bombe non mancheranno,sia esse svizzere che straniere. Nomi non ne so ma sembra gente abbastanza forte.
Salutiamo tutti i nostri stranieri e qualche svizzero poi si volta pagina.
Ora godiamoci il finale di stagione,sperando di qualificarci al piu presto e creare la sorpresa.

Possiamo stare sereni,il futuro (già a corto termine) è roseo...il Hnat sta allestendo una bella squadretta. Come sappiamo bisognerà attendere a fine stagione gli annunci e le bombe non mancheranno,sia esse svizzere che straniere. Nomi non ne so ma sembra gente abbastanza forte.
Ora godiamoci il finale di stagione,sperando di qualificarci al piu presto e creare la sorpresa.

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Per me non è stato un caso la premiazione di ieri sera...Kirk ha scritto:Ieri,oltre i tre punti,gli spifferi della resega hanno rivelato qualche indicazione circa il mercato.
L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
E può ancora migliorare oltretutto. In prospettiva sarebbe un colpaccio, si potrà dire di aver sostituito finalmente Furrer.snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
Di che atteggiamenti parli ?snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
L'ho visto meno aggressivo che al solito. Inoltre quando è andato sotto la loro curva è rimasto in disparte. Anche con Bertaggia si sono parlati molto durante e dopo la partita. Inoltre al termine è rimasto sotto con qualcuno del Lugano a parlare. Ma quest'ultima cosa mi è stata riportata.cimice77 ha scritto:Di che atteggiamenti parli ?snake ha scritto:L'ho pensata pure io. Se poi vedevi certi atteggiamenti mi hanno dato da pensare. Chiaro è un leventinese di m. ma averne di difensori così.
Immagino che state parlando di Fora... E su Twitter questa persona ben informata ha appena scritto questo...
https://twitter.com/retopetr/status/122 ... 57504?s=21
https://twitter.com/retopetr/status/122 ... 57504?s=21
È un po’ che sogno lo scambio Fora - Bürgler.