La cosa positiva è che abbiamo veramente tutta la Svizzera dalla nostra, togliendo chiaramente bernesi (tutti, anche la quinta linea composta da quattro) e quei per fortuna pochi poracci piotti che sperano di vederci perdere.
Prima o poi verrà tutto a galla, la cosa puzza e il marcio che la provoca lo stanno nascondendo molto male...
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
Se "Barcollo ma non mollo" ha mollato, siamo messi malissimo
Io non mollo! Cominciamo a vincere martedì, poi vediamo!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
…ho deciso di fare la stessa cosa, quindi martedì non ci s'incontra a mangiare il panino. Resto a casa perché un ulteriore sopruso non lo sopporterei e vorrei evitare gesti che potrebbero mettermi in cattiva luce, già ho litigato con un bernese giovedì sera e per poco gli metto le mani addosso. Basta la mia pazienza ha un limite e andare alle partite così non è più divertente !!! Spero che ci sarà a Lugano possa, in caso di nuove ingiustizie, fare quello che io non posso più permettermi da fare causa il mio lavoro. A buon intenditor….. !!!Barcollo ha scritto:Io ho visto praticamente tutte le finali. Le abbiamo date e prese con merito.
Quest'anno avevo (e avevamo, vista l'affluenza alla Resega) ritrovato sensazioni fantastiche.
Ma dopo quello che ho visto in gara 2-3-4 ho deciso di cedere il mio abbonamento a qualcun altro per gara 5.
La sensazione di schifo e di frustrazione è troppo viva. Onde evitare gesti inconsulti credo sia meglio passare la mano.
Ma quello di cui mi hanno privato gli arbitri credo non lo scorderò (sportivamente parlando mai). E mi fa male pensare che tutti i tifosi che, come me, hanno questo retrogusto di merda in bocca, non siano in qualche modo tutelati da nessuno, società in primis.
L'unica consolazione è che, girando sui vari forum, tutta la Svizzera è allibita, sconcertata, schifata da quello che sta succedendo.
Magari ci si vede alla 7, sempre che ci si arrivi...
- nylanderfan
Quella merda di Bodenmann ha anche il coraggio di dire che l'arbitro ha visto giusto. Al primo cambio martedì deve arrivargli una bastonata tra i denti a due mani!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

-
nylanderfan ha scritto:Quella merda di Bodenmann ha anche il coraggio di dire che l'arbitro ha visto giusto. Al primo cambio martedì deve arrivargli una bastonata tra i denti a due mani!
…nooo dai noi non possiamo usare violenza, poi dopo la domenica bisogna confessarsi in chiesa !!!
Cazzo un bel Titan in mezzo ai denti così da lasciargli stampata la marca del bastone per un paio di giorni

Ma la cosa più scandalosa è le motivazioni che danno i responsabili degli arbitri........ Del tipo ma hofmann non si è fatto male quindi non è grave.........arbitri merdosi ricordo che anche a livello penale il tentato omicidio è punito e non solo l'omicidio stesso. Tra l'altro qualsiasi sarà la decisione su Bodemann la mia arrabbiatura non verrà mitigata. Se squalificano Bodemann vuol dire che la merda avrebbe meritàto un 5 minuti più penalità di partita se al contrario non dessero la squalifica significa che sono dei corrotti infami schifosi!
Squalifica o no, Brunner non si sa se gioca martedì e l'episodio non è stato penalizzato quando serviva, se quello che volevano era far perdere i sensi a un giocatore allora è arrivato il momento giusto per aprire una procedura (che darà la solita giornata) per far vedere che si vuole agire, tanto per dare il mena via.
Calciopoli è una ragazzata in confronto.
Calciopoli è una ragazzata in confronto.
- nylanderfan
Daranno una giornata. Per loro è come prendere due piccioni con una fava. Da una parte salvaguardano Bodenmann e dall'altra danno a noi un contentino. Vedrete anche che martedì l'abitraggio sarà imparziale se non favorevole.
Ci penseranno poi giovedì a Berna a completare l'opera così che anche Bodenmann potrà festeggiare il titolo.
Ci penseranno poi giovedì a Berna a completare l'opera così che anche Bodenmann potrà festeggiare il titolo.
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
qualcuno ha letto i giornali/siti confederati e svizzero francesi?Thor41 ha scritto:La cosa positiva è che abbiamo veramente tutta la Svizzera dalla nostra, togliendo chiaramente bernesi (tutti, anche la quinta linea composta da quattro) e quei per fortuna pochi poracci piotti che sperano di vederci perdere.
Prima o poi verrà tutto a galla, la cosa puzza e il marcio che la provoca lo stanno nascondendo molto male...