Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Taylor Chorney

Messaggio da barabitt »

...oleeeee, e via un altro di quei giocatori che non ci servono a nulla. Chissà se finalmente riusciamo a beccare un difensore veramente forte e determinante.

Jesse Virtanen potrebbe essere un bel colpo (anche se un po' piccolino, a me piacerebbe qualcuno di un po' più roccioso. Nick Ebert potrebbe anche essere qualcuno che fa al caso nostro. Zach Redmond ha anche un profilo assai interessante. Chi però mi piacerebbe veramente (ma credo che sia troppo caro per le nostre tasche) è Philip Larsen, da diversi anni lo seguo e mi sembra davvero un ottimo difensore.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da noi contattato, Roland Habisreutinger (che al momento svolge ancora le funzioni da direttore sportivo per il Lugano) ha confermato che il 31enne, autore di 30 punti in 62 partite, sta per tornare in America, ma che non c'è certezza che possa fare ritorno sulle rive del Ceresio.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Finita- ... 85362.html
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abby ha scritto:Piano piano ci stiamo arrivando? Adesso tocca a Lapierre e Lajunen. Su Klasen deve decidere il nuovo allenatore
Personalmente, per quanto riguarda gli stranieri, mi accontenterei già “solo” se si riuscisse a prendere finalmente un difensore straniero come si deve, se si retrocedesse Lapierre a 5º straniero e se si portasse qua un gran primo centro.
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:Da noi contattato, Roland Habisreutinger (che al momento svolge ancora le funzioni da direttore sportivo per il Lugano) ha confermato che il 31enne, autore di 30 punti in 62 partite, sta per tornare in America, ma che non c'è certezza che possa fare ritorno sulle rive del Ceresio.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Finita- ... 85362.html
Stessa frase per Johnston e Sanguinetti e poi si sa che fine hanno fatto
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

altro mistero svelato….la clausola non ê stata fatta valere altrimenti sarebbe tornato sicuramente e per forza.

Altra fake news giornalistica…...
Immagine
Abby

Messaggio da Abby »

wyoming ha scritto:altro mistero svelato….la clausola non ê stata fatta valere altrimenti sarebbe tornato sicuramente e per forza.

Altra fake news giornalistica…...
O abbiamo sganciato qualcosa o c’era una contro-clausola in caso di eliminazione 0-4 ai quarti :ave:
Immagine
snake

Messaggio da snake »

Va bene tutto ma tra gli stranieri è stato il meno peggio. Come qualcuno ha detto questo difensore in una squadra quadrata farebbe ancora il suo tranquillamente. Chiaro abbiamo bisogno di altro ma addossare la colpa della stagione di m. che abbiamo avuto a lui mi sembra alquanto fuori posto.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Nessuno addossa la colpa a lui, ma bisogna fare un salto di qualità!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Misko ha scritto:Nessuno addossa la colpa a lui, ma bisogna fare un salto di qualità!

...d'accordissimo, anche due !!!!! :ave:
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Che poi sta storia che è stata fatta valere la clausola già a novembre mi sa di bufala colossale.
Questi contratti 1+1 sono fatti appunto per poter testare un giocatore il primo anno e poi eventualmente confermarlo per un ulteriore anno. Non c'è nessuna fretta per fare valere la clausola a novembre, visto che il giocatore non è libero di cercarsi una nuova sistemazione. Infatti, in caso di accordo con un'altra squadra prima della fine del primo anno di contratto, come sarebbe possibile fare valere l'opzione per la stagione successiva? A me sta storia non convince. La sua posizione è stata valutata alla fine della stagione e penso sia stata presa una decisione soltanto adesso.
Diffidate dalle burle dei giornalai, nell'era dello scoop e del bisogno di clicks :wacko:
Rispondi