Vorrei ricordare alla Vicky, che le prime avvisaglie di difficoltà sono iniziate un mese e mezzo fa.
Solo ora qualcuno inizia a mugugnare, giustamente.
Da quanto ho sentito (notizia da verificare), solo sabato scorso qualcuno della Nord ha avuto un incontro chiarificatore con alcuni componenti della squadra.
Quindi non facciamo gli ipocriti se oggi a distanza di un mese e mezzo qualcuno inizia a lamentarsi, non facciamo gli ipocriti con certe dichiarazioni
e cerchiamo di tirare fuori la paglia dal c..o.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Sulla pagina ufficiale hanno fatto un parziale dietrofront su quanto scritto dalla Vicky sulla sua pagina.
Come spesso accade bisognerebbe evitare di scrivere commenti di pancia ma ragionare con la testa.
I tifosi pagano, alcuni si privano di parecchio per seguire il Lugano, e essere tacciati come il problema attuale del Lugano è completamente fuori luogo. Che poi in queste situazioni gli animi si surriscaldino è normale, come è normale che in caso di successo tutti si esaltino oltre modo. Fa parte dello sport, non è certo una novità di oggi.
Come spesso accade bisognerebbe evitare di scrivere commenti di pancia ma ragionare con la testa.
I tifosi pagano, alcuni si privano di parecchio per seguire il Lugano, e essere tacciati come il problema attuale del Lugano è completamente fuori luogo. Che poi in queste situazioni gli animi si surriscaldino è normale, come è normale che in caso di successo tutti si esaltino oltre modo. Fa parte dello sport, non è certo una novità di oggi.
from Bure to Boeser

-
Mr. Hockey
- Site Admin
Ma la Vicky si è addormentata nel 2006 e si è appena svegliata?Troppo facile sostenere quando le cose vanno bene e poi insultare alla prima difficoltà.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Rimango dell'avviso che la finale dell'anno scorso ha fatto perdere la vista per la realtà ad alcuni in società. Dal 2007 che siamo in difficoltà costante, con l'eccezione della passata stagione.Mr. Hockey ha scritto:Ma la Vicky si è addormentata nel 2006 e si è appena svegliata?Troppo facile sostenere quando le cose vanno bene e poi insultare alla prima difficoltà.
NON MOLLARE MAI!
Si, lo penso anch'io.L.V.G.A. ha scritto:Rimango dell'avviso che la finale dell'anno scorso ha fatto perdere la vista per la realtà ad alcuni in società.
-
deepthought68
Esperienza manageriale del cda:cudighels ha scritto:Vicky ci mette la passione e la sostanza. E va benissimo. Dovrebbe però essere affiancata da gente più professionale, da veri e cazzutissimi manager di società sportive, non (o almeno non solo) da amici, conoscenti ed ex giocatori.
Vicky: 0
Andy: 0
R. Bordoli: ?
C. Broggini: 72 dipendenti, di cui molti profili ... operativi
F. Regazzi: beh, qui direi che ci siamo... imprenditore di esperienza
G. Zanzi: anche qui ci siamo abbastanza (CS, commerciale)
Mi domando: gli ultimi due o tre non riescono a dare un'impronta più professionale al Club..?
Bisogna scindere le cose. Il problema riguarda unicamente la parte sportiva.
Senza entrare troppo nei dettagli penso che la presidente dovrebbe avvolte contare fino a 1000 prima di parlare o scrivere non è la prima volta che spara a zero sui tifosi.
Forse non se ne rende conto ma i tifosi nom esiste il hc lugano...
Forse non se ne rende conto ma i tifosi nom esiste il hc lugano...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
-
deepthought68
Se fosse un problema unicamente sportivo non si trascinerebbe da anni, tanti anni.cimice77 ha scritto:Bisogna scindere le cose. Il problema riguarda unicamente la parte sportiva.
Sicuro? Secondo me è dal Fiscogate che a Lugano non abbiamo più manager sportivi all'altezza...
Io la butto la, magari rischiando il linciaggio..., ma un pensierino al capo degli arbitri?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Io la butto la, magari rischiando il linciaggio..., ma un pensierino al capo degli arbitri?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!