Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da cimice77 »

Mi dispiace ma non sono d accordo con te.
Su 6 stranieri in rosa 4 li ha scelti lui.
Ha scelto lui di mandare via giocatori non sostituendoli.
Ha scelto lui di non fae giocare i giovani.
Quindi avanti con Fischer ma che si assuma una volta le sue responsabilità
Grog

Messaggio da Grog »

cimice77 ha scritto:Mi dispiace ma non sono d accordo con te.
Su 6 stranieri in rosa 4 li ha scelti lui.
Ha scelto lui di mandare via giocatori non sostituendoli.
Ha scelto lui di non fae giocare i giovani.
Quindi avanti con Fischer ma che si assuma una volta le sue responsabilità
I giovani in campionato han giocato (anzi siamo la squadra con nettamente più minutaggio ai giovani), non sono poi così sicuro che il concentrarsi sulle finali elite non sia qualcosa di imposto dall'alto, per della pubblicità positiva.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Che il Ginevra sia una squadra fuori dagli schemi è innegabile (tant'è vero che qualche mese fa Fischer aveva pubblicamente ammesso che il sistema di gioco del Lugano cambia solo contro Davos e, appunto, Ginevra).

Detto questo, la scelta di schierare Kienzle e Maurer alle ali è incomprensibile fino a un certo punto; Conne-Kienzle-Maurer è una linea ridicola ma evidentemente Fischer pensava di iniettare maggior fisicità alla squadra: alla luce della prestazione ciò non è avvenuto. Da questo punto di vista Fischer ha preso una decisione sbagliata.

Ma la partita non è stata persa a causa della quarta linea: non che gli altri abbiano però fatto un partitone, anzi...

Per martedì mi aspetto che la quarta ritorni ad essere più logica con Reuille e Dal Pian (tra l'altro 13° attaccante da un po' di tempo a questa parte, perché?), Lethonen al posto dell'oramai inutile Heikkinen (mamma mia che PP orribile). Occorrerà anche riuscire a vincere qualche ingaggio.
Barcollo Ma Non Mollo
edr10

Messaggio da edr10 »

Un poco nervosetto con il Tamburini, che fa il suo lavoro (e anche bene rispetto agli altri fenomeni Giannoni e Prandi).
Pure io vorrei capire come fai a mettere due ali come il 16 ed il 47 con un centro come il 40, che non ha nelle gambe il ritmo per reggere una partita di campionato, figuriamoci per il playoff.
Dentro i giovani!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

cimice77 ha scritto:Ho invece scritto.
Cosi come ho scritto quando hanno mandato via Hnat.

Non ho fatto una critica ma ho posto una domanda perchè se fini a poche settimana fa Fischer sembrava avere una linea ora mi pare che l abbia smarrita.
Ma perchè non vai a vedere i Playout del Berna con il tuo idolo Domenichelli? Non doveva vincere il campionato? Suvvia, dai.
Dopo 1 partita ecco uscire allo scoperto gli avvoltoi che attendevano con ansia di pasteggiare sulla carogna.
Voglio leggere i vostri commenti fra qualche tempo, ma tanto che lo dico a fare?
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

È inutile che di scaldi o ti innervosisci quando le cose vanno male caro mio.

Di sicuro il Berna non ha fatto i playout per colpa di Hnat ma questo è un altro discorso.
Parli di avvoltoi e di pasteggiare sulla carogna.....è la stessa delle persone che gioiscono per una partita vinta e non sanno vedere obiettivamente le cose cercando sempre scuse. Strano che ieri non ci si è lamentati degli arbitri....

Non è più semplice ammettere che ieri ha sbagliato Fischer ?
Ammettere questo errore non vuol dire che Fischer non vale nulla.....però mi sembra che la filosofia di Fischer ultimamente sia :
"ho vinto.......abbiamo pareggiato......hanno perso....".

Tutto qui....
nylanderfan

Mi ha visto scrivere che Fischer non ha colpe?
Quello che mi innervosisce è che c'è gente che salta fuori solo quando le cose vanno male per dire: "l'avevo detto".
Troppo facile. Poi a che pro? Per glorificazione personale?
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Mi sai dire dove ho scritto "l'avevo detto" ?? ho posto una domanda sulla squadra schierata da Fischer e ho fatto notare che questa squadra l'ha voluta e messa in pista Fischer.

Inutile parlare di coperta corta o di stranieri non scelti da Fischer perché non è vero !

Comunque concordo....deve far incazzare quando nel momento topico escono i problemi che alcuni forumisti avevano evidenziato già diverso tempo fa.....prima li si "insulta" perché sono dei Troll....poi alla luce dei fatti li si insulta ancora perché avevano ragione.....
nylanderfan

Ma ragione cosa? Dopo 1 partita? Come detto ne riparliamo a fine serie.
Ora ci sono 4 partite da vincere e non c'è tempo o spazio per le polemiche.
Se poi vuoi darti ragione da solo per glorificazione personale, libero di farlo.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

non ho bisogno ne di gloria ne tanto meno di avere la tua ragione. Continua pure a guardare le cose limitandoti alla partita di ieri.

Il powerplay non è solo da ieri che fa pietà...non è solo da ieri che siamo in netta perdita di velocità....i giovani sono spartiti dal ghiaccio non solo da ieri..... :fool: :fool:
Rispondi