Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
Raffa è veramente un transformer. Impressionante la carica ed il carisma che ha, oltre all'intelligenza tattica.
Sono contento per Sannitz, mi é sempre piaciuto e l'ho sempre sostenuto anche quando lo si voleva allontanare.
Cose che capitano, spero solo che fra un po ci si ricordi, quanto é importante per il Lugano.
Senza essere uno coccolato ne dalla dirigenza ne dalla stampa. Il fatto che non sia il Capitano in mancanza di Chiesa mi rattrista francamente.
Cose che capitano, spero solo che fra un po ci si ricordi, quanto é importante per il Lugano.
Senza essere uno coccolato ne dalla dirigenza ne dalla stampa. Il fatto che non sia il Capitano in mancanza di Chiesa mi rattrista francamente.
Anche secondo me dovrebbe essere capitano
Si lascia troppo trascinare dagli eventi e quindi si fa “vedere male” per essere il capitano ma è sicuramente a modo suo un gran leader. Sta facendo dei playoff mostruosi e sta mostrando la via malgrado non ha lettere sul petto.
Grande Raffaele! Io ci credo!
- Jean Valjean
la penso come te.Thor41 ha scritto:Si lascia troppo trascinare dagli eventi e quindi si fa “vedere male” per essere il capitano ma è sicuramente a modo suo un gran leader. Sta facendo dei playoff mostruosi e sta mostrando la via malgrado non ha lettere sul petto.
Nell'intervista a fazzini gli chiedono chi è il compagno più 'scontroso ' ( non so la traduzione giusta era un termine simile tedesco che andava in quella direzione) e il fazz risponde sannitz. Credo Raffaele sia troppo poco diplomatico per fare il capitano.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Il "Giampy" riportando: al giuga al giuga L'è un Momò. Mi ha gasato un sacco! Hahah
Anche dalla panchina dava una carica assurda, sulla carica di Petterson sembrava volesse saltar giù! Guerriero!!!
Anche dalla panchina dava una carica assurda, sulla carica di Petterson sembrava volesse saltar giù! Guerriero!!!
- nylanderfan