https://twitter.com/ep_switzerland/stat ... 73920?s=21
Noi invece a quanto pare nemmeno una.
Moderatore: Thor41
Addirittura Colin Fontana...Lord Burg ha scritto:Ma l’ambri che ha fatto (almeno) 13 licenze B??![]()
https://twitter.com/ep_switzerland/stat ... 73920?s=21
Noi invece a quanto pare nemmeno una.

Scusa quando parli di NA intendi Nord America ?Stamkos84 ha scritto:Ottimo traghettatore e ottima persona ...MA...Zurigo e Berna insegnano...che L società non agisca di pancia e prenda un allenatore adatto al medio termine ..magari potrà essere anche SP ma deve essere una scelta ponderata e non di pancia...io comunque ritengo che arriverà crawford...
E comunque....non lo dico ad alta voce perché porta iella...ma ho ricevuto conferme di un contatto (direi anche oltre) con Fora...affaire à suivre..
Difensore straniero non sarà Chorney, hanno già individuato un profilo NA e L opzione “oriundo” non è ancora tramontata anche se......
Da ultimo , offerta ad un attaccante CH in NA, non propriamente top player ma a mio modo di vedere nettamente meglio di un Praplan di turno.
Ed ora relax e godiamoci il finale di stagione
Saluti a tutti
Si scusa, intendo nord americabarabitt ha scritto:Scusa quando parli di NA intendi Nord America ?Stamkos84 ha scritto:Ottimo traghettatore e ottima persona ...MA...Zurigo e Berna insegnano...che L società non agisca di pancia e prenda un allenatore adatto al medio termine ..magari potrà essere anche SP ma deve essere una scelta ponderata e non di pancia...io comunque ritengo che arriverà crawford...
E comunque....non lo dico ad alta voce perché porta iella...ma ho ricevuto conferme di un contatto (direi anche oltre) con Fora...affaire à suivre..
Difensore straniero non sarà Chorney, hanno già individuato un profilo NA e L opzione “oriundo” non è ancora tramontata anche se......
Da ultimo , offerta ad un attaccante CH in NA, non propriamente top player ma a mio modo di vedere nettamente meglio di un Praplan di turno.
Saluti a tutti
Lui sarebbe sicuramente un bel rinforzo, ma mi sembra difficilissimo poterci arrivare !!Thor41 ha scritto:Sven Bärtschi?
voci di corridoioStamkos84 ha scritto:Ottimo traghettatore e ottima persona ...MA...Zurigo e Berna insegnano...che L società non agisca di pancia e prenda un allenatore adatto al medio termine ..magari potrà essere anche SP ma deve essere una scelta ponderata e non di pancia...io comunque ritengo che arriverà crawford...
Saluti a tutti