Urca che nervosissimo ultimamente ....dai che in fondo la squadra ha reagito e sono segnali incoraggianti ....
Comunque il nome NA sarebbe thurkauf..bartschi ovvio che ci si prova ma non ci credo nemmeno se lo vedo
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Possiamo essere contenti di avere due ottimi portieri: secondo il Vancouver Sun, Punnenovs ha firmato un two-ways con i Canucks. La vedo dura per loro con solo Zaetta come portiere titolare per il momento
Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore
...grazie, non un fenomeno, ma potremmo provare a farlo crescere bene, per lo meno ha un bel fisico.
Se lo prendiamo noi non è un fenomeno, se lo prende un'altra squadra che colpo. Mai contenti vero? Comunque se fosse un fenomeno probabilmente rimaneva in NA.barabitt ha scritto:...grazie, non un fenomeno, ma potremmo provare a farlo crescere bene, per lo meno ha un bel fisico.
...no ma sinceramente, può diventare un buon giocatore, ma non è sicuramente un fenomeno. Bärtschy sarebbe un colpo da fenomeno per il nostro campionato.
Un altro centro?Stamkos84 ha scritto:Comunque il nome NA sarebbe thurkauf.

La squadra ideale secondo Domenichelli:
Centro
(Centro)
Centro-Centro
Centro-Centro
Centro-Centro
Centro
Centro-Centro-Centro
Centro-Centro-Centro
Centro-Centro-Centro
Centro-Centro-Centro
Centro
Si fa per scherzare, so che Thürkauf può giocare anche ala

Comunque se dovesse tornare in Svizzera, lo vedo a Zugo...
- Jean Valjean
sì HD ha un debole per i centri, a giusta ragione secondo me 

Su Riat si sa qualcosa?
grazie per le tue informazioniStamkos84 ha scritto:Ottimo traghettatore e ottima persona ...MA...Zurigo e Berna insegnano...che L società non agisca di pancia e prenda un allenatore adatto al medio termine ..magari potrà essere anche SP ma deve essere una scelta ponderata e non di pancia...io comunque ritengo che arriverà crawford...
E comunque....non lo dico ad alta voce perché porta iella...ma ho ricevuto conferme di un contatto (direi anche oltre) con Fora...affaire à suivre..
Difensore straniero non sarà Chorney, hanno già individuato un profilo NA e L opzione “oriundo” non è ancora tramontata anche se......
Da ultimo , offerta ad un attaccante CH in NA, non propriamente top player ma a mio modo di vedere nettamente meglio di un Praplan di turno.
Ed ora relax e godiamoci il finale di stagione
Saluti a tutti
ma l'attaccante CH in NA .. solo un offerta o firmato?

Offerta...giustamente , oltre all attaccante austriaco, dato che sbologneranno 2/3 attaccanti, si stanno muovendo su più fronti (vedi Riat)..come detto mille volte per firmare contratto servono 2 parti...ma già il fatto che siamo su certi giocatori fa capire che la società è “sana” e si vuole investire ...a mio modo di vedere thurkauf sarebbe un bel colpo, giovane e fisico..ed a zugo sono già molto coperti offensivamente ..Riat sarebbe anch egli ottimo, fisico buono e mani pure...fiducia in HD..per L attacco sono moderatamente ottimista per la difesa (wolf e marti x julio e Jecker x ora) non molto ...per fare uno step up serve come il pane IL difensore svizzero alla Furrer (hai detto poco...), in modo da poter prendere in D straniero offensivo. Se fora si concretizzasse saremmo a posto senza andare a “scommettere” su un terzo difensore con licenza CH... ora basta Mercato e concentriamoci sul presente, ci sono dei PO da raggiungereTifoso ha scritto:grazie per le tue informazioniStamkos84 ha scritto:Ottimo traghettatore e ottima persona ...MA...Zurigo e Berna insegnano...che L società non agisca di pancia e prenda un allenatore adatto al medio termine ..magari potrà essere anche SP ma deve essere una scelta ponderata e non di pancia...io comunque ritengo che arriverà crawford...
E comunque....non lo dico ad alta voce perché porta iella...ma ho ricevuto conferme di un contatto (direi anche oltre) con Fora...affaire à suivre..
Difensore straniero non sarà Chorney, hanno già individuato un profilo NA e L opzione “oriundo” non è ancora tramontata anche se......
Da ultimo , offerta ad un attaccante CH in NA, non propriamente top player ma a mio modo di vedere nettamente meglio di un Praplan di turno.
Ed ora relax e godiamoci il finale di stagione
Saluti a tutti
ma l'attaccante CH in NA .. solo un offerta o firmato?