Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

MisterX

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da MisterX »

LVGA ha scritto:
MisterX ha scritto: Bürgler? Era 13o in quella partita...
Pardon, hai ragione :D
No problem!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Il giocatore penso/spero proprio che sia Bürgler... Altrimenti gli unici altri due giocatori che posso immaginare che potremmo scambiare sono Zangger e Romanenghi.
tutti cedibili.
Bürgler mi sembra il meno adatto al gioco di Cereda.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Il giocatore penso/spero proprio che sia Bürgler... Altrimenti gli unici altri due giocatori che posso immaginare che potremmo scambiare sono Zangger e Romanenghi.
tutti cedibili.
Bürgler mi sembra il meno adatto al gioco di Cereda.
Vero, pattinaggio e intensità insufficiente. Roma da questo punto di vista sarebbe invece perfetto.

D’altra parte gli servirebbe molto di più un giocatore che è (era...) in grado di mettere punti, piuttosto di un altro giocatore da bottom six, dove sono già molto coperti.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Attaccante svizzero di esperienza che deve ritrovare la fiducia e che se la ritrova può garantire un buon bottino di punti, ma che non ha più il livello per una potenziale top 4 del futuro. Inoltre credo sia l’unico dei nostri cedibili sotto contratto ad avere uno stipendio che potrebbe pareggiare quello di Fora in valle (quando aveva rinnovato era uno dei migliori attaccanti CH). Inoltre credo che Dario vuole rimanere in Ticino, o comunque vicino a Zugo, e fattore da non sottovalutare parla italiano. Meglio di così non potrebbe andargli.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Fora - Lugano è un'idea molto attiva. Ma non credete che ci siamo solo noi sul giocatore, sarebbe da sciocchi pensarlo.
Marti e Wolf sono cosa fatta.
Thurkauf e Bartschi non so assolutamente nulla in merito.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Thor41 ha scritto:Attaccante svizzero di esperienza che deve ritrovare la fiducia e che se la ritrova può garantire un buon bottino di punti, ma che non ha più il livello per una potenziale top 4 del futuro. Inoltre credo sia l’unico dei nostri cedibili sotto contratto ad avere uno stipendio che potrebbe pareggiare quello di Fora in valle (quando aveva rinnovato era uno dei migliori attaccanti CH). Inoltre credo che Dario vuole rimanere in Ticino, o comunque vicino a Zugo, e fattore da non sottovalutare parla italiano. Meglio di così non potrebbe andargli.
Da quando c'é Duca mi sembra che abbiano cambiato strategia....invece di prendere dei "vecchi" in cerca di riscatto optano, giustamente, per giovani con fame.
I tempi del Monnet o dei Guggisberg sono finiti anche in valle.
Fossi nell'Ambri in cambio di Fora vorrei solo soldi (che investiranno sui giovani) o giovani direttamente.
Roma potrebbe essere interessante per loro ma non al punto da rinunciare a dei soldi cash per averlo.
Per capirci meglio : l'anno prossimo Roma con il rientro di Morini, l'arrivo di Herburger rischia di avere poco spazio....sarà magari lui che cercherà qualche soluzione
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:
Thor41 ha scritto:Attaccante svizzero di esperienza che deve ritrovare la fiducia e che se la ritrova può garantire un buon bottino di punti, ma che non ha più il livello per una potenziale top 4 del futuro. Inoltre credo sia l’unico dei nostri cedibili sotto contratto ad avere uno stipendio che potrebbe pareggiare quello di Fora in valle (quando aveva rinnovato era uno dei migliori attaccanti CH). Inoltre credo che Dario vuole rimanere in Ticino, o comunque vicino a Zugo, e fattore da non sottovalutare parla italiano. Meglio di così non potrebbe andargli.
Da quando c'é Duca mi sembra che abbiano cambiato strategia....invece di prendere dei "vecchi" in cerca di riscatto optano, giustamente, per giovani con fame.
I tempi del Monnet o dei Guggisberg sono finiti anche in valle.
Fossi nell'Ambri in cambio di Fora vorrei solo soldi (che investiranno sui giovani) o giovani direttamente.
Roma potrebbe essere interessante per loro ma non al punto da rinunciare a dei soldi cash per averlo.
Per capirci meglio : l'anno prossimo Roma con il rientro di Morini, l'arrivo di Herburger rischia di avere poco spazio....sarà magari lui che cercherà qualche soluzione
Anche questo è vero. Inoltre come dice giustamente qualcuno, non ha le caratteristiche adatte per l’idea di gioco che propone Cereda, cosa che invece Roma ha.
Kirk

Messaggio da Kirk »

E,non da ultimo,Roma di base resta un piotto :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
snake

Messaggio da snake »

33dani33 ha scritto:Fora - Lugano è un'idea molto attiva. Ma non credete che ci siamo solo noi sul giocatore, sarebbe da sciocchi pensarlo.
Marti e Wolf sono cosa fatta.
Thurkauf e Bartschi non so assolutamente nulla in merito.
Vero che su fora non ci siamo solo noi. Ma è anche vero che saremmo gli unici a garantirgli la prima linea anche di power play al momento
Bernie

Messaggio da Bernie »

Potrebbe anche trattarsi di Haussener?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bloccato