Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Ragno »

Nummelin ha scritto: 8 set 2026, 7:08 Bisogna però anche considerare che prima giocava a Leksand, una squadra che si trova nella parte bassa della classifica e che questa stagione è anche retrocessa. Nonostante ciò, con 38 partite e 30 punti è stato il secondo miglior scorer della squadra (il primo aveva 3 punti in più, ma ha giocato anche 14 partite in più).

Le sue statistiche sono sicuramente molto interessanti. Anche in AHL aveva numeri molto buoni e, a soli 20 anni, nella sua prima stagione è diventato subito il top scorer della sua squadra.

Se la voce dovesse essere confermata, a me sembra un po’ che in futuro (o magari già da questa stagione) si stia pensando di giocare più spesso con il sistema 5+1.

Tutti i nostri attaccanti stranieri, ad eccezione di Shore, hanno ancora un contratto valido. L’unico il cui contratto scade la prossima stagione è Dahlström.
..esatto, come dici tu, in scadenza ci sono solo loro 2, mi sembra un pò avventato puntare un giocatore, che forse avrà mercato in Svezia ma non all'estero per ora...non é Celebrini, più di 1 anno prima che andrebbe a sostituire la 7a casella degli stranieri?....mah...nella speranza che Zanetti o chi per esso possa essere il D difensivo che possa sostituire Dahlstrom ed avere una casella libera alla voce stranieri...
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Ragno ha scritto: 8 set 2026, 8:16 ...esatto, come dici tu, in scadenza ci sono solo loro 2, mi sembra un pò avventato puntare un giocatore, che forse avrà mercato in Svezia ma non all'estero per ora...non é Celebrini, più di 1 anno prima che andrebbe a sostituire la 7a casella degli stranieri?....mah...nella speranza che Zanetti o chi per esso possa essere il D difensivo che possa sostituire Dahlstrom ed avere una casella libera alla voce stranieri...
Oggi in conferenza stampa Steinmann l’ha bollata come bufala, dicendo che non ci ha manco parlato.
Ragno

Messaggio da Ragno »

K_Kurlash ha scritto: 8 set 2026, 14:32
Ragno ha scritto: 8 set 2026, 8:16 ...esatto, come dici tu, in scadenza ci sono solo loro 2, mi sembra un pò avventato puntare un giocatore, che forse avrà mercato in Svezia ma non all'estero per ora...non é Celebrini, più di 1 anno prima che andrebbe a sostituire la 7a casella degli stranieri?....mah...nella speranza che Zanetti o chi per esso possa essere il D difensivo che possa sostituire Dahlstrom ed avere una casella libera alla voce stranieri...
Oggi in conferenza stampa Steinmann l’ha bollata come bufala, dicendo che non ci ha manco parlato.
..seguita anche io, forse ho perso qualche segmento di tutta la conferenza, ma possibile che nessuno ha
buttato la una domandina inerente a Kurashev, cosi tanto per.....
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Ragno ha scritto: 8 set 2026, 14:49
..seguita anche io, forse ho perso qualche segmento di tutta la conferenza, ma possibile che nessuno ha
buttato la una domandina inerente a Kurashev, cosi tanto per.....
Infatti, nessuna domanda. Forse gliel’avranno posta dopo, nelle interviste bilaterali.
Rispondi