..esatto, come dici tu, in scadenza ci sono solo loro 2, mi sembra un pò avventato puntare un giocatore, che forse avrà mercato in Svezia ma non all'estero per ora...non é Celebrini, più di 1 anno prima che andrebbe a sostituire la 7a casella degli stranieri?....mah...nella speranza che Zanetti o chi per esso possa essere il D difensivo che possa sostituire Dahlstrom ed avere una casella libera alla voce stranieri...Nummelin ha scritto: 8 set 2026, 7:08 Bisogna però anche considerare che prima giocava a Leksand, una squadra che si trova nella parte bassa della classifica e che questa stagione è anche retrocessa. Nonostante ciò, con 38 partite e 30 punti è stato il secondo miglior scorer della squadra (il primo aveva 3 punti in più, ma ha giocato anche 14 partite in più).
Le sue statistiche sono sicuramente molto interessanti. Anche in AHL aveva numeri molto buoni e, a soli 20 anni, nella sua prima stagione è diventato subito il top scorer della sua squadra.
Se la voce dovesse essere confermata, a me sembra un po’ che in futuro (o magari già da questa stagione) si stia pensando di giocare più spesso con il sistema 5+1.
Tutti i nostri attaccanti stranieri, ad eccezione di Shore, hanno ancora un contratto valido. L’unico il cui contratto scade la prossima stagione è Dahlström.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Oggi in conferenza stampa Steinmann l’ha bollata come bufala, dicendo che non ci ha manco parlato.Ragno ha scritto: 8 set 2026, 8:16 ...esatto, come dici tu, in scadenza ci sono solo loro 2, mi sembra un pò avventato puntare un giocatore, che forse avrà mercato in Svezia ma non all'estero per ora...non é Celebrini, più di 1 anno prima che andrebbe a sostituire la 7a casella degli stranieri?....mah...nella speranza che Zanetti o chi per esso possa essere il D difensivo che possa sostituire Dahlstrom ed avere una casella libera alla voce stranieri...
..seguita anche io, forse ho perso qualche segmento di tutta la conferenza, ma possibile che nessuno haK_Kurlash ha scritto: 8 set 2026, 14:32Oggi in conferenza stampa Steinmann l’ha bollata come bufala, dicendo che non ci ha manco parlato.Ragno ha scritto: 8 set 2026, 8:16 ...esatto, come dici tu, in scadenza ci sono solo loro 2, mi sembra un pò avventato puntare un giocatore, che forse avrà mercato in Svezia ma non all'estero per ora...non é Celebrini, più di 1 anno prima che andrebbe a sostituire la 7a casella degli stranieri?....mah...nella speranza che Zanetti o chi per esso possa essere il D difensivo che possa sostituire Dahlstrom ed avere una casella libera alla voce stranieri...
buttato la una domandina inerente a Kurashev, cosi tanto per.....
Infatti, nessuna domanda. Forse gliel’avranno posta dopo, nelle interviste bilaterali.Ragno ha scritto: 8 set 2026, 14:49
..seguita anche io, forse ho perso qualche segmento di tutta la conferenza, ma possibile che nessuno ha
buttato la una domandina inerente a Kurashev, cosi tanto per.....