...nella sua nuova casa di DavescoGrog ha scritto: 29 set 2026, 13:51 Btw Elvis verrà probabilmente messo in LTIR (long term injuriy) così non conta contro il salato cap di Toronto. Elvis salterà tutta la stagione. Apparentemente ha già messo in vendita la casa a Columbus. Le supposizioni è che farà convalescenza in Europa/Lugano.
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Famiglia già qua...lui è in ticinoBernie ha scritto: 29 set 2026, 14:29...nella sua nuova casa di DavescoGrog ha scritto: 29 set 2026, 13:51 Btw Elvis verrà probabilmente messo in LTIR (long term injuriy) così non conta contro il salato cap di Toronto. Elvis salterà tutta la stagione. Apparentemente ha già messo in vendita la casa a Columbus. Le supposizioni è che farà convalescenza in Europa/Lugano.![]()
Io un po' spero arrivi a lugano, un po' per la squadra e un po' perchè ascoltavo con piacere il suo podcast5aprile1999 ha scritto: 29 set 2026, 10:48 E adesso arriviamo al momento della verità e vediamo se Sandro Solcà (e altri) raccontavano la verità su Philip Kurashev o se invece, come da me ipotizzato, erano pure invenzioni. Ricordo che era stato scritto che Kurashev avrebbe firmato un contratto con il Lugano valido solo in caso di un suo rientro in Svizzera. Stando a quello che scrive la NZZ oggi mi pare che la cosa sia poco realistica, ma sarei felice di sbagliarmi.
Io non vedo bene questa cosa giocatore frustrato dal non più essere in nhl. Che dopo ogni partita chiamerà il suo procuratore per saper se vi sono interessamento cosa che porterà ancora più frustrazione.Makome ha scritto: 29 set 2026, 20:07Io un po' spero arrivi a lugano, un po' per la squadra e un po' perchè ascoltavo con piacere il suo podcast5aprile1999 ha scritto: 29 set 2026, 10:48 E adesso arriviamo al momento della verità e vediamo se Sandro Solcà (e altri) raccontavano la verità su Philip Kurashev o se invece, come da me ipotizzato, erano pure invenzioni. Ricordo che era stato scritto che Kurashev avrebbe firmato un contratto con il Lugano valido solo in caso di un suo rientro in Svizzera. Stando a quello che scrive la NZZ oggi mi pare che la cosa sia poco realistica, ma sarei felice di sbagliarmi.. Però lo vedo irrealistico.
Ma poi abbiamo due portierioni in grande forma! Non ci serve Elvis 
Ma pensa te invece abbiamo olsson con licenza svizzera 2 punti in 45 partite di national league. Ottimo giocatore per la b ma in A non ha numeri.
Eh appunto, non so cosa ci trovino in Olsson, spero rientri Simion al più presto.
- Metro the best
Nonostante io sia il primo ad aver detto che Olsson ne deve macinare di ghiaccio per poter fare la differenza o quantomeno non abbassare il livello di una seconda/terza linea, mi sembra corretto ricordare che ha 21 anni e ricordo che, per esempio, più o meno a quell'età Simion è stato "mandato" via da Lugano facendo poi la carriera che ha fatto. Quindi eviterei troppi paragoni in questo momento. Detto questo abbiamo bisogno di altro in un momento di crisi quindi promuoverei quei giocatori che stanno facendo bene come stato fatto con Bertaggia.
-
èl'annobuono
https://news24.ch/2026/09/30/kurashev-p ... -im-fokus/Bianconero#19 ha scritto: 29 set 2026, 10:43 https://heshootshescoores.com/kurashev- ... ttaccante/
qua si parla di Davos, Berna, Zugo e Losanna, quindi noi ci siamo tirati fuori da volerlo prendere?
O magari tolti visto che comunque ha sempre obiettivo NHL e magari per un anno non ci sveniamo e non vogliamo mettere clausole?