Roland smentisce che ci siano mai stati contatti con Stoffel.
Questa volta gli credo, penso sia una bufala.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Mercato giocatori 2.0
Ma tu credi ancora alle dichiarazioni del Rolli? Fa gara con Pinocchio a chi ha il naso più lungo 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Re: Mercato giocatori 2.0
nylanderfan ha scritto:Ma tu credi ancora alle dichiarazioni del Rolli? Fa gara con Pinocchio a chi ha il naso più lungo
…ha ha !!!
Vedremo...
In ogni caso Stoffel l'anno scorso era in scadenza e voleva ritirarsi, poi lo ZSC l'ha convinto a fare ancora una stagione, difatti ha rinnovato solo di una stagione. Possibile che si ritiri alla fine di quest'anno.
In ogni caso Stoffel l'anno scorso era in scadenza e voleva ritirarsi, poi lo ZSC l'ha convinto a fare ancora una stagione, difatti ha rinnovato solo di una stagione. Possibile che si ritiri alla fine di quest'anno.
Ritirarsi a 30 anni? Booh
Mai piaciuto come giocatore, rischia di essere il nuovo Blatter.
No dai Blatter è un mito, non puoi paragonarlo a lui!
Blatter inarrivabile, meglio di lui solo il Timo 
War Ihre Absicht von Anfang an ein Transfer ins Ausland? Wollten Sie nicht in der NLA bleiben?
Doch, das hatte ich zu Beginn eigentlich vor. Ich hätte die Möglichkeit gehabt, zum HC Lugano zu wechseln.
Und dann kam Damien Brunner Ihnen in die Quere?
Nein, nein, so war es nicht. Das war bereits im Oktober. Lugano suchte da bereits einen Stürmer, doch mit Genf kam keine Einigung zustande. Wäre der Wechsel damals zustande gekommen, wäre Brunner heute wohl nicht in Lugano.
Ihr Vertrag läuft nur bis Ende Saison. Es gibt bereits Gerüchte, wonach Sie einen Wechsel zurück in die NLA anstreben. Wie sieht es da aus?
Im Moment konzentriere ich mich auf Turku, mal schauen, was dann passiert. Im Sommer hätte Schweden Priorität. Wenn das nicht klappt, kann ich mir eine Rückkehr in die NLA aber vorstellen.
http://slapshot.ch.sportalsports.com/sp ... 00000.html
Doch, das hatte ich zu Beginn eigentlich vor. Ich hätte die Möglichkeit gehabt, zum HC Lugano zu wechseln.
Und dann kam Damien Brunner Ihnen in die Quere?
Nein, nein, so war es nicht. Das war bereits im Oktober. Lugano suchte da bereits einen Stürmer, doch mit Genf kam keine Einigung zustande. Wäre der Wechsel damals zustande gekommen, wäre Brunner heute wohl nicht in Lugano.
Ihr Vertrag läuft nur bis Ende Saison. Es gibt bereits Gerüchte, wonach Sie einen Wechsel zurück in die NLA anstreben. Wie sieht es da aus?
Im Moment konzentriere ich mich auf Turku, mal schauen, was dann passiert. Im Sommer hätte Schweden Priorität. Wenn das nicht klappt, kann ich mir eine Rückkehr in die NLA aber vorstellen.
http://slapshot.ch.sportalsports.com/sp ... 00000.html
Ultima modifica di Lord Burg il 6 gen 2015, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Il momento in cui ho festeggiato di più in curva è stato quando ha Blatter segnato in PP (!!!) Contro il Losanna.... i miei soci ed io eravamo li a urlare "passaglielo che è libero! È libero!" E bam il gol... che ricordi