Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Devi essere imparentato con Alston allora
- Metro the best
Bè, solo 4 nostri giocatori svizzeri hanno una media punti più alta di Moy (e non di molto) mentre solo 1 di questi ha lo stesso +/- (gli altri sono negativi). Non capisco su cosa ti basi per certe affermazioni, il carattere, costo/rendimento (che tra l'altro non conosciamo)?cimice77 ha scritto:L impressione che ho io è che Alston abbiamo speso molto e molto male.
Ogni giocatote che era sul mercato ha ricevuto un offerta dal Losanna indipendentemente dal ruolo che avrebbe avuto.
L esempio è la gestione dei portieri.
Mi ricordo quando qualcuno qui voleva Tyler Moy....
Eccome se manca.Jean Valjean ha scritto:nylanderfan ha scritto:Colpa della signora Peltonen! Non le piaceva più Losanna.![]()
Quanto manca Massimo.

Voilà ! Ho detto che dipende da quanto costava, chiaramente se bisogna sborsare 500'000.-- direi di no, ma se il suo costo si aggirasse attorno ai 300'000, mi sembrerebbe un affare decente.Metro the best ha scritto:Bè, solo 4 nostri giocatori svizzeri hanno una media punti più alta di Moy (e non di molto) mentre solo 1 di questi ha lo stesso +/- (gli altri sono negativi). Non capisco su cosa ti basi per certe affermazioni, il carattere, costo/rendimento (che tra l'altro non conosciamo)?cimice77 ha scritto:L impressione che ho io è che Alston abbiamo speso molto e molto male.
Ogni giocatote che era sul mercato ha ricevuto un offerta dal Losanna indipendentemente dal ruolo che avrebbe avuto.
L esempio è la gestione dei portieri.
Mi ricordo quando qualcuno qui voleva Tyler Moy....
Bellissima intervista a mactavish sulla sua esperienza a yaroslav
https://www.tsn.ca/craig-mactavish-insi ... -1.1393997
Parla anche di stile e gioco in khl e differenza con la nhl.
https://www.tsn.ca/craig-mactavish-insi ... -1.1393997
Parla anche di stile e gioco in khl e differenza con la nhl.
Mi chiedo, ........peggiori stranieri del campionato a Lugano compresi TUTTI i nuovi arrivi, ora ...... manovrona e si é già preso il prossimo vacanziere, nonchè casco giallo di una delle 4 nei play-out che se mai sia stato possibile sono riusciti a fare peggio di noi.
Allenatore sostitutivo che sa di muffa.
Manca che l'anno prossimo arrivi Pestoni
e tutto questo grazie al nuovo DS che nessuno inspiegabilmente critica.
Boh
Allenatore sostitutivo che sa di muffa.
Manca che l'anno prossimo arrivi Pestoni
e tutto questo grazie al nuovo DS che nessuno inspiegabilmente critica.
Boh
Arcobello secondo nella classifica marcatori (che negli ultimi anni lo vede sempre nei primi posti…), pur giocando in una squadra da POut… e che da solo ha più palle di tutti quanti i nostri messi insieme!
Questa squadra è stata rovinata e mandata a ramengo da chi l'ha preceduto, con anni di scelte assurde, per non dire scellerate! Cosa credevi, che in 3 mesi, come per magia, tutto si sarebbe sistemato? Che i giocatori di un certo spessore cadono dal cielo come le polpette?
Comunque… alla radio han detto che a fine partita Hnat era abbastanza incazzato per il PP del Lugano e per la prestazione dei quattro stranieri. Il commentatore ha sottolineato che l'impressione e la sensazione è che Domenichella non veda l'ora di fare piazza pulita!
...ed è ora, aggiungo io!
Questa squadra è stata rovinata e mandata a ramengo da chi l'ha preceduto, con anni di scelte assurde, per non dire scellerate! Cosa credevi, che in 3 mesi, come per magia, tutto si sarebbe sistemato? Che i giocatori di un certo spessore cadono dal cielo come le polpette?
Comunque… alla radio han detto che a fine partita Hnat era abbastanza incazzato per il PP del Lugano e per la prestazione dei quattro stranieri. Il commentatore ha sottolineato che l'impressione e la sensazione è che Domenichella non veda l'ora di fare piazza pulita!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Speriamo sia davvero così e che gli vengano dati i mezzi necessari ($$$) per farlo. Almeno i 4 stranieri devono essere delle bombe, uno lo è sicuramente, di Arcobello non possiamo davvero lamentarci, ora vediamo che cosa si riesce a pescare in giro di valido.
Ah ......capisco!Bernie ha scritto:Arcobello secondo nella classifica marcatori (che negli ultimi anni lo vede sempre nei primi posti…), pur giocando in una squadra da POut… e che da solo ha più palle di tutti quanti i nostri messi insieme!
Ma veramente si sta criticando Arcobello? Un giocatore che da quando è in Svizzera ha dominato in lungo e in largo vincendo quasi da solo almeno un titolo su due? Mi fa ridere che chi critica un signor giocatore come Arcobello difende il Balotelli della Svizzera italiana. Ma l’hai visto giocare settimana scorsa? Sarà la psicosi, dico io.