Lord Burg ha scritto:Pat Bateman ha scritto:Decisione insensata a mio modo di vedere. O dai dalle 5 giornate in su, riconoscendo la carica pericolosa, l'importante (speriamo non troppo) ferimento dell'avversario e la recidività del soggetto oppure continui a sostenere la linea degli arbitri durante la partita (il ceffone finito male

).
Questa decisione invece è da gente senza le palle che non ha il coraggio di fare quello che andrebbe fatto.
Esatto, ma è già quello che è successo con Sprunger, Morant (in RS contro Sciaroni), Gerber e Rod (contro Glauser). I primi 3 addirittura non hanno ricevuto neanche 1 giornata.
È uno schifo.
Sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso, spero solo non si debba istituire una nuova "Fondazione Pat Schaffauser" prima di capire che certi interventi vanno puniti pesantemente, soprattutto durante la Regular Season.
Il fatto che il colpo di Bodenmann a Brunner non sia voluto (dal movimento che fa e da dove guarda al momento di girarsi posso anche essere d'accordo) non lo scagiona dal fatto che colpisce un avversario a gomito largo.
Quello che sinceramente mi fa rabbrividire però è l'intervento di Gerber su Hofmann: check dal lato cieco ad 1 metro dalla balaustra. Un intervento del genere poteva finire VERAMENTE MALE; il fatto non si sia nemmeno aperta una procedura mi da veramente da pensare...