Con l'infortunio occorso a Filppula direi che è giunto il momento di prendere il quinto straniero anche in virtù dei PO.
Meglio tutelarsi e se possibile trovare un rinforzo di una certa qualità.
D'altra parte questo infortunio possiamo anche considerarlo come fortuna, dato che dobbiamo prendere un centro. Se poi questo si rivelerà valido, potremmo già essere a posto per l'anno prossimo. (Se non abbiamo ancora preso nessuno, vedi voci di Hjalmarsson, Thoresen, ecc).
nylanderfan ha scritto:Con l'infortunio occorso a Filppula direi che è giunto il momento di prendere il quinto straniero anche in virtù dei PO.
Attenzione, i soldi per il 5 straniero sono stati usati per Brunner. Se lo prendessimo (sarà giusto scritto cosi'?) prepariamoci alle ire contadine..
Bè adesso non è che dobbiamo andare a prendere Ovechkin. Un qualsiasi centro che gioca in Svezia o nella KHL ci sta benissimo nel budget di fine stagione.
nylanderfan ha scritto:Con l'infortunio occorso a Filppula direi che è giunto il momento di prendere il quinto straniero anche in virtù dei PO.
Attenzione, i soldi per il 5 straniero sono stati usati per Brunner. Se lo prendessimo (sarà giusto scritto cosi'?) prepariamoci alle ire contadine..
I contadini farebbero meglio a preoccuparsi dei loro stranieri! Aucoin fuori 1 mese e una sola licenza a disposizione....
nylanderfan ha scritto:Bè adesso non è che dobbiamo andare a prendere Ovechkin. Un qualsiasi centro che gioca in Svezia o nella KHL ci sta benissimo nel budget di fine stagione.
Anche io pensavo a un centro della Svezia.. Ma qualcuno sa come funziona esattamente il campionato svedese?
Da quello che ho capito io le ultime due fanno un girone con le prime due della serie B, mentre le prime 6 sono sicuramente nei playoff. Non ho però ben capito per le squadre tra il 7º e il 10º posto.. Fanno dei playoff o un girone o qualcosa del genere per determinare le ultime due squadre che possono partecipare ai playoff? E ci sono due squadre (la nona e la decima) per cui il campionato finisce relativamente presto? Perché se si, posso immaginare che saranno propense queste due squadre a prestare dei loro giocatori.