Certo certo....
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
io con 7 stranieri a 36 anni klasen lo rifirmerei 
cmq i commenti contro brunner sono abb pesanti, a quanto pare ha perso un sacco di dischi, er a nervoso ed era più un peso per la sqaudra che altro ( commenti da tifosi bienne)
giusto per rimarcare come PO sia diverso da RS
cmq i commenti contro brunner sono abb pesanti, a quanto pare ha perso un sacco di dischi, er a nervoso ed era più un peso per la sqaudra che altro ( commenti da tifosi bienne)
- Jean Valjean
francamente a me ha fatto più pena Cunti. Ma in generale direi che ne escono male un po' tutti. dischi persi a iosa, penalità inutili. Certo, merito anche del Rappi che ha giocato molto molto aggressivo.Grog ha scritto: 10 apr 2021, 21:11 io con 7 stranieri a 36 anni klasen lo rifirmerei
Ma non è la prima volta che una squadra che gioca bene va in difficoltà nei PO. O hai un tasso tecnico infinitamente superiore (tipo Zugo) o chiunque gioca come ha fatto il Rappi ti mette in seria difficoltà.
Bienne grande delusione. C e da dire che hanno l attenuante che erano da poco usciti da una quarantena e che avevano molti infortunati.
Merito comunque al Rappi
Merito comunque al Rappi
-
formaggino
dai brunner e cunti sono il passato, e che passato.Grog ha scritto: 10 apr 2021, 21:11 io con 7 stranieri a 36 anni klasen lo rifirmerei
è ora di voltar pagina, non puoi più costruire una squadra su di loro.
pensare a loro come protagonisti è come far tornare pippo baudo a Sanremo .
Klasen ad Ambrì non mi risulta per ora. Soprattutto perché ad Ambrì al momento mancano diversi milioni per quanto riguarda lo sponsoring della nuova pista.
Che in Leventina manchino i milioni é la storia infinita, ma poi arrivano sempre.33dani33 ha scritto: 11 apr 2021, 10:57 Klasen ad Ambrì non mi risulta per ora. Soprattutto perché ad Ambrì al momento mancano diversi milioni per quanto riguarda lo sponsoring della nuova pista.
Magari a scapito di altre regioni periferiche, ma sta tranquillo che li arrivano.
Se é una questione di soldi allora arriverà anche Klasen, ci scommetterei.
Non hanno ancora venduto il naming???33dani33 ha scritto: 11 apr 2021, 10:57 Klasen ad Ambrì non mi risulta per ora. Soprattutto perché ad Ambrì al momento mancano diversi milioni per quanto riguarda lo sponsoring della nuova pista.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non ho detto che è fatta! Ho detto che hanno fatto un offerta...la cosa è un po diversa33dani33 ha scritto: 11 apr 2021, 10:57 Klasen ad Ambrì non mi risulta per ora. Soprattutto perché ad Ambrì al momento mancano diversi milioni per quanto riguarda lo sponsoring della nuova pista.
No, stando a Lombardi, lo sponsor che darà il nome alla nuova pista non c'è ancora al momento (anche a causa della pandemia).