Raffaele Sannitz, il nostro allenatore della U20
Moderatore: Thor41
Re: Raffaele Sannitz
Si vede che giocando al fianco di due ali veloci quali Hofmann e Haapala si diverte e in primis ne beneficia anche il suo gioco.
Di questo passo ne beneficerà anche il potere contrattuale del suo agenteciccio33 ha scritto:Si vede che giocando al fianco di due ali veloci quali Hofmann e Haapala si diverte e in primis ne beneficia anche il suo gioco.
Se si mettono sul tavolo i suoi numeri dei playoff, e quelli di questo inizio stagione, ne vengono fuori argomenti adatti per far sudare il Roland
Ma penso che la patata più bollente per il Roland ora come ora sia il rinnovo a Hofmann (lì si che suda freddoMassimo ha scritto:Di questo passo ne beneficerà anche il potere contrattuale del suo agenteciccio33 ha scritto:Si vede che giocando al fianco di due ali veloci quali Hofmann e Haapala si diverte e in primis ne beneficia anche il suo gioco.![]()
Se si mettono sul tavolo i suoi numeri dei playoff, e quelli di questo inizio stagione, ne vengono fuori argomenti adatti per far sudare il Roland
Si, certo, il rinnovo di Sannitz ed anche quello di Romanenghi non dovrebbero essere problematici.ciccio33 ha scritto:Ma penso che la patata più bollente per il Roland ora come ora sia il rinnovo a Hofmann (lì si che suda freddo), non dimentichiamoci che Sannitz (anche se non sembra) ha già sui 35 anni (non so se già compiuti o meno) e quindi presumo e spero che non ci siano richieste di ritocchi così elevate da parte sua o del suo agente.
Quel che volevo dire che numeri alla mano Raffy non è certo in una fase calante della carriera, tutt'altro. Il Roland non potrà presentargli un'offerta da "pre-pensionamento"
Su questo non ci piove (almenoMassimo ha scritto:Si, certo, il rinnovo di Sannitz ed anche quello di Romanenghi non dovrebbero essere problematici.ciccio33 ha scritto:Ma penso che la patata più bollente per il Roland ora come ora sia il rinnovo a Hofmann (lì si che suda freddo), non dimentichiamoci che Sannitz (anche se non sembra) ha già sui 35 anni (non so se già compiuti o meno) e quindi presumo e spero che non ci siano richieste di ritocchi così elevate da parte sua o del suo agente.
Quel che volevo dire che numeri alla mano Raffy non è certo in una fase calante della carriera, tutt'altro. Il Roland non potrà presentargli un'offerta da "pre-pensionamento"
- nylanderfan
Raffaele Sannitz
Mi spiegate perché in CHL non viene mai allontanato dall’ingaggio ma anzi allontanano i suoi opponenti? Ci sono per caso regole diverse?
from Bure to Boeser

In Svizzera la conoscono tutti gli arbitri, in CHL nonylanderfan ha scritto:Mi spiegate perché in CHL non viene mai allontanato dall’ingaggio ma anzi allontanano i suoi opponenti? Ci sono per caso regole diverse?
Intanto il buon Raffa è il nostro secondo miglior marcatore.
"Non può piovere per sempre.."
il che é tutto dire.....
Se, gli presenteranno un'offerta!Massimo ha scritto:Si, certo, il rinnovo di Sannitz ed anche quello di Romanenghi non dovrebbero essere problematici.ciccio33 ha scritto:Ma penso che la patata più bollente per il Roland ora come ora sia il rinnovo a Hofmann (lì si che suda freddo), non dimentichiamoci che Sannitz (anche se non sembra) ha già sui 35 anni (non so se già compiuti o meno) e quindi presumo e spero che non ci siano richieste di ritocchi così elevate da parte sua o del suo agente.