Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Re: Glen Metropolit
Eppure la caratteristica principale di Lehtonen dovrebbe essere la velocità...
Però allora non lo si può nemmeno confrontare con allenatori diversi e squadra diversabarabitt ha scritto:….Mic e Pettersson, non giocavano in CH, quindi non si possono confrontare a livello di statistica.
Lehtonen proprio non mi piace, sembra di vedere il fratello di Heikkinen (lento, impacciato, arruffone)
- Metro the best
Io certe volte mi domando perchè non si possono fare dei ragionamenti più articolati rispetto a guardare solo le statistiche..la dimostrazione è proprio Heikkinen da voi citato, difensore più prolifico ma lento, senza personalità e incapace di impostare un'azione..gli addetti ai lavori definiscono Lehtonen veloce, e il fisico di certo non gli manca, Fischer ha dimostrato di poter rigenerare alcuni giocatori vedi Sannitz quindi io non sarei così scettico su un eventuale scambio di questo genere..vedremo
HCL ha scritto:Però allora non lo si può nemmeno confrontare con allenatori diversi e squadra diversabarabitt ha scritto:….Mic e Pettersson, non giocavano in CH, quindi non si possono confrontare a livello di statistica.
Lehtonen proprio non mi piace, sembra di vedere il fratello di Heikkinen (lento, impacciato, arruffone)
Questo è vero, il problema che Lehtonen in Svizzera ha già tappato con due squadre diverse e con due allenatori diversi, se proprio vogliamo rischiare di essere i terzi, bene così. Io preferirei prendere qualcuno che mi da più certezze.
…spero che non sia lo straniero che stanno cercando per il prossimo anno, sarei DELUSISSSSSSIMO !!
- Metro the best
Scusa è, ma nei playoff con lo Zurigo ha fatto 7 punti in 11 partite di cui 4 reti..ciò gli ha permesso di essere voluto dal Berna che, per quanto ne sappiamo noi, potrebbe aver semplicemente offerto più dello Zurigo..quest'anno effettivamente ha toppato ma non mi pare che qualcuno, tranne Plüss, stia facendo un gran campionato in quel di Berna..
….Metro ha fatto 6 punti in 7 partite nei play off dell'anno scorso, quindi …….
- Metro the best
…secondo me è andata così, non ha mostrato nulla di grandioso e lo ZH l'ha lasciato andare. E visto dove si trovano probabilmente hanno fatto bene. Il Berna invece ha preso la Peppa Tencia, pagndolo chissà quanto e avendo in mano un mezzo giocatore.
Avremmo dovuto fare la stessa cosa con Heikkinen quest'anno quando lo volevano prendere, grandi credenziali ma poca sostanza. Ormai se ne sono accorti anche i sassi che Ilka vale poco o una sega.
Avremmo dovuto fare la stessa cosa con Heikkinen quest'anno quando lo volevano prendere, grandi credenziali ma poca sostanza. Ormai se ne sono accorti anche i sassi che Ilka vale poco o una sega.
Certo guardando le statistiche di Lehtonen a Berna, mi tengo stretto il Metro, poi chi lo sa magari a Berna il finlandese non si trova a suo agio col tipo di gioco che fanno o non si è ambientato del tutto... non so però se sarebbe l'ideale per il Lugano, boh...