Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Ilari Filppula

Messaggio da nylanderfan »

La verità come sempre sta nel mezzo.
A me Filppula come giocatore non dispiace però non mi sembra nemmeno un fenomeno insostituibile.
Il problema è che abbiamo già giocatori playmaker più forti di lui come Klasen e Brunner che oltretutto sanno finalizzare anche meglio le occasioni. Che facciamo? Mandiamo via uno di loro per fare spazio a Filppula?
Io credo anche che il club voglia tenerlo come quinto sino al termine della stagione ma se lui non vuole c'è poco da fare.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Canucks ha scritto:Nyla Chiaro che Ilari sia più un giocatore offensivo e un playmaker mentre stapelton sia più un centro two way.

Però adesso con assenze varie ci siamo d'innovazione trasformati in una squadra con una sola linea veramente offensiva.

L'errore è stato non dare fiducia a questi stranieri e prendere subito il 5 così adesso stiamo per fare lo stesso errore che abbiamo fatto con betnnard (spero di averlo scritto giusto)

Bel pensiero quoto a parte il nome un po' creativizzato Bednar, il quale in tre anni in svizzera ha vinto due titoli, ma a Lugano si capì subito che non era da Lugano come Filppula appunto.
Quoto Té ma concordo con la società ed il forum, ora cambiano gli obbiettivi e le strategie tipo quella sui giovani, la giostra deve girare guai se si ferma!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

wyoming ha scritto:
Sunmi ha scritto:
glen93 ha scritto:ma è da stupidi, non credo ilari dia problemi se rasta fuori, non capisco perche privarsi di un giocatore del suo calibro, inoltre non mi sembra che stapleton stia facendo sfracelli, ma non esiste un allenatore capace di fare un sano tournover??
non dico ogni partita ma almeno ogni tanto
Caro Glen93, io ho impiegato un po' di tempo ma ora credo che ho capito come funziona il forum e la società.
Le nostri opinioni oltre che inutili sono anche oserei dire fastidiose.
Io mi sto adeguando con gioia.
Esempio il forum scrive che la società si libera di Filppula?
Risposta: Bene bisogna liberarsi di Filppula.
E' un po il "credere obbedire combattere" di antica memoria.
E' bello e facile non devi nemmeno avere un'opinione, a me piace.
Quindi Filppula fö di ball. Brokasch !! OH yeah :lool: ;)
.......però l'opinione l'hai espressa furbetto..... ;) :D
Quale ?? :) ;)
nylanderfan

La situazione di Bednar era simile a questa di Filppula. Con l'aggravante però che all'epoca c'era in ballo il lock-out e lui si ferì quando giunse Bergeron a Lugano.
La verità è che i giocatori dicono sempre che tengono alla squadra ma poi guardano solo ai loro interessi personali. Forse è giusto così ma è inutile prendersela con i dirigenti, allenatori e ora anche i forumisti...
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

SunMi se vai a vedere i miei commenti da subito ho detto che non mi convinceva pertanto non mi cambia nulla se la società lo manda via. Inoltre come ben espresso qua da qualcuno abbiamo giocatori creativi e che sanno finalizzare (cosa che lui non fa così bene). Perciò l'unica possibilità è tenerlo ma mandare via altri o spedirlo. Io propendo per spedirlo.
nylanderfan

Ma oramai sappiamo che a Sunmi piace solo polemizzare e a fare il moralista. Sarà mica Paolo Bernasconi? :D
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

nylanderfan ha scritto:Ma oramai sappiamo che a Sunmi piace solo polemizzare e a fare il moralista. Sarà mica Paolo Bernasconi? :D
Lavas i tretol bernascün???
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ma adesso vogliamo veramente paragonare Bendar con Fillpula?! No ma ci credete davvero in quello che scrivete? Bednar è un signor giocatore, completo, eccelle in praticamente tutte le caratteristiche che un giocatore tipo deve avere (fisico, tecnica, velocità, ecc). Il suo problema a quanto dicevano (che aveva lasciato intendere anche Del Curto) era il suo carattere fumantino e la sua testa calda, forse é anche per questo il motivo che cambiava spesso squadra, ma bisognava gestirlo molto meglio sono d'accordo. Ma per favore non facciamo paragoni imbarazzanti...con Fillpula non c'entra proprio niente e mi fermo qui per non essere offensivo nei confronti dei giocatori.
Ultima modifica di Lightning il 10 dic 2015, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

snakebill ha scritto:SunMi se vai a vedere i miei commenti da subito ho detto che non mi convinceva pertanto non mi cambia nulla se la società lo manda via. Inoltre come ben espresso qua da qualcuno abbiamo giocatori creativi e che sanno finalizzare (cosa che lui non fa così bene). Perciò l'unica possibilità è tenerlo ma mandare via altri o spedirlo. Io propendo per spedirlo.

No ma scusa io ho detto che sono daccordo, cosa posso fare di più?!!
Provo a sgranare un rosario per la mia redenzione, se vuoi :lool: :D :D
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

snakebill ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma oramai sappiamo che a Sunmi piace solo polemizzare e a fare il moralista. Sarà mica Paolo Bernasconi? :D
Lavas i tretol bernascün???
E chi é Paolo Bernasconi ? Con chi gioca?
Rispondi