Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Massimo »

A questo punto non basta il solito straniero da PO o la licenza B dalla LNB, da tenere in panca in caso di emergenza, ci vorrebbe qualcosa di piú.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quello è chiaro. Per prendere un Irmen di turno, con tutto il rispetto, tanto vale.
from Bure to Boeser

Immagine
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Con l'infortunio di Filppula la dirigenza è a un bivio. Se puntiamo decisamente ai primi posti qualcuno deve arrivare, se invece si punta solo alla prossima stagione e nei playoffs non arriverà nessuno. Io penso che qualcuno arriverà, probabilmente un centro che sappia giocare anche ala, perchè davanti abbiamo anche due ali straniere.
Sarei sorpreso di un rientro di Walski, visto che appunto non mi risulta che si stia allenando. Probabile che in attesa dell'arrivo del nuovo straniero, che per me arriverà, facciano giocare Brunner con Mc Lean, per mantenere due linee offensivamente pericolose.

Pettersson Sannitz Klasen
Brunner McLean Bertaggia (McLean è più difensivo di Filppula, non ci sarebbe più bisogno di Reuille in questo ruolo
Fazzini Steinmann Reuille
Kostner Dal Pian Walker
nylanderfan

Penso che la prima linea e la seconda non cambieranno, almeno per domani.
Giocherà molto probabilmente Steinmann con Brunner e Bertaggia.
In quarta Dal Pian con Fazzini e Walker con le varianti Kuonen/Romanenghi.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

........ma perchè dobbiamo puntare alla prossima stagione se si fa male Filppula? che garanzie abbiamo che la prossima stagione si vince il titolo?

Abbiamo appena preso Brunner per puntare chiaramente al titolo......

Largo a Romanenghi e soci.....facciamo guarire il finnico e anche se arriviamo 4-5 ai play off si parte da zero. Se sta fuori 2 mesi ok....ma 3 settimane 1 mese sono sopportabilissimi.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

...come ho detto prima io ho rotto un mignolo quest'estate(ho 39 anni sono sportivo e sanissimo) e ho dovuto stare fermo 2 mesi, non vedo come possa, un giocatore di hockey professionista, rientrare dopo 1/2 settimane giocando a certi livelli !! Forse è come l'uomo bionico e gli cresce un dito nuovo.
nylanderfan

Non saprei. Per esempio so che nelle motomondiale spesso queste fratture le sistemano in un'attimo.
Forse dipende dal tipo di frattura e come devi essere operato.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

anche hirsci l anno scorso ha rotto un dito nei playoff eppure ha continuato a giocare, fillpula dopo che è caduto e si è rotto il pollice e rimasto in pista e ha segnato il 3-1 e alla fine della partitaquando i giocatori era sul ghiaccio, lui applaudiva la curva nord senza avere i guantoni quindi non credo gli faccia poi cosi tanto male, è un duro
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Ma si dipende dal tipo di frattura,se non è così grave (come Filppula spero) non ti accorgi nemmeno subito che sia rotto...
Massimo

Messaggio da Massimo »

A prescindere dall'entità dell'infortunio e dai previsti tempi di recupero mi viene da pensare che:

- I PO inizieranno il 28 febbraio
- Un quinto straniero da PO, giusto per cautelarsi, lo si prende sempre
- In KHL alcune squadre stanno avendo problemi finanziari
- Fra Svezia e Finlandia potrebbero esserci squadre che sanno già di non disputare la post-season
- Potremmo cogliere l'occasione per provare sul campo un giocatore da ingaggiare eventualmente la prossima stagione

A questo punto, invece di aspettare un mese per prendere l'Irmen di turno, proverei a guardarmi intorno.
Bloccato