Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Taylor Chorney

Messaggio da formaggino »

andrò controcorrente, una seconda possibilità l'avrei data pure io. quali difensori stranieri ci sarebbero davvero forti??
a me non è sembrato male.. durante playoff han fatto male tutti, soprattutto gli stranieri la davanti

Vedremo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

decisione incomprensibile. nei play off, che avrebbero dovuto essere il suo forte, è stato nettamente uno dei peggiori.

vero che se giudichiamo in base alla stagione appena finita, bisognerebbe far fuori 3/4 della squadra, però....
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kapanen e il nuovo DS faranno pulizia di primavera.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Abby ha scritto:Quando devi cominciare a vergognarti di comunicare un rinnovo... direi che la situazione non può essere più drammatica
In effetti anche io mi stavo chiedendo se arriverà perlomeno ancora un comunicato o se davvero la loro intenzione era quella di annunciare il rinnovo di Chorney solo così a voce, durante la conferenza di presentazione di Kapanen...

Poi bom, già il fatto che comunichino questa decisione mesi dopo che è stata presa dice tutto...
nylanderfan

Lord Burg ha scritto:Ridicolo.

Cioè, il fatto che l’opzione fosse stata attivata era un segreto di pulcinella. La cosa grave quindi non è la conferma dell’attivazione dell’opzione (avvenuta appunto mesi fa), ma il fatto che non sia arrivato l’annuncio che abbiano trovato una soluzione per questa decisione scellerata.

Boh, come dice Light, notizie del genere ti fanno solo passare la voglia anche per la prossima stagione,
Annuncio ufficiale arrivato sulla pagina Facebook.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Scelta di palle, è sicuramente una scommessa. Pur ritenendolo un buon difensore non l’avrei confermato nemmeno io ma in un sistema di gioco meno casuale del precedente magari dirà la sua.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Notizia talmente imbarazzante che la società si è vergognata di comunicarla prima :shok:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ridicolo.

Cioè, il fatto che l’opzione fosse stata attivata era un segreto di pulcinella. La cosa grave quindi non è la conferma dell’attivazione dell’opzione (avvenuta appunto mesi fa), ma il fatto che non sia arrivato l’annuncio che abbiano trovato una soluzione per questa decisione scellerata.

Boh, come dice Light, notizie del genere ti fanno solo passare la voglia anche per la prossima stagione,
Annuncio ufficiale arrivato sulla pagina Facebook.
Si ho visto.
La tua era una risposta riguardo alla parte in grassetto? Se si, c’è stato un malinteso. Io con quella frase intendevo che era grave che non si sia trovata una soluzione (risoluzione consensuale, buonuscita, ecc).
nylanderfan

Ah ok, avevo capito che intendevi quello. Il Biasca non cerca per caso degli stranieri? :D
from Bure to Boeser

Immagine
lobj

Messaggio da lobj »

.....come primo annuncio dell lunedì è deleterio e deludente.....ora di venerdì ci vorranno gli anti depressivi ..... :grave: :grave: :grave:
Rispondi