Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto: 28 nov 2024, 22:55
ciccio33 ha scritto: 28 nov 2024, 16:45 E in balia degli eventi anche lui, mi sa che non sa più che pesci pigliare.
spiace molto per lui perché ama il club e sicuramente sta dando l'anima. non credo neanche che i giocatori gli giochino contro (a differenza di quanto fecero con CMS), ma il sistema è indigesto. magari il cambio di linee da la scossa.
Speriamo, altrimenti lè grama.
Immagine
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Jean Valjean ha scritto: 28 nov 2024, 22:55
ciccio33 ha scritto: 28 nov 2024, 16:45 E in balia degli eventi anche lui, mi sa che non sa più che pesci pigliare.
spiace molto per lui perché ama il club e sicuramente sta dando l'anima. non credo neanche che i giocatori gli giochino contro (a differenza di quanto fecero con CMS), ma il sistema è indigesto. magari il cambio di linee da la scossa.
Dici? Da come ho interpretato cio' che ha detto il capitano, mi sembra invece che c'e' gente che non fa quello che dovrebbe..
sampei

Messaggio da sampei »

Per battere l'ajoje da metà terzo tempo con solo 3 linee...difesa da mani nei capelli. Filtro centro pista inesistente. Entrano nel nostro slot come dei treni. Rien va plus
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Molti
Allenatori sono stati allontanati per molto
Meno…ma lui è ticinese …
Poi chiaro , non è solo lui il problema . Il
DS. Gli stranieri . Le seconde linee..la
Grinta. La professionalità della società . Gli amici piazzati..sono senza parole e, da troppo tempo, senza EMOZIONI. Solo a Lugano capitano queste cose, dovrebbero capire che non siamo più negli anni 90…vergognoso, davvero vergognoso…
La
Base per vincere e progredire è la professionalizzazione!(vedi FCL). Un progetto vero affidato alle persone giuste …non agli amici ..Gianinazzi l hanno bruciato. Non puoi mettere un 28enne che allenava gli elite a dare ordini a uomini…come puoi pensare che venga ascoltato?non ha nemmeno quel carisma che glielo permette … sono delusissimo
barabitt

Messaggio da barabitt »

...hai proprio ragione, ma a me non me ne frega più un caz, tanto sono anni che andiamo avanti così, finché non cambia la dirigenza non cambierà nulla !! Io non ho più voglia di prendermela, ci faccio una risata e vado avanti, godendomi la serata in modo diverso !
Bernie

Messaggio da Bernie »

Stamkos84 ha scritto: 29 nov 2024, 23:44 Molti
Allenatori sono stati allontanati per molto
Meno…ma lui è ticinese …
Poi chiaro , non è solo lui il problema . Il
DS. Gli stranieri . Le seconde linee..la
Grinta. La professionalità della società . Gli amici piazzati..sono senza parole e, da troppo tempo, senza EMOZIONI. Solo a Lugano capitano queste cose, dovrebbero capire che non siamo più negli anni 90…vergognoso, davvero vergognoso…
La
Base per vincere e progredire è la professionalizzazione!(vedi FCL). Un progetto vero affidato alle persone giuste …non agli amici ..Gianinazzi l hanno bruciato. Non puoi mettere un 28enne che allenava gli elite a dare ordini a uomini…come puoi pensare che venga ascoltato?non ha nemmeno quel carisma che glielo permette … sono delusissimo
Come non darti ragione… ma la domanda da porsi è: come facciamo a tirarci fuori da sto pantano? Nessuno all’interno della società avrà mai le palle per metterli davanti alla cruda realtà… Andranno a fondo tutti insieme, con l’orchestra che suona, dandosi pacche sulle spalle… perché è così che si fa tra buoni amici!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io invece, seppur relativizzando rispetto alle cose veramente importanti della vita, ci resto male e mi incazzo. Non si può gestire così un’azienda. Davvero non si chiedono se non ci sia un modo migliore per spendere un budget milionario?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
dennis

Messaggio da dennis »

Come fare per investire bene il budget? Cambiare il Ds
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Giana purtroppo è troppo giovane ed inesperto per gestire questa situazione. Non è solo colpa sua ma se così tante cose non funziona qualche domanda sul suo sistema deve porsela.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 30 nov 2024, 0:10 Io invece, seppur relativizzando rispetto alle cose veramente importanti della vita, ci resto male e mi incazzo. Non si può gestire così un’azienda. Davvero non si chiedono se non ci sia un modo migliore per spendere un budget milionario?
....tanto noi le cose non possiamo cambiarle, quindi inutile incazzarsi, che vadano a fondo da soli !
Rispondi