Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
Ma infatti l'ho anche scritto che mi ha sorpreso ma detto sinceramente me ne frega ben poco! La mia é una risposta in generale, sicuramente dormirò bene la notte successiva anche se dovesse rifarlo ci mancherebbe altro!
È solo che in genere non ci si aspetta una risposta così ma le considerazioni sulla partita le ho fatte negli altri post ed é quest'ultima che conta, il resto sono parole.
Si vedeva che PF era abbastanza incazzato. A mio avviso Tamburini ha reagito bene e alla fina ci hanno riso su entrambi. Non vedo niente di drammatico. Se questa sera vincerà, per me durante l'intervista post partita potrà anche infilare dei calci al giornalista di turno.... 
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Sinceramente pure a me frega poco se abbiamo un'allenatore simpatico o antipatico.
Quel che contano sono i risultati.
Negli anni abbiamo avuto ogni tipo di allenatore, dai gentlemen (Zanatta, Kenta) ai burberi (Ruhnke), dai vecchi saggi (Slettvoll, Smith) ai giovani in erba (Bozon) fino ai simpaticoni (Huras). I risultati più o meno sono sempre stati gli stessi con qualche miglioramento e parecchi tonfi.
Quindi a me interessano i risultati. Tanto io mica devo lavorarci con l'allenatore, quindi che mi importa?
Quel che contano sono i risultati.
Negli anni abbiamo avuto ogni tipo di allenatore, dai gentlemen (Zanatta, Kenta) ai burberi (Ruhnke), dai vecchi saggi (Slettvoll, Smith) ai giovani in erba (Bozon) fino ai simpaticoni (Huras). I risultati più o meno sono sempre stati gli stessi con qualche miglioramento e parecchi tonfi.
Quindi a me interessano i risultati. Tanto io mica devo lavorarci con l'allenatore, quindi che mi importa?
from Bure to Boeser

E se posso dirvela tutta, più di una decina di anni fa sono stato anche al matrimonio di Fischer (conoscevo il nipote della sposa) e mi ricordo che come persona mi é sembrato molto gentile e simpatico (quasi un po' timido pure). Non ricordo molto anche perché sono giovane ma non posso certo dire che, personalmente, mi stia antipatico, tutt'altro! Poi come risponde agli altri come dici tu Nyla non me ne può fregar di meno! 
Normale reazione, dopo una partita persa e diciamolo pure giocata non certo bene non penso sia stato contento come una pasqua... cosa volete che gli rispondeva con un sorriso a 32 denti? 
Aggiungerei anche: si vede qua la professionalità di un giornalista, chapeau a un Tamburini che reagisce così, non oso pensare gli altri due esponenti della Leventina, Prandi e Giannoni, cosa avrebbero potuto dire.L.V.G.A. ha scritto:Si vedeva che PF era abbastanza incazzato. A mio avviso Tamburini ha reagito bene e alla fina ci hanno riso su entrambi. Non vedo niente di drammatico. Se questa sera vincerà, per me durante l'intervista post partita potrà anche infilare dei calci al giornalista di turno....
Grande Tamburini, questo è vero, però il nostro dovrebbe gestire meglio queste situazioni perchè è il volto della società in quel momento. Capisco che non gli piace perdere e questo lo ha ribadito più volte però........Thor41 ha scritto:Aggiungerei anche: si vede qua la professionalità di un giornalista, chapeau a un Tamburini che reagisce così, non oso pensare gli altri due esponenti della Leventina, Prandi e Giannoni, cosa avrebbero potuto dire.L.V.G.A. ha scritto:Si vedeva che PF era abbastanza incazzato. A mio avviso Tamburini ha reagito bene e alla fina ci hanno riso su entrambi. Non vedo niente di drammatico. Se questa sera vincerà, per me durante l'intervista post partita potrà anche infilare dei calci al giornalista di turno....
- nylanderfan
Io ho anche il sospetto che PF se la sia presa perchè nei collegamenti flash da Ginevra la RSI filmava dietro la panchina del Lugano.wyoming ha scritto:Grande Tamburini, questo è vero, però il nostro dovrebbe gestire meglio queste situazioni perchè è il volto della società in quel momento. Capisco che non gli piace perdere e questo lo ha ribadito più volte però........Thor41 ha scritto:Aggiungerei anche: si vede qua la professionalità di un giornalista, chapeau a un Tamburini che reagisce così, non oso pensare gli altri due esponenti della Leventina, Prandi e Giannoni, cosa avrebbero potuto dire.L.V.G.A. ha scritto:Si vedeva che PF era abbastanza incazzato. A mio avviso Tamburini ha reagito bene e alla fina ci hanno riso su entrambi. Non vedo niente di drammatico. Se questa sera vincerà, per me durante l'intervista post partita potrà anche infilare dei calci al giornalista di turno....E' giovane avrà tempo per migliorare.
Infatti poi a partire dal terzo tempo hanno cambiato posizione e filmavano la panchina del Ginevra. Sarà un caso ma visto come era scocciato durante l'intervista è anche possibile che sia successo qualcosa in precedenza, oltre ovviamente alla partita persa e giocata così così.
from Bure to Boeser

Ecco che in questo caso veniva buono Maurer come 13. attaccante......da buttare nella mischia.
- nylanderfan
È un ipotesi mia sia chiaro. Magari guardo troppo Colombo e mi sono fatto prendere la mano. 
from Bure to Boeser