Ilari Filppula
Moderatore: Thor41
Re: Ilari Filppula
Nyla non sto dicendo che bisogna lasciar fuori klasen o Brunner sto dicendo che se rischiamo di trovarci a giocare le partite sperando che Elvis e i 3 svedesi facciano il miracolo o che l'avversariobci faccia qualche.regalo... com'è successo nelle ultime partite. martedì la linea degli svedesi faceva un cambio site uno no per dare un minimo di spinta offensiva.
Ultima modifica di Canucks il 10 dic 2015, 14:13, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Amen. Questa analisi purtroppo si applica ad altri giocatori del roster attuale (e qui Fischer ha indubbiamente responsabilità gravi).nylanderfan ha scritto:Il problema è che tra i suoi punti di forza non ci sono le caratteristiche che servono di più a questa squadra.
In una squadra assembalata male è piú facile cambiare uno straniero, anche se si tratta di un giocatore di indubbia classe come Ilari
non capisco chi scrive che l unica possibilità è mandarlo via oppure uno tra klasen e brunner?? scusate ma da inizio stagione diciamo che abbiamo bisogno di 5 stranieri per quale motivo adesso dovremmo privarci di lui, per poi tornare sul mercato e comprare qualche bidone di turno.
la soluzione è facile a mio modo di vedere, teniamo ilari facciamo un po di tournover, in questo momento gli svedesi sono stati spremuti un sacco e un po di riposo se lo sono anche meritati, inoltre anche stapleton, che sicuramente ha ancora bisogno di tempo, non sta fancendo vedere nulla di che. a me sembra che ci piace complicarci la vita alla fine per i playoff 5-6 stranieri bisogna averli
la soluzione è facile a mio modo di vedere, teniamo ilari facciamo un po di tournover, in questo momento gli svedesi sono stati spremuti un sacco e un po di riposo se lo sono anche meritati, inoltre anche stapleton, che sicuramente ha ancora bisogno di tempo, non sta fancendo vedere nulla di che. a me sembra che ci piace complicarci la vita alla fine per i playoff 5-6 stranieri bisogna averli
Se vuoi ti sgrano. ahahaha. Rispetto la tua opinione ma non si può sempre dare addosso alla dirigenza o all'allenatore. A volte bisogna meritarsi il posto e tenere la bocca chiusa. Se no cambiar aria se non si sta bene dove si è ma senza tanti piagnistei. Premetto che Filppula non ha fatto il piangina. Ma si vede lontano un km che vuole andarsene dove poter giocare sicuramente.Sunmi ha scritto:snakebill ha scritto:SunMi se vai a vedere i miei commenti da subito ho detto che non mi convinceva pertanto non mi cambia nulla se la società lo manda via. Inoltre come ben espresso qua da qualcuno abbiamo giocatori creativi e che sanno finalizzare (cosa che lui non fa così bene). Perciò l'unica possibilità è tenerlo ma mandare via altri o spedirlo. Io propendo per spedirlo.
No ma scusa io ho detto che sono daccordo, cosa posso fare di più?!!
Provo a sgranare un rosario per la mia redenzione, se vuoi![]()
![]()
Scusa ma non starai contestando una decisione societaria ?Lightning ha scritto:Ma adesso vogliamo veramente paragonare Bendar con Fillpula?! No ma ci credete davvero in quello che scrivete? Bednar è un signor giocatore, completo, eccelle in praticamente tutte le caratteristiche che un giocatore tipo deve avere (fisico, tecnica, velocità, ecc). Il suo problema a quanto dicevano (che aveva lasciato intendere anche Del Curto) era il suo carattere fumantino e la sua testa calda, forse é anche per questo il motivo che cambiava spesso squadra, ma bisognava gestirlo molto meglio sono d'accordo. Ma per favore non facciamo paragoni imbarazzanti...con Fillpula non c'entra proprio niente e mi fermo qui per non essere offensivo nei confronti dei giocatori.
Eh no non si può mica.
Bednar via giustamente
Filppula giustamente via , al massimo.
ma il punto è perche cambiarlo?? non possiamo semplicemente tenerlo?? concorderai con me che è meglio lui che qualche bidone come il pakko e il lentonenMassimo ha scritto:Amen. Questa analisi purtroppo si applica ad altri giocatori del roster attuale (e qui Fischer ha indubbiamente responsabilità gravi).nylanderfan ha scritto:Il problema è che tra i suoi punti di forza non ci sono le caratteristiche che servono di più a questa squadra.
In una squadra assembalata male è piú facile cambiare uno straniero, anche se si tratta di un giocatore di indubbia classe come Ilari
Ma la vuoi capire che è lui che non vuole più stare qua a fare il quinto straniero???glen93 ha scritto:non capisco chi scrive che l unica possibilità è mandarlo via oppure uno tra klasen e brunner?? scusate ma da inizio stagione diciamo che abbiamo bisogno di 5 stranieri per quale motivo adesso dovremmo privarci di lui, per poi tornare sul mercato e comprare qualche bidone di turno.
- nylanderfan
@Canucks quello a mio avviso non ha nulla a che vedere con l'assenza o meno di Filppula.
È dovuto più che altro all'assenza di Brunner e Hofmann che sono i nostri giocatori offensivi più talentuosi svizzeri.
Inoltre non dimentichiamo che abbiamo fuori due centri, Morini e Steinmann, che sono fondamentali per avere una quarta linea di un certo spessore. In queste partite per forza di cose sono stati spremuti i 3 svedesi che sono quelli più in forma e con un amalgama migliore delle altre linee che sono alquanto improvvisate per via delle assenze.
Quando i giocatori erano tutti disponibili la situazione era ben diversa.
È dovuto più che altro all'assenza di Brunner e Hofmann che sono i nostri giocatori offensivi più talentuosi svizzeri.
Inoltre non dimentichiamo che abbiamo fuori due centri, Morini e Steinmann, che sono fondamentali per avere una quarta linea di un certo spessore. In queste partite per forza di cose sono stati spremuti i 3 svedesi che sono quelli più in forma e con un amalgama migliore delle altre linee che sono alquanto improvvisate per via delle assenze.
Quando i giocatori erano tutti disponibili la situazione era ben diversa.
from Bure to Boeser

snakebill ha scritto:Se vuoi ti sgrano. ahahaha. Rispetto la tua opinione ma non si può sempre dare addosso alla dirigenza o all'allenatore. A volte bisogna meritarsi il posto e tenere la bocca chiusa. Se no cambiar aria se non si sta bene dove si è ma senza tanti piagnistei. Premetto che Filppula non ha fatto il piangina. Ma si vede lontano un km che vuole andarsene dove poter giocare sicuramente.Sunmi ha scritto:snakebill ha scritto:SunMi se vai a vedere i miei commenti da subito ho detto che non mi convinceva pertanto non mi cambia nulla se la società lo manda via. Inoltre come ben espresso qua da qualcuno abbiamo giocatori creativi e che sanno finalizzare (cosa che lui non fa così bene). Perciò l'unica possibilità è tenerlo ma mandare via altri o spedirlo. Io propendo per spedirlo.
No ma scusa io ho detto che sono daccordo, cosa posso fare di più?!!
Provo a sgranare un rosario per la mia redenzione, se vuoi![]()
![]()
Forse Tu cogli dell'ironia ma io concordo con la società, non posso mica far di più.
Filppula fé di ball (fino a nuovo avviso) ih ih
Credo che in molti vogliano tenerlo, io sono decisamente fra questi. Bisogna peró tener presente che lui pensa già a dove firmare per il prossimo anno e stando in tribuna il suo valore di mercato scende. Sintomatica in tal senso l'uscita del suo agente.glen93 ha scritto:ma il punto è perche cambiarlo?? non possiamo semplicemente tenerlo?? concorderai con me che è meglio lui che qualche bidone come il pakko e il lentonen