Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
Chiunque venga a Lugano prima o poi é destinato a fare schifo. Penso che anche se acquistassimo Ovechkin o Crosby sul lungo periodo diventerebbero irritanti da vedere.
- nylanderfan
Adesso non esageriamo in affermazioni che poi non si possono sostenere.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

scambio fischer,martensson con del curto e axelsson ahahaha
-
crosscheck
…io scambierei con Boucher, Conacher
In questo periodo si può dire tutto senza essere smentiti...Non vedo proprio niente di positivo e le partite trascorrono più veloce di quel che pensiamo.
A Lugano sarebbero illegali. I canadesi non si possono acquistare in riva al ceresio. Solo scandinavi, possibilmente svedesi, mi dispiace....crosscheck ha scritto:…io scambierei con Boucher, Conacher
Ultima modifica di Lightning il 19 set 2015, 23:05, modificato 1 volta in totale.
- nylanderfan
visto il weekend del Berna non cambierebbe nullacrosscheck ha scritto:…io scambierei con Boucher, Conacher
from Bure to Boeser

Avrà vinto un ingaggio, uno! Imbarazzante
Almeno lo hai notato......Sannitz ha scritto:Avrà vinto un ingaggio, uno! Imbarazzante
Ogni volta ci chiedevamo se l'avrebbe vinto oppure no.. Ma dopo un po' è diventato posso questo gioco... era sempre ugualewyoming ha scritto:Almeno lo hai notato......Sannitz ha scritto:Avrà vinto un ingaggio, uno! Imbarazzante