Tony Martensson
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Tony Martensson
Qui siete disonesti. Non è vero.
- nylanderfan
Ma ormai è lo sport del momento dei tifosi del Lugano criticare Martensson. Ripeto che se fosse solo lui il problema non saremmo ultimi. Continuiamo a difendere giocatori come Klasen che andiamo bene.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

I giocatori non li puoi criticare se le pagine del playbook di Fischer sono bianche.

Tony Martensson
Comunque, anche se son d'accordiissimo che Mac Lean era troppo in là con l'età per una riconferma, tra lui e Märtensson (finora) nemmeno paragone. Ma vi ricordate come lottava e pattinava il buon Brett ? Poi sempre lì a schermare il portiere sui tiri e ogni tanto la insaccava anche...
Märtensson mi sembra (senza offesa) la copia di......Ruben Fontana.
Märtensson mi sembra (senza offesa) la copia di......Ruben Fontana.
L'hanno scorso non la pensavi così però!!nylanderfan ha scritto:Ma ormai è lo sport del momento dei tifosi del Lugano criticare Martensson. Ripeto che se fosse solo lui il problema non saremmo ultimi. Continuiamo a difendere giocatori come Klasen che andiamo bene.
Quando ho messo un post dopo l'eliminazione con il Ginevra!! Andiamo a riesumare il post??
Nyla sono le prestazioni....e l'anonimato che porta in pista. L'altra sera con il Bienne non c'era una persona alla pista che lo difendeva....non saremo tutti dei......(alla Mourinho) pirla.nylanderfan ha scritto:Ma ormai è lo sport del momento dei tifosi del Lugano criticare Martensson. Ripeto che se fosse solo lui il problema non saremmo ultimi. Continuiamo a difendere giocatori come Klasen che andiamo bene.
Abbiamo toppato. Semplice, non è mica una tragedia....ma c'è ancora tempo per rimediare.
Nylander il Vikingo che ricordi tu (inguardabile per un anno e in coppia con Sjõdin) e poi diventato fondamentale (P.A per intenderci) quanti anni aveva quando è arrivato....?
- nylanderfan
Era il 97 e credo avesse 32 o 33 anni.Sony ha scritto:Nylander il Vikingo che ricordi tu (inguardabile per un anno e in coppia con Sjõdin) e poi diventato fondamentale (P.A per intenderci) quanti anni aveva quando è arrivato....?
from Bure to Boeser

- nylanderfan
Il Klasen di quest'anno non è nemmeno il lontano parente di quello dello scorso anno. Durante l'estate l'hanno scambiato con il fratello meno bravo.shootout ha scritto:L'hanno scorso non la pensavi così però!!nylanderfan ha scritto:Ma ormai è lo sport del momento dei tifosi del Lugano criticare Martensson. Ripeto che se fosse solo lui il problema non saremmo ultimi. Continuiamo a difendere giocatori come Klasen che andiamo bene.
Quando ho messo un post dopo l'eliminazione con il Ginevra!! Andiamo a riesumare il post??
from Bure to Boeser

chi è??? mai visto!!!!