Che i risultati dal 2006 siano quelli che sono è un dato di fatto, però è questione di una passione, al di la del risultato.Mr. Hockey ha scritto:Che molti tifosi continuino a non capirlo ci può stare, ognuno è libero di fare quello che meglio crede. Gente disposta a buttare via soldi (in biglietti, abbonamenti e merchandising) per farsi prendere per il culo a quanto pare c'è ancora. Ma ci sarà anche sempre più gente che per questa squadra non spenderà più un centesimo (come fa il sottoscritto da anni).
Qualche anno fa gli amici del figlio della mi ragazza mi hanno preso in giro, perché il Lugano otteneva risultati scarsissimi e questi ragazzi mi hanno chiesto perché continuavo ad essere tifoso del Lugano. La mi ragazza ha risposto a loro che se un giorno io non seguissi più il Lugano sarà perché sarò morto.
Non so se essere soddisfatto o meno di questa cosa, però il Lugano per me non è solo il risultato sportivo e la classifica, ma anche tante amicizie, che si sono create solo grazie il Lugano, trasferte in compagnia, ricordi belli e brutti, ma soprattutto ricordi indelebili!