Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da L.V.G.A. »

Mr. Hockey ha scritto:Che molti tifosi continuino a non capirlo ci può stare, ognuno è libero di fare quello che meglio crede. Gente disposta a buttare via soldi (in biglietti, abbonamenti e merchandising) per farsi prendere per il culo a quanto pare c'è ancora. Ma ci sarà anche sempre più gente che per questa squadra non spenderà più un centesimo (come fa il sottoscritto da anni).
Che i risultati dal 2006 siano quelli che sono è un dato di fatto, però è questione di una passione, al di la del risultato.

Qualche anno fa gli amici del figlio della mi ragazza mi hanno preso in giro, perché il Lugano otteneva risultati scarsissimi e questi ragazzi mi hanno chiesto perché continuavo ad essere tifoso del Lugano. La mi ragazza ha risposto a loro che se un giorno io non seguissi più il Lugano sarà perché sarò morto.

Non so se essere soddisfatto o meno di questa cosa, però il Lugano per me non è solo il risultato sportivo e la classifica, ma anche tante amicizie, che si sono create solo grazie il Lugano, trasferte in compagnia, ricordi belli e brutti, ma soprattutto ricordi indelebili!
NON MOLLARE MAI!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Bernie ha scritto:Dai ragazzi... cerchiamo di darci una calmata! D'accordo la critica e l'analisi del come e del perché, ma attaccare gratuitamente e in modo così pesante la Presidente... non ci siamo proprio! Oltretutto in questi giorni ho letto cattiverie non solo per il ruolo che svolge a capo di questa società ma anche attacchi alla sua persona in quanto tale... sono schifata!

Ricordiamoci, ma ricordiamocelo bene, che prima che riprendesse in mano lei questa società a guidarla abbiamo avuto personaggi a dir poco sconcertanti, uno il cui unico interesse era fare affari e il secondo... tirare fuori "chicche" e penne biro...

Lei sarà pure inesperta, sarà a volte troppo "spontanea" e diretta ma... questo è perché ha, come noi, il Lugano nel cuore... bianconera nell'anima... soffre e si arrabbia come noi e a volte... sbotta e esagera... come noi!

Mi direte: ma un presidente queste cose non dovrebbe farle. Ok, posso essere d'accordo... ma se uscissimo un po' da nostri cliché e dal nostro praticello verde, vi accorgereste che altri presidenti, MASCHI, ben più quotati e rispettati (e non parlo solo dell'onorevole Lombardi) e a capo, oltre che della società sportiva, anche di imprese milionarie... ne dicono e ne fanno di cotte e di crude! Viviamo nell’era dei social e, non mi stancherò mai di ripeterlo, questo limita e aberra il nostro modo di comunicare e far passare il messaggio. La facilità, l’immediatezza e la “semplicità” con cui le nostre dita si muovono sulla tastiera purtroppo a volte non danno il tempo al nostro cervello di placare le emozioni, di sbollire la rabbia e di contare fino a tre… Il fatto poi che noi latini viviamo di emozioni e non di crauti e rösti… fa sì che questo fenomeno a volte risulti più marcato e presente a tutti i livelli.

...ma veniamo all’arroganza…

arrogante [ar-ro-gàn-te] agg., s.
• agg. Che si comporta con insolenza e aggressività; che ha un atteggiamento di superiorità e di disprezzo

Scusate… potete dire di tutto ma che Vicky è arrogante… proprio non ci sta! Trovo invece che, quando la si incontra nei corridoi della Resega o durante qualsivoglia occasione, è sempre disponibile al dialogo, al confronto o semplicemente per stringerti la mano. Senza dimenticare che è pur sempre la Presidente, e un minimo di rispetto le è dovuto… per non parlare della riconoscenza!

Già ero nera per la serataccia di ieri... ma leggere certi commenti... :bur:
Bernie sempre the best. Ti vogliamo nel CDA :-)
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

edr10 ha scritto:Il giocattolo si sta rompendo. Se l'anno scorso, dopo la finale raggiunta, non siamo stati appetibili per portare qualche buon giocatore,
non vedo cosa ci possa riservare il futuro. Se penso che anche a livello di stranieri abbiamo già quasi esaurito il bonus e se ne escono
con non abbiamo piu' risorse finanziarie (vedi caso Andersson).
Spero di sbagliarmi ma diversi indizi fanno una prova...

Il giocattolo è già rotto !!!!
Bianconerogiallo

Messaggio da Bianconerogiallo »

edr10 son d'accordo anche sulla preparazione "in toto" ma perchè la squadra deve avere 1 mese scarso di vacanza e 4-5 privilegiati oltre che guadagnare di più 3 mesi ? E non sarebbe più positivo per la spirito di squadra frequentarsi anche quamdo non c'è il campionato ?

Questo è dilettantismo....
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

L.V.G.A. ha scritto:Che i risultati dal 2006 siano quelli che sono è un dato di fatto, però è questione di una passione, al di la del risultato.

Qualche anno fa gli amici del figlio della mi ragazza mi hanno preso in giro, perché il Lugano otteneva risultati scarsissimi e questi ragazzi mi hanno chiesto perché continuavo ad essere tifoso del Lugano. La mi ragazza ha risposto a loro che se un giorno io non seguissi più il Lugano sarà perché sarò morto.

Non so se essere soddisfatto o meno di questa cosa, però il Lugano per me non è solo il risultato sportivo e la classifica, ma anche tante amicizie, che si sono create solo grazie il Lugano, trasferte in compagnia, ricordi belli e brutti, ma soprattutto ricordi indelebili!
Tanto di cappello a te.

Comunque anche per me il Lugano non è solo il risultato, a me basterebbe andare alla pista a vedere una squadra che lotta e del bell'hockey. Ma, in tutta sincerità, non ho nessuna voglia di "rischiare" ad andare a vedere una partita per poi essere preso per il culo.

Io, ad andare alla pista, ci ho rinunciato tempo fa. E non l'ho fatto alla prima difficoltà, anche io per un bel pezzo ho continuato ad andarci, ma dopo un po' basta.

Finché questa società continuerà in questo modo, la mia posizione è questa.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Grog

Messaggio da Grog »

Bianconerogiallo ha scritto:edr10 son d'accordo anche sulla preparazione "in toto" ma perchè la squadra deve avere 1 mese scarso di vacanza e 4-5 privilegiati oltre che guadagnare di più 3 mesi ? E non sarebbe più positivo per la spirito di squadra frequentarsi anche quamdo non c'è il campionato ?

Questo è dilettantismo....
Questa è la prassi anche a Berna e zh. Per Thoresen ad esempio è uguale. Inoltre devono fare periodicamente dei test fisici. Non è vacanza. Di sicuro non è lì il problema.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

crosscheck ha scritto:Il giocattolo è già rotto !!!!
E, visto che è rotto da circa un decennio, non è nemmeno più in garanzia... :grave:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Mr. Hockey ha scritto:Tanto di cappello a te.

Comunque anche per me il Lugano non è solo il risultato, a me basterebbe andare alla pista a vedere una squadra che lotta e del bell'hockey. Ma, in tutta sincerità, non ho nessuna voglia di "rischiare" ad andare a vedere una partita per poi essere preso per il culo.

Io, ad andare alla pista, ci ho rinunciato tempo fa. E non l'ho fatto alla prima difficoltà, anche io per un bel pezzo ho continuato ad andarci, ma dopo un po' basta.

Finché questa società continuerà in questo modo, la mia posizione è questa.
La cosa che più mi rattrista è il fatto che la stagione passata sia stata solo un fuoco di paglia. Eravamo su un'ottima strada con l'entusiasmo che circondava l'ambiente e qualche mese dopo l'effetto della stagione passata è già svanito. Molto, molto peccato!

Devo dire che quest'anno non mi aspettavo di vincere il campionato, ma di disputare una regular season senza troppi problemi e di arrivare almeno in semifinale, per dare un po' di continuità ai risultati sportivi. Invece mi sa che quest'anno saranno Playout per la terza volta e questo fa veramente male.
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

edr10 ha scritto:Il problema è la preparazione atletica in toto. Non è questione di chi arriva prima e chi dopo.
Ai tempi del Muzio si faceva una preparazione differenziata tra secco e ghiaccio (grosso carico a secco e poco ghiaccio e poi viceversa).
Come confermano gli infortuni (adduttori in primis, o muscolari), sono da ricondurre alla preparazione.
Parliamo poi anche dell'allenatore dei portieri?
A parte tutto il resto, anche a me pare che hanno cannato anche la preparazione estiva, non mi spego certi paurosi cali tra il primo tempo e gli altri 2 tempi. Per l'allenatore dei portieri beh come più volte detto mi pare una grave mancanza per un club come il Lugano.
Immagine
Goalie

Messaggio da Goalie »

L.V.G.A. ha scritto:
Mr. Hockey ha scritto:Che molti tifosi continuino a non capirlo ci può stare, ognuno è libero di fare quello che meglio crede. Gente disposta a buttare via soldi (in biglietti, abbonamenti e merchandising) per farsi prendere per il culo a quanto pare c'è ancora. Ma ci sarà anche sempre più gente che per questa squadra non spenderà più un centesimo (come fa il sottoscritto da anni).
Che i risultati dal 2006 siano quelli che sono è un dato di fatto, però è questione di una passione, al di la del risultato.

Bravissimo! È questione di cuore, questi colori non li abbandonerò mai! Neanche se finissimo in quinta lega.
Chiaro che vorrei tornare a vedere il Lugano vincente, ma la passione va oltre il risultato
Rispondi