Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da falko »

nylanderfan ha scritto:Non è così. Leggi la definizione: http://www.treccani.it/vocabolario/plebeo/
Nyla, lascia perdere non ne vale proprio la pena rispondere, quando è piccolo anche l'intelligenza è limitata.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Domani l’annuncio. Annunceranno anche il programma delle amichevoli?
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Non è così. Leggi la definizione: http://www.treccani.it/vocabolario/plebeo/
Nyla, lascia perdere non ne vale proprio la pena rispondere, quando è piccolo anche l'intelligenza è limitata.

come no, c'è scritto esattamente quello che ho detto io :

Che appartiene o si riferisce al popolo, al ceto povero e disagiato; inteso come l’uomo comune, mediocre (contrapposto al prode), privo di qualsiasi raffinatezza.
barabitt

Messaggio da barabitt »

falko ha scritto:
...ah io non posso dire plebeo, che è una parola normalissima, ma gli altri mi possono accusa d'intelligenza limitata. Insomma come i nostri arbitri due pesi e due misure a dipendenza di come la si pensa. Complimenti !! Dai bannatemi ancora e ancora, visto che vi fa tanto piacere !
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:Domani l’annuncio. Annunceranno anche il programma delle amichevoli?

..e la nuova campagna abbonamenti quando la presentano ? Sono curioso delle boiate che diranno per attirare il pubblico.
joof

Messaggio da joof »

barabitt ha scritto:...plebeo è una parola normalissima, significa semplicemente "popolo poco nobile" che si accontenta di piccole soddisfazioni, insomma di bocca poco fine !
E c'è qualcosa di male nell'essersi resi conto che non si può più puntare al titolo ogni anno?
Sveglia zio, siamo nel 2019, il Grande Lugano è morto 15 (quindici) anni fa.
Se si vuole ancora vedere la coppa bisogna pensare sul lungo termine, di moneta per comprarla non ne abbiamo più abbastanza (e non è detto che sia un male). Quindi accettare che ora la direzione è giù la testa e lavorare dalla terra in su, e piantarla di volere sempre tutto pronto sul piatto d'argento come un bimbo viziato.
E non vuol dire non criticare, ma farlo nell'ottica dei propri obiettivi, che al momento sono tutto fuorché vincere.
barabitt

Messaggio da barabitt »

joof ha scritto:
barabitt ha scritto:...plebeo è una parola normalissima, significa semplicemente "popolo poco nobile" che si accontenta di piccole soddisfazioni, insomma di bocca poco fine !
E c'è qualcosa di male nell'essersi resi conto che non si può più puntare al titolo ogni anno?
Sveglia zio, siamo nel 2019, il Grande Lugano è morto 15 (quindici) anni fa.
Se si vuole ancora vedere la coppa bisogna pensare sul lungo termine, di moneta per comprarla non ne abbiamo più abbastanza (e non è detto che sia un male). Quindi accettare che ora la direzione è giù la testa e lavorare dalla terra in su, e piantarla di volere sempre tutto pronto sul piatto d'argento come un bimbo viziato.
E non vuol dire non criticare, ma farlo nell'ottica dei propri obiettivi, che al momento sono tutto fuorché vincere.
...con questa politica non vinceremo mai più; non puoi pensare solo ad andare avanti con umiltà e senza investimenti; purtroppo al giorno d'oggi ci vuole anche la qualità, cosa di cui oggi non disponiamo pochissimo. Abbiamo avuto 13 anni per pensarci e invece di rinforzare la squadra al momento giusto (p. es l'anno dopo la finale con il Berna), abbiamo iniziato a smobilitare.
Poi questo discorso non l'ho cominciato per il fatto dei risultati sportivi, ma perché non siamo capaci a guardare fuori dal nostro orticello: ci vogliono sempre persone legate al club, ex giocatori, famigliari ecc. per far parte del progetto ! Il mondo è grande e non capisco proprio perché ci si limiti sempre a guardare in quei 4 muri senza mettere mai fuori la testa.
snake

Messaggio da snake »

Preferisco passare per mediocre ma vedere delle cose che magari i cosiddetti prodi pensano di sapere o credono di sapere.
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:Preferisco passare per mediocre ma vedere delle cose che magari i cosiddetti prodi pensano di sapere o credono di sapere.
...punti di vista, io preferisco vincere come facevamo ai tempi !!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
snake ha scritto:Preferisco passare per mediocre ma vedere delle cose che magari i cosiddetti prodi pensano di sapere o credono di sapere.

...punti di vista, io preferisco vincere come facevamo ai tempi !!!
Alura sta frésch :D
Rispondi