Nyla, lascia perdere non ne vale proprio la pena rispondere, quando è piccolo anche l'intelligenza è limitata.nylanderfan ha scritto:Non è così. Leggi la definizione: http://www.treccani.it/vocabolario/plebeo/
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Domani l’annuncio. Annunceranno anche il programma delle amichevoli?
falko ha scritto:Nyla, lascia perdere non ne vale proprio la pena rispondere, quando è piccolo anche l'intelligenza è limitata.nylanderfan ha scritto:Non è così. Leggi la definizione: http://www.treccani.it/vocabolario/plebeo/
come no, c'è scritto esattamente quello che ho detto io :
Che appartiene o si riferisce al popolo, al ceto povero e disagiato; inteso come l’uomo comune, mediocre (contrapposto al prode), privo di qualsiasi raffinatezza.
...ah io non posso dire plebeo, che è una parola normalissima, ma gli altri mi possono accusa d'intelligenza limitata. Insomma come i nostri arbitri due pesi e due misure a dipendenza di come la si pensa. Complimenti !! Dai bannatemi ancora e ancora, visto che vi fa tanto piacere !falko ha scritto:Nyla, lascia perdere non ne vale proprio la pena rispondere, quando è piccolo anche l'intelligenza è limitata.nylanderfan ha scritto:Non è così. Leggi la definizione: http://www.treccani.it/vocabolario/plebeo/
Thor41 ha scritto:Domani l’annuncio. Annunceranno anche il programma delle amichevoli?
..e la nuova campagna abbonamenti quando la presentano ? Sono curioso delle boiate che diranno per attirare il pubblico.
E c'è qualcosa di male nell'essersi resi conto che non si può più puntare al titolo ogni anno?barabitt ha scritto:...plebeo è una parola normalissima, significa semplicemente "popolo poco nobile" che si accontenta di piccole soddisfazioni, insomma di bocca poco fine !
Sveglia zio, siamo nel 2019, il Grande Lugano è morto 15 (quindici) anni fa.
Se si vuole ancora vedere la coppa bisogna pensare sul lungo termine, di moneta per comprarla non ne abbiamo più abbastanza (e non è detto che sia un male). Quindi accettare che ora la direzione è giù la testa e lavorare dalla terra in su, e piantarla di volere sempre tutto pronto sul piatto d'argento come un bimbo viziato.
E non vuol dire non criticare, ma farlo nell'ottica dei propri obiettivi, che al momento sono tutto fuorché vincere.
...con questa politica non vinceremo mai più; non puoi pensare solo ad andare avanti con umiltà e senza investimenti; purtroppo al giorno d'oggi ci vuole anche la qualità, cosa di cui oggi non disponiamo pochissimo. Abbiamo avuto 13 anni per pensarci e invece di rinforzare la squadra al momento giusto (p. es l'anno dopo la finale con il Berna), abbiamo iniziato a smobilitare.joof ha scritto:E c'è qualcosa di male nell'essersi resi conto che non si può più puntare al titolo ogni anno?barabitt ha scritto:...plebeo è una parola normalissima, significa semplicemente "popolo poco nobile" che si accontenta di piccole soddisfazioni, insomma di bocca poco fine !
Sveglia zio, siamo nel 2019, il Grande Lugano è morto 15 (quindici) anni fa.
Se si vuole ancora vedere la coppa bisogna pensare sul lungo termine, di moneta per comprarla non ne abbiamo più abbastanza (e non è detto che sia un male). Quindi accettare che ora la direzione è giù la testa e lavorare dalla terra in su, e piantarla di volere sempre tutto pronto sul piatto d'argento come un bimbo viziato.
E non vuol dire non criticare, ma farlo nell'ottica dei propri obiettivi, che al momento sono tutto fuorché vincere.
Poi questo discorso non l'ho cominciato per il fatto dei risultati sportivi, ma perché non siamo capaci a guardare fuori dal nostro orticello: ci vogliono sempre persone legate al club, ex giocatori, famigliari ecc. per far parte del progetto ! Il mondo è grande e non capisco proprio perché ci si limiti sempre a guardare in quei 4 muri senza mettere mai fuori la testa.
Preferisco passare per mediocre ma vedere delle cose che magari i cosiddetti prodi pensano di sapere o credono di sapere.
...punti di vista, io preferisco vincere come facevamo ai tempi !!!snake ha scritto:Preferisco passare per mediocre ma vedere delle cose che magari i cosiddetti prodi pensano di sapere o credono di sapere.
Alura sta fréschbarabitt ha scritto:snake ha scritto:Preferisco passare per mediocre ma vedere delle cose che magari i cosiddetti prodi pensano di sapere o credono di sapere.
...punti di vista, io preferisco vincere come facevamo ai tempi !!!