A dire il vero l'intervista continuava e si intendeva la scelta dello staff tecnicoMassimo ha scritto:Scelte come cominciare il campionato con 3 stranieri?Lord Burg ha scritto:Inoltre siamo contenti di aver fatto scelte coraggiose in ottica futura».![]()
Scusate... Non sono riuscito a resistere
Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Resega
Moderatore: Thor41
Re: Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Rese
Io condivido la scelta dello staff tecnico, ma non credo che la Società abbia fatto una bella figura oppure abbia qualcosa di cui vantarsi. Dopo la fuga di Barry Smith se la sono fatta addosso, ed hanno ingaggiato Huras pur conoscendo perfettamente l'uomo ed i suoi metodi. Salvo poi ripensarci prima che scadesse il contratto a Larry. Il tutto con un considerevole spreco di denaro (Huras è in vacanza a spese dell'HCL). Piú che rivendicare scelte coraggiose sarebbe meglio stendere un velo pietoso...Lord Burg ha scritto:A dire il vero l'intervista continuava e si intendeva la scelta dello staff tecnico
Straquoto Massimo al 1000%!!!Massimo ha scritto:Io condivido la scelta dello staff tecnico, ma non credo che la Società abbia fatto una bella figura oppure abbia qualcosa di cui vantarsi. Dopo la fuga di Barry Smith se la sono fatta addosso, ed hanno ingaggiato Huras pur conoscendo perfettamente l'uomo ed i suoi metodi. Salvo poi ripensarci prima che scadesse il contratto a Larry. Il tutto con un considerevole spreco di denaro (Huras è in vacanza a spese dell'HCL). Piú che rivendicare scelte coraggiose sarebbe meglio stendere un velo pietoso...Lord Burg ha scritto:A dire il vero l'intervista continuava e si intendeva la scelta dello staff tecnico
- nylanderfan
Proposte per aumentare l'affluenza di pubblico alla Resega
Bellissima!!! Un messaggio chiaro al Lombardi.. Col cazzo ke pianterete la vostra bandiera nella nostra citta!!! 
- Paul Martel
Ma avranno pagato i diritti d'autore per la locandina del film?
La gente come noi ...
La locandina ed il film a loro volta erano basate su una delle fotografie piú famose del 20° secolo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Raising_th ... n_Iwo_Jima
http://en.wikipedia.org/wiki/Raising_th ... n_Iwo_Jima
- nylanderfan
Credo che non ci siano diritti d'autore in quanto questo è un disegno che riprende la famosa scena immortalata nella fotografia di Iwo Jima (che poi a quanto pare fu ricostruita in studio
)
from Bure to Boeser

La foto è una ricostruzione, ma non in studio, avvenne sul campo. Infatti alcuni dei marines presenti nella foto ci lasciarono la pelle nei giorni seguenti.nylanderfan ha scritto:Credo che non ci siano diritti d'autore in quanto questo è un disegno che riprende la famosa scena immortalata nella fotografia di Iwo Jima (che poi a quanto pare fu ricostruita in studio)
Ulteriori dettagli dovrebbero essere sulla pagina di Wikipedia.