Martedì 10.12.2013: Lausanne HC - HC Lugano 6:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2013 / 2014.

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Martedì 10.12.2013: Lausanne HC - HC Lugano

Messaggio da barabitt »

…certo pensiamo a venerdì, ma ricordandoci che le ultime 3 partite non sono da prendere da esempio, dobbiamo rendere di più, dopo tutti i punti gettati al vento nel primo turno non possiamo più permetterci svarioni come quello di domenica e di oggi.
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:…non abbiamo fatto fatica ???? Me se è stata una sofferenza assoluta fino a qua, abbiamo dovuto lottare per ogni punticino guadagnato e mi dici che non è stato faticoso!!! Ma dai pf, abbiamo dovuto metterci l'energia tripla che ci metto uno Zurigo a vincere la partite. Sono pessimista perché sono troppi anni che questa squadra mi delude e finché non vedrò dei cambiamenti totali (che per me significa fare un campionato tranquillo tra il 3. e il 5. posto con almeno la semifinale nei playoff) rimarrò pessimista. Così se le cose dovessero andare male ancora una volta non rosicherò più così tanto.
Ma renditi conto di quel che dici, nell'ultimo mese siamo la squadra che ha vinto di più... :lool:
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Aspettiamo venerdì per dare dei giudizi, cmq se andiamo sul concreto 3 partite 3 punti un po pochino... Dai che il Kloten non è una squadra fisica eheh!!! Meno penalità = 3 punti!!!
HCL

Messaggio da HCL »

E siamo a 8 punti dal 3 posto, con una partita in meno.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Giusto pensare sempre positivo anche quando si perde! D'altronde prima o poi doveva arrivare la sconfitta difficile da digerire se no di cosa si discute sul forum eheh!!! :lol:
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Giusto, sempre guardare alle squadre davanti, non a quelle dietro!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Io direi di guardare sia quelle davanti che quelle dietro eheh!!!
Grog

Messaggio da Grog »

Questa partita rimarrà un'anomalia statistica. Il pdo non mente.
barabitt

Messaggio da barabitt »

HCL ha scritto:
barabitt ha scritto:…non abbiamo fatto fatica ???? Me se è stata una sofferenza assoluta fino a qua, abbiamo dovuto lottare per ogni punticino guadagnato e mi dici che non è stato faticoso!!! Ma dai pf, abbiamo dovuto metterci l'energia tripla che ci metto uno Zurigo a vincere la partite. Sono pessimista perché sono troppi anni che questa squadra mi delude e finché non vedrò dei cambiamenti totali (che per me significa fare un campionato tranquillo tra il 3. e il 5. posto con almeno la semifinale nei playoff) rimarrò pessimista. Così se le cose dovessero andare male ancora una volta non rosicherò più così tanto.
Ma renditi conto di quel che dici, nell'ultimo mese siamo la squadra che ha vinto di più... :lool:

…si ma come abbiamo vinto, sempre facendo un sacco di fatica e lottando fino all'ultimo per guadagnare quei punti. Appena abbassiamo la guardia perdiamo (vedi oggi, vedi Berna, vedi Ginevra). Una cosa è vincere tranquilli come fanno certe squadre una cosa è doverci mettere così tanta energia fisica e psichica come dobbiamo fare noi.
HCL

Messaggio da HCL »

barabitt ha scritto:
HCL ha scritto:

…si ma come abbiamo vinto, sempre facendo un sacco di fatica e lottando fino all'ultimo per guadagnare quei punti. Appena abbassiamo la guardia perdiamo (vedi oggi, vedi Berna, vedi Ginevra). Una cosa è vincere tranquilli come fanno certe squadre una cosa è doverci mettere così tanta energia fisica e psichica come dobbiamo fare noi.
E quindi? Con i tuoi commenti pensi che diventino fenomeni da 10-0 ogni partita, giocando come fosse un allenamento? Le abbiamo vinte quelle partite? Si, quindi smettila di essere pessimista, stai cominciando ad annoiare!!
Bloccato