vietato perdere!!!!!
Moderatore: Thor41

Certo che è logico, se ci sono degli infortunati è normale che da qualche parte deve pur avere dei rimpiazzi, volevo solo dire che a volte Fischer (non sempre) dovrebbe stare un po' più abbottonato nelle interviste... detto ciò se stasera Elvis para anche le mosche, Dal Pian segna una doppietta e Faz il gol partita sarei il primo ad esser strafelice.nylanderfan ha scritto:Ma infatti. Walker e Blatter indisponibili e Hirschi gioca incerottato.
Praticamanete si è obbligati a schierare Heikkinen in difesa che toglie un'altro posto per un'attacante, dopo quello in meno lasciato da Walker. Quei due posti andranno coperti da Dal Pian e Fazzini.
Mi sembra tutto abbastanza logico. Non capisco a volte certi commenti, spero siano dettati dalla fretta in cui si è oramai obbligati a vivere in questo mondo multimediale.
Non capiterà però è bello sognare.ciccio33 ha scritto:Certo che è logico, se ci sono degli infortunati è normale che da qualche parte deve pur avere dei rimpiazzi, volevo solo dire che a volte Fischer (non sempre) dovrebbe stare un po' più abbottonato nelle interviste... detto ciò se stasera Elvis para anche le mosche, Dal Pian segna una doppietta e Faz il gol partita sarei il primo ad esser strafelice.nylanderfan ha scritto:Ma infatti. Walker e Blatter indisponibili e Hirschi gioca incerottato.
Praticamanete si è obbligati a schierare Heikkinen in difesa che toglie un'altro posto per un'attacante, dopo quello in meno lasciato da Walker. Quei due posti andranno coperti da Dal Pian e Fazzini.
Mi sembra tutto abbastanza logico. Non capisco a volte certi commenti, spero siano dettati dalla fretta in cui si è oramai obbligati a vivere in questo mondo multimediale.

ne aspetto almeno 4 o 5Abby ha scritto:Mi aspetto il guizzo decisivo da Heikkinen
io scelgo "o stasera".Kirk ha scritto:Bom una a Ginevra la si doveva vincere in ogni caso...o stasera o mai più...
... e io "o mai più"wyoming ha scritto:io scelgo "o stasera".Kirk ha scritto:Bom una a Ginevra la si doveva vincere in ogni caso...o stasera o mai più...