Patrick Thoresen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

guelfo

Patrick Thoresen

Messaggio da guelfo »

Articolo di Tio

Thoresen-Lugano: ora si può!

L’attaccante norvegese ha confermato che non giocherà più in KHL nella prossima stagione. Nel suo futuro la Svezia o la Svizzera

LUGANO - Ora sognare per i tifosi del Lugano non costa nulla: Patrick Thoresen la prossima stagione non giocherà più né nelle fila dello SKA San Pietroburgo, né in nessun’altra formazione della KHL.

Ad annunciarlo ufficialmente è stato lo stesso norvegese: “Al 90% lascio questo campionato; sono un pò triste perché mi sono trovato molto bene sia allo Salavat Julajev che in questi quattro anni allo SKA e sembra strano non dover tornare qui l’anno prossimo”, ha spiegato alla TV2.

Il 31enne ha poi spiegato che nel suo futuro ci sarà la Svezia o la Svizzera: Lugano potrebbe quindi essere un’alternativa.

Ora starà al club convicerlo a tornare alla Resega….
Lord Burg

Re: Patrick Thoresen

Messaggio da Lord Burg »

http://www.vf.se/sport/ishockey/vill-be ... lova-pptid

"Un giocatore che molti tifosi Färjestad evidenziato come una sollecitazione sogno è norvegese stelle KHL Patrick Thoresen la cui famiglia si trasferì a Hamar , 25 mil da Karlstad .

- Ma ho capito che era sia giocando in un club in una grande città o in Svizzera . Quando non siamo veramente bravi a . Ho anche sentito dire che aveva già chiarito con un club ."

Se ho capito bene, quello che risponde è Leif Carlsson, allenatore del Färjestad. Secondo molti Thoresen potrebbe finire lì visto che Hamar, città norvegese dove ha appena costruito casa, dista solo 25 miglia. L'allenatore però risponde che a quanto pare Thoresen vuole trasferirsi o in una metropoli o in Svizzera. Ma a quanto pare Thoresen ha già firmato con un club. Speriamo il Lugano, dico io :P
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Io ci credo !!! Dai cazzoo :viking:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Immagine
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

A questo punto faccia ciò che vuole. Sinceramente ne ho abbastanza le cose piene.
Grog

Messaggio da Grog »

Gente che sta guardando la serie di playoff CSKA-SKA non sta vedendo un gran Thoresen, anzi appare lento.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Anche io l'ho guardata ma non è lento. Solo che dopo l'infortunio fa fatica a riprendersi. Ma sicuramente con una preparazione adeguata sarebbe LO straniero.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

12 partite di PO, 4 gol e 9 punti. Beh, mica male per uno che dovrebbe essere fuori forma..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Dopo averlo visto con la panzetta comunque qualche dubbio mi è sorto. Prendiamo Soderberg. :viking: :viking:
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Poi adesso c'ho in testa questo Soderberg e il Thoro non mi sembra più attuale... :D poi se come dite voi è acciaccato, lento, ecc. ecc. ....
Immagine
Rispondi