Roman Schlagenhauf
Moderatore: Thor41
-
Pat Bateman
Re: Roman Schlagenhauf
Secondo me i centri saranno Morini, Sannitz, Schlagenhauf e un primo centro da definire.
-
crosscheck
Quindi Lapierre viene spedito e Morini gioca in seconda ??? Mi sembra strano che abbiamo preso il Canadese per spedirlo subito. Mi sembriamo un po' fragilini se quelli da te elencati sono i nostri 4 primi centri.Pat Bateman ha scritto:Secondo me i centri saranno Morini, Sannitz, Schlagenhauf e un primo centro da definire.
-centro straniero OK
-Morini secondo centro (secondo me manca d'esperienza)
-Sannitz centro 3. linea OK
-Schlagenhauf centro 4. linea, (troppo debole rispetto a Morini che potrebbe ricoprire quel ruolo e lasciare il posto in seconda ad uno con più esperienza.)
Se questi sono i primi 4 centri partiamo meno forti di quest'anno secondo me.
-
Pat Bateman
Beh, Lapierre è stato preso fino a fine stagione. Ha giocato una partita ed ha ancora tutto da dimostrare. Certo ci vuole un super primo centro. Poi chiaro che tutto potrebbe cambiare e Morini diventare il quinto centro a favore di Lapierre, se quest'ultimo dovesse dimostrarsi all'altezza.
In ogni caso comincio a sospettare si voglia puntare ad uno straniero in difesa.
In ogni caso comincio a sospettare si voglia puntare ad uno straniero in difesa.
Vabbè comunque inutile stare qua a fasciarsi la testa già adesso.
Alla fine è ovvio che il Roland abbia detto quelle cose a Schlagenhauf, è quello che ci si aspetta da lui in A. E di sicuro non poteva dirgli "ti prendiamo solo come ruota di scorta".
In ogni caso poi giocherà chi più lo meriterà, non penso proprio che Schlagenhauf debba giocare per contratto. Se Morini meriterà, giocherà. Non vedo particolari problemi.
Poi l'anno prossimo è anche probabile che ci qualifichiamo per la champions se passiamo i quarti, quindi come più volte detto, ben venga una rosa ampia. Tra turn over e infortuni giocheranno tutti.
Alla fine è ovvio che il Roland abbia detto quelle cose a Schlagenhauf, è quello che ci si aspetta da lui in A. E di sicuro non poteva dirgli "ti prendiamo solo come ruota di scorta".
In ogni caso poi giocherà chi più lo meriterà, non penso proprio che Schlagenhauf debba giocare per contratto. Se Morini meriterà, giocherà. Non vedo particolari problemi.
Poi l'anno prossimo è anche probabile che ci qualifichiamo per la champions se passiamo i quarti, quindi come più volte detto, ben venga una rosa ampia. Tra turn over e infortuni giocheranno tutti.
-
crosscheck
…è vero che non bisogna fasciarsi la testa, ma devo dire che tra i difensori che non sono stati presi e l'acquisto di Schlagenhauf le strategie per l'anno prossimo mi lasciano perplesso. Vedremo, speriamo non facciano invenzioni strane !!Lord Burg ha scritto:Vabbè comunque inutile stare qua a fasciarsi la testa già adesso.
-
crosscheck
Se Morini diventa 5. centro significherebbe che gioca Schlagenhauf, ed è proprio questo che mi preoccupa.Pat Bateman ha scritto:Beh, Lapierre è stato preso fino a fine stagione. Ha giocato una partita ed ha ancora tutto da dimostrare. Certo ci vuole un super primo centro. Poi chiaro che tutto potrebbe cambiare e Morini diventare il quinto centro a favore di Lapierre, se quest'ultimo dovesse dimostrarsi all'altezza.
Non è possibile che quest'ultimo prenda il posto di Giovanni in 4. daaaiii. Morini ha dimostrato di saper trascinare la 4. linea e questo DEVE essere il suo ruolo.
Ma chiaro, ti capisco, sono il primo ad essere deluso fino ad adesso.crosscheck ha scritto:…è vero che non bisogna fasciarsi la testa, ma devo dire che tra i difensori che non sono stati presi e l'acquisto di Schlagenhauf le strategie per l'anno prossimo mi lasciano perplesso. Vedremo, speriamo non facciano invenzioni strane !!Lord Burg ha scritto:Vabbè comunque inutile stare qua a fasciarsi la testa già adesso.
Secondo me per Roman è stato anche un po sfortunato il momento dell'annuncio. Nel senso, per adesso, anche se non ancora ufficializzato, l'unico movimento in entrata è stato Ronchetti, quando nel frattempo abbiamo visto tanti altri buoni difensori andare in altre squadre. Adesso ci aspettavamo un buon colpo (difensore o attaccante, a dipendenza se vogliamo un 3+1 o un 4+0), e invece arriva ancora un giocatore per allargare la rosa. Secondo me per esempio se prima veniva annunciato Richard o Marti, la notizia dell'arrivo di Schlagenhauf veniva accolta molto meglio.
-
crosscheck
…forse è come dici tu. Ma a me quello che darebbe veramente fastidio in questa operazione è se Morini perde il posto in 4. linea ai danni di Schlagenhauf.Lord Burg ha scritto:crosscheck ha scritto:…è vero che non bisogna fasciarsi la testa, ma devo dire che tra i difensori che non sono stati presi e l'acquisto di Schlagenhauf le strategie per l'anno prossimo mi lasciano perplesso. Vedremo, speriamo non facciano invenzioni strane !!Lord Burg ha scritto:Vabbè comunque inutile stare qua a fasciarsi la testa già adesso.
Ma chiaro, ti capisco, sono il primo ad essere deluso fino ad adesso.
Secondo me per Roman è stato anche un po sfortunato il momento dell'annuncio. Nel senso, per adesso, anche se non ancora ufficializzato, l'unico movimento in entrata è stato Ronchetti, quando nel frattempo abbiamo visto tanti altri buoni difensori andare in altre squadre. Adesso ci aspettavamo un buon colpo (difensore o attaccante, a dipendenza se vogliamo un 3+1 o un 4+0), e invece arriva ancora un giocatore per allargare la rosa. Secondo me per esempio se prima veniva annunciato Richard o Marti, la notizia dell'arrivo di Schlagenhauf veniva accolta molto meglio.
Certi discorsi proprio non li capisco. Delusi?Preoccupati??? Direi di lasciar fare a Shedden e a Curcio che ne capiscono ben più di noi tutti messi insieme.
Per me morini prende il posto di sannitz in terza linea (con bertaggia e fazzini) mentre sannitz va in seconda con brunner e hoffmann. Prima linea di svedesi. Quarta linea con reuille/schlagi/walker a far tremare le balaustre.
Difensore straniero alla Rundblad, e via.
Posso conviverci.
Sent from my YD201 using Tapatalk
Difensore straniero alla Rundblad, e via.
Posso conviverci.
Sent from my YD201 using Tapatalk