Martedì 27.03.2018 - GARA 1 | EHC Bienne - HC Lugano 7:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 27.03.2018 - GARA 1 | EHC Bienne - HC Lugano 0:0
Ci siamo ragazzi!!!! Curiosissimo di vedere come giocheremo senza Jani, ho cmq molta fiducia nella squadra, deve prevalere la nostra esperienza. Stasera Linus farà un partitone!!!
Ah ecco perché è sempre stanco, ma a questo punto la condizione dovrebbe essere buona (facendo i giochi senza frontiere).Lightning ha scritto:Sulla moglie o compagna non ci sono dubbi! Lei convince in tutto.Thor41 ha scritto:L’unica cosa apprezzabile di Etem è la moglie.
- Jean Valjean
Linus ha un paio di partite per dimostrare che non possiamo stare senza di luiRonSeven ha scritto:Ci siamo ragazzi!!!! Curiosissimo di vedere come giocheremo senza Jani, ho cmq molta fiducia nella squadra, deve prevalere la nostra esperienza. Stasera Linus farà un partitone!!!
curiosissimo di vedere le linee. come dicevano a fuorigioco, neppure io vedo Ireland separare Sannitz/Reuille/Walker. È però vero che così facendo rischiamo di avere almeno una linea troppo sbilanciata in avanti.
Quelli del Bienne ci vedono spacciati? Si vede che non hanno guardato la nostra serie contro il Friborgo
Gli aspetta una bella sorpresa
In un’occasione l’ha già separata, cioè in gara-4 a Friborgo. Guarda caso quando ha giocato Klasen...Jean Valjean ha scritto:curiosissimo di vedere le linee. come dicevano a fuorigioco, neppure io vedo Ireland separare Sannitz/Reuille/Walker. È però vero che così facendo rischiamo di avere almeno una linea troppo sbilanciata in avanti.
E secondo me sarà obbligato anche oggi a separarli, perché altrimenti, come dici tu, altre linee sarebbero troppo sbilanciate.
Assumendo che giocheremo col 2+2, vedrei bene delle linee del genere:
Klasen - Lapierre - Fazzini
Hofmann - Sannitz - Bertaggia
Romanenghi - Cunti - Walker
Reuille - Morini - Vedova
Senza Jani non la vedo troppo bene, se Klasen decidesse di svegliarsi dal letargo magari qualche chances in più l'abbiamo ma come dice Jean deve dimostrare di meritare il posto.RonSeven ha scritto:Ci siamo ragazzi!!!! Curiosissimo di vedere come giocheremo senza Jani, ho cmq molta fiducia nella squadra, deve prevalere la nostra esperienza. Stasera Linus farà un partitone!!!
Eh ma basta con le linee adesso ! Siamo in mode semi finale playoffs oggi. ...lasciamo fare a ireland!!!! Fiducia totale in lui ! E in questa squadra! loro giocano noi tifiamo ! Forza Lugano tutti uniti AVANZEREM
Da che pulpito...manzato83 ha scritto:Eh ma basta con le linee adesso !
Ah ecco, perlomeno specifichi da “oggi”manzato83 ha scritto:Eh ma basta con le linee adesso ! Siamo in mode semi finale playoffs oggi. ...lasciamo fare a ireland!!!! Fiducia totale in lui ! E in questa squadra! loro giocano noi tifiamo ! Forza Lugano tutti uniti AVANZEREM
Perché il fatto che tu fino a ieri, per una settimana intera, ci abbia fracassato i maroni con la storia Etem/Klasen è un dettaglio
Fracassato è dir poco...Lord Burg ha scritto:Perché il fatto che tu fino a ieri, per una settimana intera, ci abbia fracassato i maroni con la storia Etem/Klasen è un dettaglio
- Jean Valjean
mi piacciono. non escludo l'inversione Klasen/Hofmann, ma preferirei quelle che hai proposto tu.Lord Burg ha scritto:In un’occasione l’ha già separata, cioè in gara-4 a Friborgo. Guarda caso quando ha giocato Klasen...Jean Valjean ha scritto:curiosissimo di vedere le linee. come dicevano a fuorigioco, neppure io vedo Ireland separare Sannitz/Reuille/Walker. È però vero che così facendo rischiamo di avere almeno una linea troppo sbilanciata in avanti.
E secondo me sarà obbligato anche oggi a separarli, perché altrimenti, come dici tu, altre linee sarebbero troppo sbilanciate.
Assumendo che giocheremo col 2+2, vedrei bene delle linee del genere:
Klasen - Lapierre - Fazzini
Hofmann - Sannitz - Bertaggia
Romanenghi - Cunti - Walker
Reuille - Morini - Vedova