Rob Niedermayer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

TommyLee
Contatta:

Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega

Messaggio da TommyLee »

cimice77 ha scritto:.... L ho visto comunque un po lentino e ogni tanto irritante (ma forse esagero) nelle giocate.
.....
Non sono molto d'accordo con te.

La lentezza qui, secondo me, non è sinonimo di "non arrivare sul puck prima degli altri", ma , nel caso di Rob, di estrema sensazione della posizione (ricorda infatti un poco il modo di giocare e di porsi sul ghiaccio di A. Tanguy). Lui sa già dove il puck arriva. Se avete notato ieri sera, a differenza degli altri pattinava pochissimo e dove il disco arrivava lui magicamente era già li.

Devo proprio dire che è uno straniero galattico! Ottime le promesse. :o)
Semper fidelis!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Non l'ho ancora visto. Ma invito tutti a non esaltarsi troppo presto. Aspettiamo almeno una mezza dozzina di partite in campionato.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Quoto Massimo, esaltarsi troppo nelle amichevoli può essere molto dannoso per la salute nel corso del campionato, quando saltano fuori i veri valori...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

D'accordissimo con Massimo e Misko..però senza vantarmi durante le amichevoli difficilmente sbaglio e nonostante per la maggior parte delle persone i vari Marty Murray ed Hennessy di turno fossero ottimi io non ne ero pienamente convinto..invece Rob a mio parere potrà solo elevare il suo gioco rispetto a ieri sera, quindi le premesse sono davvero ottime..lo si capisce subito se uno possiede pattinaggio visione di gioco, ecc..cmq diamo tempo al tempo e non esaltiamoci troppo..anche se con Bednar, Rintanen, Steiner, Conz, sarebbe anche lecito.. ;)
wyoming

Messaggio da wyoming »

anche Mario Lemieux non faceva della velocità la sua arma principale........all'inizio fu definito bravo ma lentino e a volte irritante.....Rob si è fermato a 1200 partite e passa, Lemieux lo ha superato...a tappe ma lo ha fatto. :D :D

Ho fatto un po' un commento da intellettuale di sinistra....... :D ;) (mi scuso con gli intellettuali.....).

Come dice giustamente Metro, ha le qualità per andare oltre quello mostrato ieri sera e si vede, non dimentichiamoci che è arrivato 10 giorni fa e non è dato sapere in quali condizioni fisiche. Finalmente ha fatto punti anche Rintanen e qualcosa vorrà anche dire..... :good:
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Purtroppo ieri sere ho dovuto dare forfait ma mi ricollego con quanto detto in precedenza. I paragoni con i vari Hennessy e Marty Murray di turno non ci stanno. Quelle erano scommesse andate perse purtroppo.
Speriamo che possa trovare il feeling giusto e la forma fisica in fretta...abbiamo bisogno come il pane anche di lui.
Nel frattempo gustiamoci il prode Bednar. :D
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Sempre meglio entrare in forma adagio adagio che come Henessy e Murray far sfrecelli nelle amichevoli per poi scomparire in campionato... :D
Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

1200 e rotti partite in NHL e zero partite nelle leghe minori-non dimentichiamoci anche di questo-...insomma,se calcoliamo che sarà intorno al 60/70% di condizione e che non sta ancora (giustamente) spingendo direi che possiamo stare più che tranquilli con il Rob..

Ne vedremo delle belle...mamma mia... :bomb:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dopo una partita (amichevole per di più), gasarsi è prestissimo, ha fatto vedere che a hockey ci sa giocare, è impressionante la lettura del gioco che ha.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Rob cmq si è visto perchè ha passato tanto tempo in NHL... anche se non sembra ancora al top della forma.

Cmq ci serviva un uomo che andava davanti la porta sia in attacco che in difesa.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Rispondi