siamo una squadra si, ma lui per me è fuori....
Un po' come lo era Hänni... quando hänni segnava lasciavo la pista per sdegno... per fortuna è successo poche volte.... e se mai dovesse segnare il #26 farò lo stesso.... non riesco a guardarlo e non riuscirei a esultare x un suo goal.....
Florian Blatter
Moderatore: Thor41
Re: Florian Blatter
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Che esagerato. Voglio vedere se dovesse segnare un goal in un overtime nei PO se non esulti...ci credo sicuramente. 
from Bure to Boeser

Spero tu non fossi alla pista nel 2004/05, quando Hänni segnó tre goal al Langnau con Martin Gerber in portaBN81 ha scritto:Un po' come lo era Hänni... quando hänni segnava lasciavo la pista per sdegno... per fortuna è successo poche volte....
Ero in curva nord e sono uscito... Mi pigliano ancora adesso x il culo...
è normale, non sempre è facile riconoscere il talento puro. Blatter è per veri intenditori 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
BN81 ha scritto:Ero in curva nord e sono uscito... Mi pigliano ancora adesso x il culo...
Sempre cosí, prima il Timo, adesso Blatter... Non è da tutti riconoscere la genialitàMisko ha scritto:è normale, non sempre è facile riconoscere il talento puro. Blatter è per veri intenditori
cmq 9 pagine di commento sono troppe per lui....
Visto che vi piace cosi tanto perchè non prendete le sue maglie su ricardo.ch? le sue sono rimaste entrambe (gialla e nera)

Visto che vi piace cosi tanto perchè non prendete le sue maglie su ricardo.ch? le sue sono rimaste entrambe (gialla e nera)
- nylanderfan
Le lasciamo per altri suoi estimatori. Vedrai che fra qualche mese tutti le cercheranno. 
from Bure to Boeser