Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Ilari Filppula

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:Ma sappiamo bene che gli allenatori hanno i loro giocatori preferiti e soprattutto quando vincono cercano di non cambiare troppo gli effettivi.
Comunque non dimentichiamoci che parecchie volte nelle ultime uscite Stapleton è stato fondamentale nei momenti decisivi.
Da quel che ho visto in queste partite mi sbilancio nel dire che Stapleton è uno in grado di farti vincere una partita più spesso di quello che può fare un Filppula.

Buona difesa d'ufficio, buona complimenti.
Anche diplomatico e attento quindi si attendono partite risolte da Stapletomtom :D
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Dimenticavo: con Filppula fuori o via e Stapleton in pista però é facile sbilanciarsi. :)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma sappiamo bene che gli allenatori hanno i loro giocatori preferiti e soprattutto quando vincono cercano di non cambiare troppo gli effettivi.
Comunque non dimentichiamoci che parecchie volte nelle ultime uscite Stapleton è stato fondamentale nei momenti decisivi.
Da quel che ho visto in queste partite mi sbilancio nel dire che Stapleton è uno in grado di farti vincere una partita più spesso di quello che può fare un Filppula.

Anche diplomatico e attento quindi si attendono partite risolte da Stapletomtom :D
Il tuo sarcasmo lo puoi mettere dove dico io...primo avviso.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:
Sunmi ha scritto:

Il tuo sarcasmo lo puoi mettere dove dico io...primo avviso.

Scusa avviso di .....?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il tuo sarcasmo lo puoi mettere dove dico io...primo avviso.

Scusa avviso di .....?
Avviso di ban.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma secondo me nessuno pretende che giochi stabilmente al posto di Stapleton, anzi, solo un po di sano turnover, ma non solo tra loro due se fosse per me, ma tra tutti, e non è che deve essere vista come una punizione essere mandato in tribuna, ma come un turno di riposo in modo che la prossima partita possa dare ancora di più.

O almeno, questo è quello che io desidererei quando si hanno 5 stranieri validi a disposizione...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Appunto, ma altre squadre che hanno magari anche 6 o 7 stranieri come fanno? Non penso che chi non gioca minacci di volersene andare...
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:Ma secondo me nessuno pretende che giochi stabilmente al posto di Stapleton, anzi, solo un po di sano turnover, ma non solo tra loro due se fosse per me, ma tra tutti, e non è che deve essere vista come una punizione essere mandato in tribuna, ma come un turno di riposo in modo che la prossima partita possa dare ancora di più.

O almeno, questo è quello che io desidererei quando si hanno 5 stranieri validi a disposizione...

Credo che semplicemente non si voglia più fra i piedi Filppula tutto lì.
E questo é iniziato alla fine dello scorso campionato.
Le soluzioni ci sono sempre a volte manca la volontà. :)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sono d'accordo che ogni allenatore ha alcuni giocatori che predilige ma da qui a dire che Stapleton é in grado di farti vincere più partita che Filppula ne passa di acqua sotto i ponti.
Stapleton ha avuto la fortuna di arrivare proprio nel momento in cui la squadra sta girando bene e che in cui abbiamo anche un pochino di fortuna.
Ilari al contrario ha giocato nei momenti di maggiore difficoltà.
Personalmente preferisco Ilari
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:
Sunmi ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il tuo sarcasmo lo puoi mettere dove dico io...primo avviso.

Scusa avviso di .....?
Avviso di ban.
Non so cosa sia ma ti ringrazio per l'opportunità.
Rispondi