Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da Stamkos84 »

A me interessa solo una cosa, ovvero sapere se firmerà o meno L attaccante CH dal Nord America ..dopo una simile eliminazione sono obbligati , per riportare il pubblico , a fare una gran cMpagna acquisti...

Se non altro questoli suri e burgler non mancheranno di certo
joof

Messaggio da joof »

Penso che comunque bisognerà aspettare, perlomeno per i nomi che ancora stanno giocando.
snake

Messaggio da snake »

Ieri sera parlando ho ricevuto notizie poco rassicuranti. Non lo so. Entusiasmo sui nomi che mi hanno detto e ora inizio a preoccuparmi.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

scusa snake, ma sui nomi dal NA, penso che fossero in pochi a crederci veramente.
Io sono MOLTO preoccupato. O veramente arriva CMS e si porta in dote qualche giocatore o la vedo molto grigia.

tra l'altro notizie su CMS?
Dichiarazioni di facciata della Vicky e HD che tutto è aperto e anche Serge entra in considerazione?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Stamkos84 ha scritto: 22 apr 2021, 0:06 A me interessa solo una cosa, ovvero sapere se firmerà o meno L attaccante CH dal Nord America ..dopo una simile eliminazione sono obbligati , per riportare il pubblico , a fare una gran cMpagna acquisti...

Se non altro questoli suri e burgler non mancheranno di certo
Se mi portano un giocatore CH capace di fare 17 reti non rimpiango Buergler......per il momento, visto che non il caso un pochino lo rimpiango e mi preoccupo
snake

Messaggio da snake »

Jean Valjean ha scritto: 22 apr 2021, 8:47 scusa snake, ma sui nomi dal NA, penso che fossero in pochi a crederci veramente.
Io sono MOLTO preoccupato. O veramente arriva CMS e si porta in dote qualche giocatore o la vedo molto grigia.

tra l'altro notizie su CMS?
Dichiarazioni di facciata della Vicky e HD che tutto è aperto e anche Serge entra in considerazione?
I nomi del NA ci sono e sono ancora in ballo. CMS da quello che so non ha firmato. Serge non entra più in considerazione almeno da quello che si diceva ieri.
Bernie

Messaggio da Bernie »

snake ha scritto: 22 apr 2021, 8:43 Ieri sera parlando ho ricevuto notizie poco rassicuranti. Non lo so. Entusiasmo sui nomi che mi hanno detto e ora inizio a preoccuparmi.
E quali sarebbero queste notizie poco rassicuranti... :?:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
sampei

Messaggio da sampei »

snake ha scritto: 22 apr 2021, 8:43 Ieri sera parlando ho ricevuto notizie poco rassicuranti. Non lo so. Entusiasmo sui nomi che mi hanno detto e ora inizio a preoccuparmi.
ci siamo fatti umiliare dal rappy, chi era in dubbio se venire o meno firmerà per altre squadre. In questo momento tanti abbonati non rinnoveranno e il budget sarà verosimilmente tagliato e il futuro non é così roseo. Dai Hnat tira la freccia
formaggino

Messaggio da formaggino »

non ho capito il senso della tua frase
snake

Messaggio da snake »

Che mancano i soldi.
Bloccato