A me interessa solo una cosa, ovvero sapere se firmerà o meno L attaccante CH dal Nord America ..dopo una simile eliminazione sono obbligati , per riportare il pubblico , a fare una gran cMpagna acquisti...
Se non altro questoli suri e burgler non mancheranno di certo
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Penso che comunque bisognerà aspettare, perlomeno per i nomi che ancora stanno giocando.
Ieri sera parlando ho ricevuto notizie poco rassicuranti. Non lo so. Entusiasmo sui nomi che mi hanno detto e ora inizio a preoccuparmi.
- Jean Valjean
scusa snake, ma sui nomi dal NA, penso che fossero in pochi a crederci veramente.
Io sono MOLTO preoccupato. O veramente arriva CMS e si porta in dote qualche giocatore o la vedo molto grigia.
tra l'altro notizie su CMS?
Dichiarazioni di facciata della Vicky e HD che tutto è aperto e anche Serge entra in considerazione?
Io sono MOLTO preoccupato. O veramente arriva CMS e si porta in dote qualche giocatore o la vedo molto grigia.
Dichiarazioni di facciata della Vicky e HD che tutto è aperto e anche Serge entra in considerazione?
Se mi portano un giocatore CH capace di fare 17 reti non rimpiango Buergler......per il momento, visto che non il caso un pochino lo rimpiango e mi preoccupoStamkos84 ha scritto: 22 apr 2021, 0:06 A me interessa solo una cosa, ovvero sapere se firmerà o meno L attaccante CH dal Nord America ..dopo una simile eliminazione sono obbligati , per riportare il pubblico , a fare una gran cMpagna acquisti...
Se non altro questoli suri e burgler non mancheranno di certo
I nomi del NA ci sono e sono ancora in ballo. CMS da quello che so non ha firmato. Serge non entra più in considerazione almeno da quello che si diceva ieri.Jean Valjean ha scritto: 22 apr 2021, 8:47 scusa snake, ma sui nomi dal NA, penso che fossero in pochi a crederci veramente.
E quali sarebbero queste notizie poco rassicuranti...snake ha scritto: 22 apr 2021, 8:43 Ieri sera parlando ho ricevuto notizie poco rassicuranti. Non lo so. Entusiasmo sui nomi che mi hanno detto e ora inizio a preoccuparmi.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ci siamo fatti umiliare dal rappy, chi era in dubbio se venire o meno firmerà per altre squadre. In questo momento tanti abbonati non rinnoveranno e il budget sarà verosimilmente tagliato e il futuro non é così roseo. Dai Hnat tira la frecciasnake ha scritto: 22 apr 2021, 8:43 Ieri sera parlando ho ricevuto notizie poco rassicuranti. Non lo so. Entusiasmo sui nomi che mi hanno detto e ora inizio a preoccuparmi.
-
formaggino
non ho capito il senso della tua frasesnake ha scritto: 22 apr 2021, 8:43 Ieri sera parlando ho ricevuto notizie poco rassicuranti. Non lo so. Entusiasmo sui nomi che mi hanno detto e ora inizio a preoccuparmi.
Che mancano i soldi.