Kevin forever!
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
Re: Ambrì-Piotta
Piú ci penso e piú vorrei tenermi stretto Costantine. Pelletier è una persona troppo per bene, non riuscirei a prenderlo in giro, men che meno ad augurarmi che possa far male
Kevin forever!
Kevin forever!
- nylanderfan
Giorni contati per il mangia cicca. Weekend dell'ultima spiaggia, il suo destino è nelle nostre mani. 
from Bure to Boeser

Dobbiamo salvarlo!nylanderfan ha scritto:il suo destino è nelle nostre mani.
- nylanderfan
In valle chiedono già la sua testa (e non parlo di semplici tifosi). Io preferirei fare il boiaMassimo ha scritto:Dobbiamo salvarlo!nylanderfan ha scritto:il suo destino è nelle nostre mani.
from Bure to Boeser

Appunto per questo dobbiamo difenderlo, perché possa continuare a far sprofondare i piotti!nylanderfan ha scritto:In valle chiedono già la sua testa (e non parlo di semplici tifosi). Io preferirei fare il boia
- nylanderfan
Ma guarda che con il Serge non è che vanno poi molto lontano, non preoccuparti 
from Bure to Boeser

Certamente, ma per Serge nutro un profondo rispetto, potrebbe quasi dispiacermi per lui. Non sarebbe la stessa cosa...nylanderfan ha scritto:Ma guarda che con il Serge non è che vanno poi molto lontano, non preoccuparti
sarà difficile ma speriamo che duri fino a fine campionato giusto per vedere finalmente l'Ambrì in B
Forza Costantine tieni duro facci sognare porta l'Ambrì in b ti saremo grati e riconoscenti a vita.
Forza Costantine tieni duro facci sognare porta l'Ambrì in b ti saremo grati e riconoscenti a vita.
Quotone!Ico ha scritto:sarà difficile ma speriamo che duri fino a fine campionato giusto per vedere finalmente l'Ambrì in B
- nylanderfan
Vittoria ai rigori per noi stasera...dopo 15 tiriMassimo ha scritto:Quotone!Ico ha scritto:sarà difficile ma speriamo che duri fino a fine campionato giusto per vedere finalmente l'Ambrì in B
from Bure to Boeser