Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
... ma questi pugni promessi sul tavolo ci sono stati o sono state parole per gettare acqua sul fuoco e quindi come al solito porgiamo, come società, altra guancia......... 

Ultima modifica di lobj il 28 apr 2016, 18:18, modificato 1 volta in totale.
Si infatti, il lunedì di che anno e di che mese non l'hanno detto.. Poi magari dietro le quinte lo fanno e non dicono, anche giustamente, niente a nessuno
- Jean Valjean
come sempre siamo molto buoni e gentili. abbiamo un appuntamento a giugno, se ho capito giusto....
vediamo almeno di farci accompagnare da Curcio

Se Kurmann smette, quache pugno è stato battuto sui tavoli della Lega...
Come già scritto precendentemente è stata una dichiarazione di facciata per tenere buoni i tifosi dopo i casini di gara-4 a Berna.
Chiaramente questo non va a favore dei dirigenti.

Come già scritto precendentemente è stata una dichiarazione di facciata per tenere buoni i tifosi dopo i casini di gara-4 a Berna.
Chiaramente questo non va a favore dei dirigenti.
Bene, un arrogante in meno, vuole sempre essere lui il protagonista invece dei giocatori.
La data è stata fissata, sarà a inizio giugno. Vicky ha inoltre detto che stavolta l'incontro si terrà in Ticino, su precisa richiesta dell'HCL, perché si è detta stufa di continuare ad essere noi a dover andare in CH interna!Jean Valjean ha scritto:come sempre siamo molto buoni e gentili. abbiamo un appuntamento a giugno, se ho capito giusto....
Non capisco inoltre i commenti ironici e/o fuori luogo di alcuni di voi riguarda a questa faccenda! Vicky ha fatto una promessa e ieri sera ha confermato che questa promessa sarà mantenuta. Possibile che ogni qual volta la società afferma qualcosa questo debba essere solo una "dichiarazione di facciata", una "balla", una "barzelletta"... Ieri sera Vicky riguardo alla questione arbitri ha parlato molto chiaro e senza troppo fronzoli e credo che quanto affermato, con la giusta durezza e decisione, sia esattamente la base di discussione che caratterizzerà questo incontro!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Il ferro va battuto quando è caldo. Quindi dopo gara-2 dovevamo farci sentire per evitare altri errori arbitrali (gara-3 e gara-4).
Ora a giugno di cosa parleranno, delle vacanze? Scusate ma la tempistica è fuori luogo.
Ora a giugno di cosa parleranno, delle vacanze? Scusate ma la tempistica è fuori luogo.
-
...secondo me ci doveva andare anche l'Habis a questo incontro, purtroppo è già in vacanza !!edr10 ha scritto:Il ferro va battuto quando è caldo. Quindi dopo gara-2 dovevamo farci sentire per evitare altri errori arbitrali (gara-3 e gara-4).
Son convinto anch'io che Vicky si farà sentire eccome, mi è parsa abbastanza decisa al riguardo.Bernie ha scritto:La data è stata fissata, sarà a inizio giugno. Vicky ha inoltre detto che stavolta l'incontro si terrà in Ticino, su precisa richiesta dell'HCL, perché si è detta stufa di continuare ad essere noi a dover andare in CH interna!Jean Valjean ha scritto:come sempre siamo molto buoni e gentili. abbiamo un appuntamento a giugno, se ho capito giusto....
Non capisco inoltre i commenti ironici e/o fuori luogo di alcuni di voi riguarda a questa faccenda! Vicky ha fatto una promessa e ieri sera ha confermato che questa promessa sarà mantenuta. Possibile che ogni qual volta la società afferma qualcosa questo debba essere solo una "dichiarazione di facciata", una "balla", una "barzelletta"... Ieri sera Vicky riguardo alla questione arbitri ha parlato molto chiaro e senza troppo fronzoli e credo che quanto affermato, con la giusta durezza e decisione, sia esattamente la base di discussione che caratterizzerà questo incontro!
- Jean Valjean
la mia non era una critica, ma una constatazione. come tifoso devo tutto alla famiglia Mantegazza e la Vicky mi piace. però non ditemi che è una dura, perchè non lo è.Bernie ha scritto:La data è stata fissata, sarà a inizio giugno. Vicky ha inoltre detto che stavolta l'incontro si terrà in Ticino, su precisa richiesta dell'HCL, perché si è detta stufa di continuare ad essere noi a dover andare in CH interna!Jean Valjean ha scritto:come sempre siamo molto buoni e gentili. abbiamo un appuntamento a giugno, se ho capito giusto....