Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Conte1986

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Conte1986 »

ciccio33 ha scritto:
Conte1986 ha scritto:Ricordo, a chi era già nato nel 1984, che la stessa avversione ci fu quando si rinnovò il contratto a Kent Johansson dopo il primo anno invece cha a Hjerpe: il resto è storia!
Paragonare Johansson a Chorney è come paragonare Scarlett Johansson a quella che faceva la Sconsiderata in Zelig. :lol: :D ;) :crazy:
Questa è la tua opinione. Ricordo comunque che il primo anno di Kenta fu tutto fuorché
trascendentale: infatti la tifoseria avrebbe gradito la riconferma di Hjerpe al suo posto. Solo negli anni seguenti dimostrò di essere un trascinatore.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Conte1986 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Paragonare Johansson a Chorney è come paragonare Scarlett Johansson a quella che faceva la Sconsiderata in Zelig. :lol: :D ;) :crazy:
Questa è la tua opinione. Ricordo comunque che il primo anno di Kenta fu tutto fuorché
trascendentale: infatti la tifoseria avrebbe gradito la riconferma di Hjerpe al suo posto. Solo negli anni seguenti dimostrò di essere un trascinatore.
Come vedi dalle emoticon guarda che scherzavo... ;)
Certo che mi ricordo anch'io che molti avrebberto voluto vedere volentieri riconfermare Hjerpe e non Kenta, per fortuna han tenuto quest'ultimo. :D
E comunque, opinione personale e opinabilissima ci mancherebbe (rispetto però anche chi afferma il contrario), per me Chorney è stato più un flop che altro, scusa ma da uno straniero proveniente dalla NHL mica dal torneo dei bar mi sarei aspettato molto ma molto di più soprattutto nei PO che sono poi la parte più importante della stagione.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Prendiamo il Timo al suo posto! :viking:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:Prendiamo il Timo al suo posto! :viking:
Eh, quasi quasi.... :dirol:
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Abby ban di un mese.
Era stato avvisato ma ha continuato imperterrito.
ma non mi ha offeso..mi ha fatto sorridere
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non era una provocazione rivolta a te.
Chiudiamo qui l'argomento.
from Bure to Boeser

Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

Conte1986 ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
Conte1986 ha scritto:Ricordo, a chi era già nato nel 1984, che la stessa avversione ci fu quando si rinnovò il contratto a Kent Johansson dopo il primo anno invece cha a Hjerpe: il resto è storia!
Paragonare Johansson a Chorney è come paragonare Scarlett Johansson a quella che faceva la Sconsiderata in Zelig. :lol: :D ;) :crazy:
la mia passione per il Lugano era in crescita esponenziale, forse il mio giudizio volge a favore del Kenta, però sarà anche non stato un trascinatore nella sua prima stagione '83-84, ma aveva messo a segno qualcosa come 31 reti e 28 assist in 39 partite, Hjerpe 17 reti e 13 asstist in 23 partite...................altri tempi d'accordo...ma 59 punti in 39 partite qualcosina aveva trascinato :D
snake

Messaggio da snake »

Secondo me non è lui il problema. ma il fatto che sul mercato vi erano giocatori in grado di farci fare un salto di qualità e non di poco.
Lui va bene per una squadra forte che non ha bisogno di uomini che trascinano. Noi abbiamo bisogno di trascinatori. Lui non lo è.
formaggino

Messaggio da formaggino »

snake ha scritto:Secondo me non è lui il problema. ma il fatto che sul mercato vi erano giocatori in grado di farci fare un salto di qualità e non di poco.
Lui va bene per una squadra forte che non ha bisogno di uomini che trascinano. Noi abbiamo bisogno di trascinatori. Lui non lo è.
in svizzera a mio avviso non vi sono più difensori dominanti da una vita.. forse quello che influisce maggiormente a livello di punti ora è Noreau ma abbiamo visto che fine ha fatto con la sua squadra quindi tanto vale ritentare con il nostro, se è vero che molto positivo anche per lo spogliatoio.

Sono molto più severo con i nostri due centri comunque per quest'anno e abbiamo rinnovato..............2 anni :pope:
snake

Messaggio da snake »

Per i due centri se avessero giocato come l'anno scorso nulla da dire. Lajunen dalla sua ha un infortunio che ha influito parecchio su di lui. Lapierre non lo so.
Rispondi