Luca Gianinazzi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Luca Gianinazzi, il nostro allenatore

Messaggio da Kenta »

Pensate che sia una direttiva del coach quella di non fare check? Come fa a trattenersi, un giocatore di hockey?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ragno

Messaggio da Ragno »

Stamkos84 ha scritto: 3 dic 2024, 23:26 Esatto.. che sia l
Allenatore giusto o meno, il suo gioco è questo. 0 gioco fisico. A me mancano terribilmente i check. Pensate anche l anno scorso col friborgo nei PO..quanti check avete visto? Quante provocazioni?

A pensarci bene anche lo
Zurigo campione non è che abbia giocato estremamente fisico ..a me spiace perché nell hockey è una componente che fa gasare i tifosi, che crea ambiente , che carica i compagni e che genera emozione.. già facciamo pietà ..se poi non si vedono nemmeno check il danno è fatto ..su questo aspetto sarei curioso di sapere l opinione della società
...forse dovrebbe aumentare la qualità degli arbitri, se giudicano correttamente gli interventi magari
anche le squadre possono proporre un gioco più maschio...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lo Zurigo ha un tasso tecnico tale da potersi permettere di non giocare fisico, ma abbiamo visto nella finale dello scorso anno, che se affrontati con fisicità li si può mettere in difficoltà (ma hanno pur sempre anche loro giocatori che si sanno difendere).
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto: 3 dic 2024, 23:26 Esatto.. che sia l
Allenatore giusto o meno, il suo gioco è questo. 0 gioco fisico. A me mancano terribilmente i check. Pensate anche l anno scorso col friborgo nei PO..quanti check avete visto? Quante provocazioni?

A pensarci bene anche lo
Zurigo campione non è che abbia giocato estremamente fisico ..a me spiace perché nell hockey è una componente che fa gasare i tifosi, che crea ambiente , che carica i compagni e che genera emozione.. già facciamo pietà ..se poi non si vedono nemmeno check il danno è fatto ..su questo aspetto sarei curioso di sapere l opinione della società
vedo cosa intendi, ma l'hockey è cambiato parecchio. Molto meno fisico e le squadre oggi sono farcite di bravi ragazzi politicamente corretti, penso che la tendenza generale sia quella di un "hockey pulito" diciamo...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Se la direzione dell hockey sarà quella ..io mi disaffezionerò di sicuro …
formaggino

Messaggio da formaggino »

Stamkos84 ha scritto: 4 dic 2024, 12:08 Se la direzione dell hockey sarà quella ..io mi disaffezionerò di sicuro …
da qualche anno è già cosi, guarda la NHL sempre più uno show dove i giocatori "sporchi"o i "bad boys" non trovano più spazio.
Ora ci sono le facce pulite alla Hischier, Huges ecc... molto forti e bravi ragazzi
I giocatori alla Tod Elik spariranno progressivamente

Il prodotto hockey funziona bene in questo modo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Si ma un conto è giocare molto duro/sporco, tutt'altro è giocare con cattiveria agonistica ed intensità (anche con durezza nei contrasti). A noi manca totalmente anche la seconda (cattiveria agonistica con tutto ciò che comporta). Non è per nulla efficace e bruttissimo da vedere...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto: 4 dic 2024, 15:22
Stamkos84 ha scritto: 4 dic 2024, 12:08 Se la direzione dell hockey sarà quella ..io mi disaffezionerò di sicuro …
da qualche anno è già cosi, guarda la NHL sempre più uno show dove i giocatori "sporchi"o i "bad boys" non trovano più spazio.
Ora ci sono le facce pulite alla Hischier, Huges ecc... molto forti e bravi ragazzi

mah... non so quante partite di NHL guardi tu, io di hits ne vedo ancora tantissimi ;-)
un conto sono i bastardi un conto è il gioco fisico ;-)
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Jean Valjean ha scritto: 4 dic 2024, 18:17
formaggino ha scritto: 4 dic 2024, 15:22

mah... non so quante partite di NHL guardi tu, io di hits ne vedo ancora tantissimi ;-)
un conto sono i bastardi un conto è il gioco fisico ;-)
quoto, giocatori come Tie Domi o Scott Stevens sono del passato.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Potrebbero essere parole di circostanza, vero, però l'intervista su HSHS mi è piaciuta. Se ciò che dice è vero può migliorare lui e noi con lui, speriamo. Poi io spedirei comunque Hnat ma questo è un altro discorso.
Rispondi