Sabato non giochiamo con il Ginevra?RonSeven ha scritto:Berna e Friborgo,senza una scossa sarà dura!nylanderfan ha scritto:Ma è chiaro che hanno deciso di far quadrato tra di loro e continuare così. Ci proveranno ancora questo weekend.
Se ne usciremo con le corna rotte prenderanno una decisione.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
from Bure to Boeser

Martedì col Ginevranylanderfan ha scritto:Sabato non giochiamo con il Ginevra?RonSeven ha scritto:Berna e Friborgo,senza una scossa sarà dura!nylanderfan ha scritto:Ma è chiaro che hanno deciso di far quadrato tra di loro e continuare così. Ci proveranno ancora questo weekend.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Ah ok. Questo denota il mio grande interesse nelle prossime partite. 
from Bure to Boeser

Deve per forza essere così, perché è impensabile che ormai esonerino Shedden ancora stasera o domani mattina.nylanderfan ha scritto:Ma è chiaro che hanno deciso di far quadrato tra di loro e continuare così. Ci proveranno ancora questo weekend.
Però, perché non comunicarlo? Questo silenzio stampa diventa sempre più insopportabile e ridicolo.
Hanno per caso intenzione di non dire niente tutto il giorno pure domani? E poi alla sera c'è Shedden in panchina come se niente fosse?
Non penso che sia pretendere troppo scrivere due righe, una roba del tipo "per le prossime partite lo staff tecnico è confermato, dopodiché seguiranno altre riflessioni".
Un po' di rispetto per i tifosi, lasciati a loro stessi per 2 giorni dopo un 8-3.
-
deepthought68
Prendiamo il capo del McDonald's a Paradiso, è sicuramente più capace di questi "massimi dirigenti"..
Inadeguata e imbarazzante.
Trevor Meier? Lavora ancora a Pazzallo? (scusa per la correzione ma quel punto li è sotto Pazzallo).deepthought68 ha scritto:Prendiamo il capo del McDonald's a Paradiso, è sicuramente più capace di questi "massimi dirigenti"..
- Jean Valjean
proprio lui, Trevo MeierLightning ha scritto:Trevor Meier? Lavora ancora a Pazzallo? (scusa per la correzione ma quel punto li è sotto Pazzallo).deepthought68 ha scritto:Prendiamo il capo del McDonald's a Paradiso, è sicuramente più capace di questi "massimi dirigenti"..
Ma veramente il Trevor Meier è il direttore del mec?
- Jean Valjean
yes, confermo. di un paio di Mac "franchise". mi sembra un paio, ma uno di sicuro.Thor41 ha scritto:Ma veramente il Trevor Meier è il direttore del mec?