Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da Misko »

Comunque sia, ha lasciato The Sports Corporation, l'agenzia di giocatori per la quale lavorava.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Misko ha scritto:Comunque sia, ha lasciato The Sports Corporation, l'agenzia di giocatori per la quale lavorava.
Vedremo da dove arriveranno gli acquisti...
glen93

Messaggio da glen93 »

Io sono molto contento
Resega

Messaggio da Resega »

Pure io molto contento, lo reputo il miglior nome disponibile. Non capisco però cosa gli sia passato per la testa per lasciare un lavoro che apparentemente andava bene per un "progetto" come questo. Misteri, meglio così
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Nell’intervista dopo la conferenza stampa Domenichelli ha detto che Kapanen vuole partire con 4 stranieri. Ci sarà poi uno straniero ai Rockets, ma da quello che ho capito sarà lì fisso.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Resega ha scritto:Pure io molto contento, lo reputo il miglior nome disponibile. Non capisco però cosa gli sia passato per la testa per lasciare un lavoro che apparentemente andava bene per un "progetto" come questo. Misteri, meglio così
Secondo me una sana ambizione: pensa se riuscisse a far bene, magari addirittura tanto bene da tornare a vincere il titolo. Entrerebbe di diritto nella nostra hall of fame bianconera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
falko

Messaggio da falko »

ciccio33 ha scritto:Speriamo non ci rifili più "patacche" tipo Etem :D , per il resto bentornato Hnat.
Non credo che ci rifili delle "patacche" perché le figure li farebbe lui, quindi penso che possa portare il meglio possibile in un prossimo futuro.
Benvenuto Hnat e buon lavoro.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Nell’intervista dopo la conferenza stampa Domenichelli ha detto che Kapanen vuole partire con 4 stranieri. Ci sarà poi uno straniero ai Rockets, ma da quello che ho capito sarà lì fisso.
Quindi invece di prenderne uno forte e girare Chorney al Biasca, noi ne prendiamo uno ancora meno forte da spedire in B, semplicemente per fare il compitino . Cominciamo bene, non voleva mica migliorare la squadra ??? :wacko:
Resega

Messaggio da Resega »

Beh Barabitt devi ammettere che trovare uno straniero più scarso di Chorney sarà dura , solamente Ireland e Roland lo avrebbero potuto trovare, per cui magari ci va bene e ne troviamo uno in ordine e giriamo Chorney al Biasca (è un sogno che so già che non si realizzerà)
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Con la pelata da lontano assomiglia vagamente al Roland
Immagine
Rispondi