Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Comunque sia, ha lasciato The Sports Corporation, l'agenzia di giocatori per la quale lavorava.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Vedremo da dove arriveranno gli acquisti...Misko ha scritto:Comunque sia, ha lasciato The Sports Corporation, l'agenzia di giocatori per la quale lavorava.
Io sono molto contento
Pure io molto contento, lo reputo il miglior nome disponibile. Non capisco però cosa gli sia passato per la testa per lasciare un lavoro che apparentemente andava bene per un "progetto" come questo. Misteri, meglio così
Nell’intervista dopo la conferenza stampa Domenichelli ha detto che Kapanen vuole partire con 4 stranieri. Ci sarà poi uno straniero ai Rockets, ma da quello che ho capito sarà lì fisso.
Secondo me una sana ambizione: pensa se riuscisse a far bene, magari addirittura tanto bene da tornare a vincere il titolo. Entrerebbe di diritto nella nostra hall of fame bianconera.Resega ha scritto:Pure io molto contento, lo reputo il miglior nome disponibile. Non capisco però cosa gli sia passato per la testa per lasciare un lavoro che apparentemente andava bene per un "progetto" come questo. Misteri, meglio così
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Non credo che ci rifili delle "patacche" perché le figure li farebbe lui, quindi penso che possa portare il meglio possibile in un prossimo futuro.ciccio33 ha scritto:Speriamo non ci rifili più "patacche" tipo Etem, per il resto bentornato Hnat.
Benvenuto Hnat e buon lavoro.
Quindi invece di prenderne uno forte e girare Chorney al Biasca, noi ne prendiamo uno ancora meno forte da spedire in B, semplicemente per fare il compitino . Cominciamo bene, non voleva mica migliorare la squadra ???Lord Burg ha scritto:Nell’intervista dopo la conferenza stampa Domenichelli ha detto che Kapanen vuole partire con 4 stranieri. Ci sarà poi uno straniero ai Rockets, ma da quello che ho capito sarà lì fisso.
Beh Barabitt devi ammettere che trovare uno straniero più scarso di Chorney sarà dura , solamente Ireland e Roland lo avrebbero potuto trovare, per cui magari ci va bene e ne troviamo uno in ordine e giriamo Chorney al Biasca (è un sogno che so già che non si realizzerà)