Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Glen Metropolit

Messaggio da HCL »

Ieri Antonini ha detto che é andato a Zugo perché alla moglie non piaceva stare a Lugano...infatti da quando é qua la moglie é la...
Bernie

Messaggio da Bernie »

Dici bene Cimice!

Gli acquisti fatti più con il cuore che con la testa, alla fine difficilmente risultano essere scelte vincenti (se non in rarissimi casi...).

Quello che rimprovero alla società negli scorsi anni è di aver ragionato ed agito da "tifoso", facendo scelte basate su ricordi, affetti e... nostalgia.

Quanti miti abbiamo "rovinato" in questi anni... Gli hai citati quasi tutti Cimice. E questo alla fine fa male al cuore, perché i bei ricordi sono stati, non dico soppiantati, ma un po' scalfiti da questi brutti momenti.

Prendiamo il caso opposto. Ville Peltonen (...ho ancora i brividi solo a pronunciarne il nome). I miei ricordi legati a lui saranno per sempre quelli dei 3 anni passati a Lugano e del magico titolo del 2006.

Questo è quello che sarebbe dovuto accadere anche per Metro e Nummy... invece abbiamo dovuto assistere al loro inevitabile declino e ai modi non sempre "umani" con cui ha agito la società o chi per essa. E' logico che un giocatore, seppur "vecchio", cerchi sempre di strappare un contratto a lungo termine... i due hanno potuto farlo perché di fronte han trovato qualcuno che, vuoi per nostalgia, vuoi per affetto (...e anche un po' di paura nel vederli magari accasati altrove...) ha in un certo senso ceduto a questa pressione.

E' stato bello poterli rivedere con la maglia del Lugano, ma per entrambi, quel maledetto "anno di troppo" ha fatto si che la loro storia si concludesse così... con l'amaro in bocca... e con il rimpianto di non averli salutati "come si deve"...

Anyway... the show must go on...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

HCL ha scritto:Ieri Antonini ha detto che é andato a Zugo perché alla moglie non piaceva stare a Lugano...infatti da quando é qua la moglie é la...
La moglie è in USA per altri motivi che nulla hanno a che vedere con il posto in cui stava Glen.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

cimice77 ha scritto:Anche per Metro si spendono parole di elogio e di rammarico per come il "matrimonio" con il Lugano sia finito.
Vi ricordo per l'ennesima volta che le minestre riscaldate non vanno mai bene !!
Waltin, Kenta, Nummy, Metro,....che servano di esempio alla società e a certi tifosi
Kenta però è tornato da allenatore così come Waltin. A questo punto anche Fischer e Andersson sono due minestre riscaldate.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Bernie ha scritto:Dici bene Cimice!

Gli acquisti fatti più con il cuore che con la testa, alla fine difficilmente risultano essere scelte vincenti (se non in rarissimi casi...).

Quello che rimprovero alla società negli scorsi anni è di aver ragionato ed agito da "tifoso", facendo scelte basate su ricordi, affetti e... nostalgia.

Quanti miti abbiamo "rovinato" in questi anni... Gli hai citati quasi tutti Cimice. E questo alla fine fa male al cuore, perché i bei ricordi sono stati, non dico soppiantati, ma un po' scalfiti da questi brutti momenti.

Prendiamo il caso opposto. Ville Peltonen (...ho ancora i brividi solo a pronunciarne il nome). I miei ricordi legati a lui saranno per sempre quelli dei 3 anni passati a Lugano e del magico titolo del 2006.

Questo è quello che sarebbe dovuto accadere anche per Metro e Nummy... invece abbiamo dovuto assistere al loro inevitabile declino e ai modi non sempre "umani" con cui ha agito la società o chi per essa. E' logico che un giocatore, seppur "vecchio", cerchi sempre di strappare un contratto a lungo termine... i due hanno potuto farlo perché di fronte han trovato qualcuno che, vuoi per nostalgia, vuoi per affetto (...e anche un po' di paura nel vederli magari accasati altrove...) ha in un certo senso ceduto a questa pressione.

E' stato bello poterli rivedere con la maglia del Lugano, ma per entrambi, quel maledetto "anno di troppo" ha fatto si che la loro storia si concludesse così... con l'amaro in bocca... e con il rimpianto di non averli salutati "come si deve"...

Anyway... the show must go on...
Stra-stra quoto! :good: :good:
Immagine
HCL

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:
HCL ha scritto:Ieri Antonini ha detto che é andato a Zugo perché alla moglie non piaceva stare a Lugano...infatti da quando é qua la moglie é la...
La moglie è in USA per altri motivi che nulla hanno a che vedere con il posto in cui stava Glen.
Non lo so io, é Antonini che ha detto così
nylanderfan

HCL ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Non lo so io, é Antonini che ha detto così
E io ti dico che il motivo è un'altro. :good:
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

HCL ha scritto:Non lo so io, é Antonini che ha detto così
La credibilità di Antonini lascia a desiderare :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bernie ha scritto:Prendiamo il caso opposto. Ville Peltonen (...ho ancora i brividi solo a pronunciarne il nome). I miei ricordi legati a lui saranno per sempre quelli dei 3 anni passati a Lugano e del magico titolo del 2006.
Non farti illusioni, Ville tornerà da allenatore e non mancheremo di licenziarlo in tronco :dirol:
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Kenta però è tornato da allenatore così come Waltin. A questo punto anche Fischer e Andersson sono due minestre riscaldate.
Questione di tempo e cacceremo in maniera ignominiosa anche loro due :D
Rispondi