Grog ha scritto:Lugano è l'unica società che ha problemi a gestire 5 stranieri. Pazzesco, ogni volta ai livelli di telenovela alla beautiful.
Sent from my YD201 using Tapatalk
ma sinceramente noi non sappiamo come gestiscono gli altri i 5 stranieri, e soprattutto le sensazioni degli stessi giocatori
Ho l'impressione che basti un'intervista provocatoria, con uno sbattimento di ciglia del giocatore, per definire la sua situazione già insostenibile
alla fine ha detto nulla Ilario
formaggino ha scritto:ma sinceramente noi non sappiamo come gestiscono gli altri i 5 stranieri, e soprattutto le sensazioni degli stessi giocatori
Ho l'impressione che basti un'intervista provocatoria, con uno sbattimento di ciglia del giocatore, per definire la sua situazione già insostenibile
alla fine ha detto nulla Ilario
Aspetto interessante. Qui a mio parere si vede la vicinanza del pel paese, dove i giornalisti sportivi cercano la polemica. Io raramente sui giornali/tv svizzero tedeschi ho letto/visto delle interviste dove si tenta di cercare la polemica. Come mai il "giornalista" non ha chiesta a Filppula se ha ripreso bene dopo l'infortunio? Come si fa a sapere certamente che non avrà più ghiaccio? Importante creare casini...
Hamill ad Ambrì non vede il ghiaccio da quando è rientrato Hall.......tanto che l'agente è in Leventina per definire il futuro......ma dell'intervista a Hamill o agente nessuna traccia.
wyoming ha scritto:Hamill ad Ambrì non vede il ghiaccio da quando è rientrato Hall.......tanto che l'agente è in Leventina per definire il futuro......ma dell'intervista a Hamill o agente nessuna traccia.
intervista fatta da telepiotta, in un momento dove a lugano sta andando tutto bene...
dice nulla?
Come al solito siccome a Lugano le cose vanno meglio niente di meglio da parte dei giornalai piotti che gettare emme, che poi sia vero o meno l'importante è creare polemica a tutti i costi.
ciccio33 ha scritto:Come al solito siccome a Lugano le cose vanno meglio niente di meglio da parte dei giornalai piotti che gettare emme, che poi sia vero o meno l'importante è creare polemica a tutti i costi.
Esatto! L'unico scopo dell'Intervista. Prima sempre a rompere i marroni con Martensson, perché giocava male. Adesso che sta giocando meglio si insiste con Filppula in sovrannumero...
glen93 ha scritto:A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Anche a me dispiace vedere Filppula messo da parte, ma comprendo Shedden, al momento i suoi margini di manovra sono limitati, ogni punto pesa troppo, non solo sta scalando preziose posizioni in classifica, ma sta anche cercando di ricostruire la fiducia e l'entusiasmo di un gruppo. Non puó permettersi di lasciare punti per strada o di alterare equilibri che al momento sono ancora fragili. Se la squadra avesse 8-10 punti in piú in classifica si potrebbe ragionare diversamente, al momento non possiamo permetterci questo lusso.
Mi hai risparmiato di scrivere esattamente la stessa cosa
glen93 ha scritto:A me shedden piace molto, ma non mi sembra giusto il comportamento nei confronti di ilari, spero solo che non ci pentiremo di quello che sta succedendo
Anche a me dispiace vedere Filppula messo da parte, ma comprendo Shedden, al momento i suoi margini di manovra sono limitati, ogni punto pesa troppo, non solo sta scalando preziose posizioni in classifica, ma sta anche cercando di ricostruire la fiducia e l'entusiasmo di un gruppo. Non puó permettersi di lasciare punti per strada o di alterare equilibri che al momento sono ancora fragili. Se la squadra avesse 8-10 punti in piú in classifica si potrebbe ragionare diversamente, al momento non possiamo permetterci questo lusso.
Mi hai risparmiato di scrivere esattamente la stessa cosa
Però non è detto che si butterebbe dei punti per strada se ogni tanto giocasse Filppula al posto di Stapleton. Stiamo andando abbastanza bene e sono convinto che si potrebbe conquistare dei punti anche con Filppula.
ciccio33 ha scritto:Come al solito siccome a Lugano le cose vanno meglio niente di meglio da parte dei giornalai piotti che gettare emme, che poi sia vero o meno l'importante è creare polemica a tutti i costi.
Esatto! L'unico scopo dell'Intervista. Prima sempre a rompere i marroni con Martensson, perché giocava male. Adesso che sta giocando meglio si insiste con Filppula in sovrannumero...
Poi che il giocatore sia scontento quando non gioca non si scopre certo l'acqua calda, sfido qualunque di voi a trovarne uno che è contento di stare in tribuna avendo l'opportunità di giocare.