Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Tony Martensson

Messaggio da edr10 »

5aprile99 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:La classe non è acqua e lo si capisce dalla sua intervista. Vedremo il futuro cosa riserverà.
Chi di voi ha la fortuna di essere diventato padre sicuramente capisce l'angoscia che una situazione difficile legata ai figli può portare. Dire "è un professionista, deve giocare bene comunque" è facile, ma sfido chiunque a farlo in quella situazione.

Per quanto riguardo il rendimento di Martensson, più che per il cattivo inizio e l'assenza di questo fine settimana, mi preoccupo per il fatto che la moglie e il bambino sono e probabilmente saranno in Svezia e non a Lugano. Klasen l'anno scorso con i suoi bimbi faceva avanti e indietro dal Civico ma la famiglia era qui e allenarsi ed andare alla partita non era problema, due ore dopo era a casa. Se la moglie e il primogenito rimarranno in Svezia la cosa di sicuro non aiuterà il giocatore a migliorare il suo rendimento. Comunque ora per lui la priorità è chiaramente e giustamente un'altra: la salute della sua famiglia.
Amen. :good:
formaggino

Messaggio da formaggino »

NO INFATTI ALT!!!

se ci son problemi con il primogenito, tanti auguri all'uomo Tony Martensson
Il resto è noia
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Ma perché dovrebbero esserci dei problemi?! Ma chi lo ha detto??? :search: :search: :search:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Fischer.
Mr. Hockey
Site Admin

A me sembra che Fischer abbia giusto fatto un augurio, senza entrare assolutamente nel merito della situazione. Come giusto che sia, per altro.

Sembra quasi che ci sia la necessità di rincorrere per forza uno scoop, scimiottando quelle trasmissioni pomeridiane sui canali della vicina penisola.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Vai a leggere nel thread di Fischer.
Mr. Hockey
Site Admin

Se ti riferisci all'intervista in tedesco, non trovo nulla. A meno di non interpretare il tutto per creare uno scoop.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

O non sai il tedesco o sei in malafede.
Questo pezzo mi sembra eloquente:

"Er war aber abgelenkt, weil seine Frau das erste Kind erwartet und die Zeit schon länger reif ist. Das muss man verstehen, er ist jetzt nach Hause geflogen, um seine Frau zu unterstützen."

Dice chiaramente che i tempi sono maturi già da un po. Probabilmente da 1 mese, visto che durante il torneo di Colonia si è già assentato per lo stesso motivo. Ci saranno state delle complicazioni.
Mr. Hockey
Site Admin

Lord Burg ha scritto:O non sai il tedesco o sei in malafede.
Il tedesco lo so, e non capisco proprio il perché dovrei essere in malafede su una questione del genere. :megashok: :fool: Semplicemente non mi baso su di un'intervista (per altro nemmeno fatta al giocatore stesso!) per ricavarne l'equazione "il giocatore gioca male = la colpa è sicuramente dovuta al fatto che ci sono dei problemi con il parto della moglie".

Detto ciò, e qui concludo, non posso che fare i migliori auguri al giocatore e alla famiglia.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Mr. Hockey ha scritto:
Lord Burg ha scritto:O non sai il tedesco o sei in malafede.
Il tedesco lo so, e non capisco proprio il perché dovrei essere in malafede su una questione del genere. :megashok: :fool: Semplicemente non mi baso su di un'intervista (per altro nemmeno fatta al giocatore stesso!) per ricavarne l'equazione "il giocatore gioca male = la colpa è sicuramente dovuta al fatto che ci sono dei problemi con il parto della moglie".

Detto ciò, e qui concludo, non posso che fare i migliori auguri al giocatore e alla famiglia.
L'equazione non era quella.
Semplicemente si ipotizzava che ev. preoccupazioni per moglie e figlio in arrivo possano aver contribuito a non fargli avere la testa libera.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi