Mark Arcobello

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Sunmi

Re: Mark Arcobello, il nostro capitano

Messaggio da Sunmi »

Io invece darei un aumento, se non una promozione ad uno che mi aiuta a capire che sto sbagliando.
Pero' parlo della mia azienda della Tua fai Te.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 13:19
Sunmi ha scritto: 9 ott 2022, 12:34
Jean Valjean ha scritto: 9 ott 2022, 8:32 certo certo sunmi, è così che si comporta un vero capitano, sputtanando in pubblico la squadra che lo paga lautamente.
Non lo paga la squadra credo, lo paga la societa', e Lui é Capitano della squadra. Almeno penso sia così ovunque.
E quindi? Il discorso non cambia di una virgola. È stato irrispettoso di chi gli paga lo stipendio. Nella sua job description secondo te c’è scritto “se non ottengo ciò che voglio parlando con i miei superiori, sono libero di cercare di farlo parlando mezzo stampa”?

Fossimo una società seria sarebbe stato giustamente punito.

Scusa ma sono allibito mentalita' da "Yes man", spero tanto sia una battuta che non ho capito.
Quindi se il tuo superiore, per mille motivi sta portando la squadra alla malora Tu ti schieri con il Superiore e non difendi la squadra?
Da Capitano!
Davvero spero sia una battuta la Tua.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Se a lavoro a me non dovessero andare bene i comportamenti del mio capo, ne parlerei con i diretti superiori ma non andrei ingiro ad esternare il mio malcontento.... E sicuramente continuerei ad impegnarmi, seppur con il broncio
jwharding

Messaggio da jwharding »

Non sono d'accordo.
Prima di tutto non credo che Arcobello non si stia impegnando.
Poi, ha provato in tutti i modi di risolvere la questione in casa, e l'ha spiegato bene hnat nell'intervista di Della Valle oggi.
E infine, tutti e dico tutti, quando qualcosa non funziona sul lavoro ne parliamo fuori dal posto di lavoro. E soprattutto quando sei frustrato, come lo era Arcobello.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

jwharding ha scritto: 11 ott 2022, 0:08 Non sono d'accordo.
Prima di tutto non credo che Arcobello non si stia impegnando.
Poi, ha provato in tutti i modi di risolvere la questione in casa, e l'ha spiegato bene hnat nell'intervista di Della Valle oggi.
E infine, tutti e dico tutti, quando qualcosa non funziona sul lavoro ne parliamo fuori dal posto di lavoro. E soprattutto quando sei frustrato, come lo era Arcobello.
magari se ne parla con gli amici. o ti scrivi lettere al corriere?
glen93

Messaggio da glen93 »

Da quello che si legge la situazione era insostenibile a da capitano ha provato a smuovere la cosa, la dirigenza ha parlato con tutti vedevano i problemi ma non sono riusciti a cambiare la tendenza, alla fine si è arrivato al licenziamento, arcobello ha fatto solo da portavoce come anche Alatalo nell intervista, si è preso la responsabilità visto che è capitano, per me nulla di troppo grave anzi, era stufo di perdere e qualcosa doveva succedere, si è preso un bel rischio
Kirk

Messaggio da Kirk »

Dopo aver provato piu volte a lavare i panni sporchi in casa senza nessun esito positivo secondo me ha fatto bene a esternare il malcontento. Che poi non è che abbia detto chissà cosa.
I paragoni poi con un posto di lavoro normale non stanno ne in cielo ne in terra.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Dobbiamo ancora leggere o ascoltare un'intervista a McS a freddo post-licenziamento per sentire l'altra campana.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Under Ashes ha scritto: 11 ott 2022, 10:25 Dobbiamo ancora leggere o ascoltare un'intervista a McS a freddo post-licenziamento per sentire l'altra campana.
Sciarini, sei tu?

:D
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

qualcuno pensa che CMS è stato licenziato grazie alle esternazioni pubbliche dei giocatori?
sono servite a qualcosa (a parte a far discutere la gente)?
Forse ora ha qualche estimatore in più (SunMi) ma ne ha anche altri che non lo vedono più così bene (tipo il sottoscritto).

ognuno tragga le proprie conclusioni.
Rispondi